R: [CM 10 - Jelly Bean] Sapir - CM10 based Nightlies
Sto provando questa sapir del 26 e devo dire che noto un miglioramento nei consumi...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Enricozzo
Sto provando questa sapir del 26 e devo dire che noto un miglioramento nei consumi...
Mi potresti confermare che kernel ha questa versione?
Quote:
wildcat56
qualcuno mi può confermare che ora il file system e come quello della cm10 ufficiale? nel senso che se voglio passare dalla sapir alla cm ufficiale o viceversa non c'è bisogno di fare il restock. grazie.
A quanto ho capito io questo lo vedi se hai il kernel humberos (cioè se dopo la versione c'è scritto humberos ) altrimenti hai il kernel ufficiale cm10 e per ritornare alla sapir devi fare il restock ecco un mio screenshot
http://img.tapatalk.com/d/12/09/29/gerege2y.jpg
[CM 10 - Jelly Bean] Sapir - CM10 based Nightlies
Quote:
kiton
Grazie Vic, viste (finalmente)
ma non trovo in giro alcuna notizia sull'ultima versione che ha addirittura la data di oggi (il che mi fa ben sperare) o quella precedente
Trovo strano che si parli nel 90% dei casi della versione 9 in giro, ma che quasi nessuno abbia testato la 10
Qualcuno sa dirmi di più?
Al momento ho una connessione che non mi permette neanche di scaricarla (sono fuori casa ed ho 100mb di navigazione al giorno con la 3) ma appena torno vorrei tanto verificarla, se qualcuno mi assistesse sarei ben felice di fare da tester del prodotto e magari scrivere qualcosa in merito, ma buttarmi alla cieca, vista la mia poca esperienza non mi conforta ;)
Occhio che se vuoi installare la CM10 ufficiale partendo dalla CM10 Sapir, devi effettuare la procedura di restock. In questa discussione è tutto spiegato ;)
Ragazzi questa ROM mi ha resuscitato il tablet!
Qualche piccolo problema con la luminosità automatica e col WI-FI un po debole ma per il resto é tutto OK.
Aiuto!
Non va più il market
Mi dice che si blocca in modo anomalo!