Sarò cecato ma... Dove sono gapps?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sarò cecato ma... Dove sono gapps?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Queste sono le ultime GAPPS per Jelly Bean che si trovano sul sito goo.im
Grazie!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
io ho AOKP Millestone 6, qual'è la procedura corretta per mettere su questa rom JB?????
ragazzi è meglio questa versione o la cyano ufficiale? Inoltre ci sono bug evidenti?
Ragazzi questa ROM mi ha resuscitato il tablet!
Qualche piccolo problema con la luminosità automatica e col WI-FI un po debole ma per il resto é tutto OK.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
oggi ho messo la sapir 8/10. è stata implementata una opzione tablet che riporta l'aspetto come lo era la cm10 a 240 dpi. provato ma avendo i dpi a 113 le icone erano troppo grandi e quando ho portato i dpi a 240 non me lo ha cambiato così sono tornato alla versione telefono. ho anche caricato le gaps di agosto sopra quelle di luglio ma così non funziona ed ho rimesso quelle di luglio. una cosa che ho notato è che c'è meno memoria libera. con la sapir 2/10 mi si liberavano anche 190 mb di ram. con questa al massimo arriva a 120. diciamo che la sto ancora provando. vediamo. comunque è sempre la migliore rom che abbia mai avuto sulla tablet.
Salve a tutti.
Qualcuno ha provato il tethering con la versione del 6 ottobre?
Io ho questi risultati:
Il tethering USB non si avvia proprio, va in errore il programma di configurazione.
Il tethering WiFi funziona solo come open mentre non si autentica nè con PSK nè PSK2, provato con più computer.
Il tethening bluetooth è l'unico che funziona bene.
Non ho provato le ultime due build ma le modifiche dovrebbero essere solo sul tablet mode e oltretutto sembrano avere dei problemi.
Ciao. Paolo.
Aiuto!
Non va più il market
Mi dice che si blocca in modo anomalo!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quale versione hai messo? hai fatto i wipe canonici?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App