Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da anarky81
Va beh...
intanto la monto e in caso vi dico io qualcosa...
A dopo
Stefano
Dai il tempo di fare il download e poi testarla un po' in 10 minuti non puoi capire come funziona :)
riedit ] hanno aggiunto l' espansione del deskpot sul tasto power da abilitare da impostazioni - sistema, magari servira' a chi fa uso in modalita' tablet poi per il resto aggiornamenti sistema cm10.;)
Edit ). A primo impatto non mi sembra molto reattiva, vediamo vediamo consumo batteria, che e la cosa pių importante per me. Il segnale mi sembra peggiorato, mahh.... booh mi sembra meno brillante della 6 :(
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.1 sapir di erezak
-
Come al solito non funziona il collegamento USB in tablet mode... ma succede solo a me o pure a voi ?
Sta' cosa mi fa troppo rosicā !!! ah ah ah
per il resto č la solita ottima ROM.
Stefano
-
[QUOTE=anarky81;2571910]Come al solito non funziona il collegamento USB in tablet mode... ma succede solo a me o pure a voi ?
Sta' cosa mi fa troppo rosicā !!! ah ah ah
purtoppo e un difetto sicuramente lo sistemeranno, comunque niente di grave dovrai riavviarlo qualche volta in piu'. :Drotflrotfl
-
Sai che palle !!! ah ah ah
ma qualche app che mi ovvia il problema ?!?
Stefano
-
Eheheh!! Comunque sul play store c'č una app, si chiama USB mass storage. Provala !!:)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.1 sapir di erezak
-
Con usb mass storage funge anche se ogni tanto si pianta... ma cmq č una buona soluzione.
Per il resto direi buono sopratutto il consumo/reattivitā con settato ONDEMAND/VR
Una cosa che non capisco č perchč in tablet-mode non puoi settare la griglia... o meglio la setti ma non ti si fila proprio !
Stefano
-
Ciao a tutti,
sto provando la rom del 28/10 e va davvero benissimo, oggi č stata rilasciata una nuova versione, posso aggiornarla in recovery evitando di cancellare tutti i dati?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
oibaf79
Ciao a tutti,
sto provando la rom del 28/10 e va davvero benissimo, oggi č stata rilasciata una nuova versione, posso aggiornarla in recovery evitando di cancellare tutti i dati?
Grazie
certo e sufficiente fare i 2 wipe (cache e davlik) la sto utilizzando io, ma in confronto a alla precedente del 29 non ci sono rilevanti miglioramenti !
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Quote:
Originariamente inviato da oibaf79
Ciao a tutti,
Grazie
certo e sufficiente fare i 2 wipe (cache e davlik) la sto utilizzando io, ma in confronto a alla precedente del 29 non ci sono rilevanti miglioramenti !
Comunque sto notando un maggior consumo di batteria rispetto alla 28 :-) per ora rimango qua se qualcuno non la flashata, puō benissimo farne a meno.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
radumacovei
Grazie per la conferma, l'unico problema che ho riscontrato per ora č il wifi tether che non funziona purtroppo