Ah non avevo visto che era uscita quella del 4, radu e questa l hai provata? :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Visualizzazione stampabile
Ah non avevo visto che era uscita quella del 4, radu e questa l hai provata? :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ho messo quella del 4. Impressionanteeee!!!!! Un missile, sbalorditivo.;) hanno cambiato file manager,
E sistemato formato tablet ora non c'è più bisogno di fare il reboot, anche se io non lo uso. Comunque ripeto una fluidita' e rattivita' mai vista, quasi come il p6200. Ottimo :))
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
la sto provando io.
E' stato aggiunto il nuovo file manager di CM.
Si può passare tra modalità tablet e normale senza riavvio ma le schermate non sono resettate correttamente, l'ho provato ma ho dovuto comunque riavviare.
Il deep sleep sembra funzionare.
Il problema è nella CM10 ed è abbondantemente noto, dovrebbe però funzionare se lo imposti come open anche se è da qualche versione che non lo provo più.
Non funziona neanche il tethering USB ma funziona bene quello bluetooth.
Ciao. Paolo.
Confermo che se la lasci Open funziona...
cmq al momento non monterò quella del 4 poiché i cambiamenti sono sempre poca roba... aspetto una ROM che risolva il tethering con WPA2 e che magari sappia gestire a dovere la griglia del tablet mode che adesso fa' schifo !
Stefano
ho riscontrato alcuni problemi con questa rom:
wifi tethering non funziona in wpa2,
la rotazione dello schermo dopo un po di tempo dall'accensione non funziona più
un paio di riavvii al giorno
usb mount non funziona.
Mi è stato consigliato di provare questa rom: [ROM][CM10][JB][4.1.2][SGT7][P1000/N/L][PDroid][20121104] di alroger
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie
Il problema del tethering è della CM10 e fino ad ora non conosco nessuna versione basata su questa che lo abbia risolto.
La rotazione dello schermo a me non si è mai bloccata, usi qualche programma particolare? Sulla MIUI era la bussola la causa.
L'usb non funziona solo in modalità tablet, in modalità classica va bene.
Di interruzioni ne ho avute anche io ma non con la frequenza che capita a te, usi la modalità tablet? Questa ha vari problemi, non solo l'usb, potrebbe essere la causa.
Ciao. Paolo.
Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1
problemi non ancora superati, aspettiamo miglioramenti nelle prossime release
a me personalmente lo fa quando si surriscalda, basta un riavvio poi tutto si sistema( e noioso riavviare mi rendo conto)Quote:
a rotazione dello schermo dopo un po di tempo dall'accensione non funziona più
un paio di riavvii al giorno
se ti riferisci che non ti legge la sd esterna, mi sembra strano non sono stati mai rilevati bug simili; ma se invece ti riferisci che non monta la usb durante il collegamento al pc, questo bug e dovuto alla modalità force tablet, spunta il flag e riavvia e il tablet si connetterà!Quote:
usb mount non funziona.
La rom che ho indicato ha la wifi funzionante in wpa2, la rotazione si blocca spesso ed é molto fastidioso riavviare per farla rifunzionare ma tanto dopo qualche ora si blocca di nuovo. Effettivamente la modalità usb funziona togliendo il tablet mode, grazie.
Non esiste qualche programma anche esterno per far funzionare di nuovo la rotazione dello schermo senza riavviare?
Grazie
dai ragazzi si va' di flash oggi e uscita la nuova con alcune novita' ;)