Scusa ma di che novità parli?
Visualizzazione stampabile
Scusa ma di che novità parli?
Amici, vi riporto la mia esperienza,
tentato da questo upgrade l'ho flashata e provata ma ho avuto solo una serie di problemi, rallentamenti vari del sistema e crash improvvisi.
non so però se è stata colpa mia in quanto avendo paura di perdere le app installate non ho fatto nessun wipe. Forse questa rom lo richedeva?
ho riflashato successivamente quella del 4 (senza wipe) e tutto è tornato a posto.
Quote:
Originariamente inviato da lazarus_long
Io invece ho fatto un bel salto indietro e ho rimesso quella del 6/10,bella fluida veloce, con un consumo batteria molto al di sotto delle ultime. penso proprio che da qui cipo ha finito di riflashare. Con l ultima era un continuo riavvio finché ho dovuto fare il reset.
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
Io sto usando quella del 4/11 e va benissimo con nessun inconveniente. l'unica cosa che ho notato da qualche release a questa parte che usando il browser stock dopo che hai aperto qualche pagina comincia a rallentare tutto il sistema fino a dover riavviare. Con il browser chrome questo non succede. È un peccato perché quel browser è una scheggia ma così è inusabile e purtroppo è l'unico con cui si può ancora usare flash
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
guarda che le ho provate tutte, come quellla del 6/10 non ce ne sono altre nessun rallentamento, lo scroll scivola in una maniera allucinante sembra che viaggi su cuscinetti,il browser e una scheggia,in stand by non consuma niente ieri notte lo lasciato a 99 con il wifi acceso stamane era ancora a 99!!!? senza considerare un segnale sia dati che wifi molto piu' forte, in certi punti della casa aveva un calo del segnale,con questa sempre al massimo, non c'e storia, percio'.;)
ragazzi come/dove recupero la penultima versione?
l'ultima è instabile di brutto!
Quote:
Originariamente inviato da azazelxu
Quoto :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Per recuperare l'ultima devi andare sempre sul sito di sapir, quando avvii il download vai sulla finestra cerca
e ci scrivi sapir ti si apre sulla sinistra la lista delle nightly. Se ti parte il download dell' ultima lo blocchi e fai partire quella che ti serve.:-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
OK grazie provo subito... e attendo una nuova versione stabile :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App