Ciao a tutti. Help please. Da qualche giorno il mio tab non ha più rete. Ho provato ad aggiornarlo all'ultima versione di Sapir, ma niente.
Cosa mi consigliate di fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Help please. Da qualche giorno il mio tab non ha più rete. Ho provato ad aggiornarlo all'ultima versione di Sapir, ma niente.
Cosa mi consigliate di fare?
Ma rete wi-fi o rete telefonica?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Rete telefonica :-(
Aiai qua non posso aiutarti perché nel mio non tengo mai una sim
Non lo uso come telefono, indirizzo mi sono arreso per via delle dimensioni
Pensi che un restock gli possa fare bene? Neanche io lo uso come telefono, ma mi serve per navigare fuori casa
Magari un paio di wipe...
Già fatti, tutti e 3 i soliti..... ma non è servito a niente.
Magari è un bug di questa versione
Hai aggiornato le gapps?
Fatto anche quello. Intanto che ti sto scrivendo sto facendo un restock...... Comunque grazie per il supporto.
Ciao a tutti,
Sto usando da un bel po' questa ROM, quasi senza bug, per l'uso che ne faccio è ottima. Ma dato che sto per vendere il Tablet (passando al P3110+S III) mi chiedevo qual è la migliore ROM stock/stabile da reinstallare, dato che il tablet non vede una ROM stock da un anno...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Mi pare 2.3.6
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
io sto usando la nightly del 2 ottobre. Devo dire che mi trovo bene. L'unico neo è il WIFI. Sembra faccia fatica ad agganciarsi alle reti... :-(
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema????
Se si, lo avete risolto?
Grazie.
Ho provato a mettere la 2.3.6 ma non c'è stato tempo. Ho provato il 3g sulla rom Sapir 2012.10.17 ma non funziona. Avete lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300
Io non ho particolari problemi, anzi mi funziona meglio della stock con il mio access point che fa fatica a connettersi anche con il PC.
No, probabilmente devi reinstallare il modem. Ho visto messaggi del genere e hanno risolto con un restock, con il modem corretto, e installazione della sapir.
Del resto è quello che ho fatto io.
Ciao. Paolo.
Quote:
Originariamente inviato da tizianos
E uscito il value pack ti consiglio di installarlo
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Value pack?
Cosa mi sono perso?
Quote:
Originariamente inviato da VTB_Sergio
C'e un 3d apposito ;)
Quote:
Originariamente inviato da galaxytabP1000
Prova a installare quella del 6 che un segnale veramente forte ;)
E uscita la nuova nightly di erezak chi vuole puo' flasharla ahahah!!! :)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
Ragazzi scusatemi se sono OT, ma non mi ci racapezzolo piu...
Ho installato come da manuali (ottimi) la cm 10 sapir nessun problema...
prima per spostare il salvataggio delle foto della macchina fotografica, bastava andare sulle impostazione e selezionare sd card, ora non trovo piu' la modifica voi per caso sapete come
grazie a tutti
Installata quella del 20/10 per ora è perfetta ora vediamo i consumi, a prima vista il segnale del WiFi sembra basso ma naviga veloce lo stesso, forse é solo una non corretta visualizzazione
... vi aggiorno quella del 20 aveva un battery drain pauroso non andava mai in deep sleep. ho messo su quella del 26 e ora funziona, l'unica cosa che per ora ho notato e che l'indicatore del wifi resta sempre grigio ma si collega perfettamente.
salve a tutti,provata questa rom,vorrei ritornare alla overcome,mi pare di aver capito di non poter flashare la overcome direttamente causa brick,qualcuno potrebbe dirmi i passaggi da fare? Grazie in anticipo!
https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html
Devi flashare una StockSafe..... quindi qui hai tutto per tornare ad Overcome... e un domani puoi flashare una rom stock con Odin o una Custom , preventivamente flashando la CWM......
Segui alla lettera la Guida.......;-)
Quote:
Originariamente inviato da asterikus
Come mai vuoi tornare indietro :)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.1 sapir di erezak
messa oggi.... stupenda! mi sembra anche stabilissima!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Io sto sempre con quella del 6, non riesco più a spostarmi, e inutile ho provato quella dell 20 e son ritornato indietro e un gioiello fluidissima un consumo batt. Buono, nella norma nessun riavvio funziona bene anche il collegamento USB, con le altre mi riavviava spesso il tab, segnale wifi forte, che vuoi di più :)
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Edit ) e sopratutto non scalda sto sempre intorno ai 29 gradi
Buongiorno,
in questi giorni stavo provando la 10 Nightly Builds e non mi è sembrata meglio della Sapir... anzi direi abbastanza inferiore.
A questo punto volevo tornare a testare il lavoro di Erezak ed ho visto che è uscito ieri un aggiornamento e volevo sapere se qualcuno di voi l'avesse già messa ?!?
Aspetto vostre
Stefano
Va beh...
intanto la monto e in caso vi dico io qualcosa...
A dopo
Stefano
Quote:
Originariamente inviato da anarky81
Dai il tempo di fare il download e poi testarla un po' in 10 minuti non puoi capire come funziona :)
riedit ] hanno aggiunto l' espansione del deskpot sul tasto power da abilitare da impostazioni - sistema, magari servira' a chi fa uso in modalita' tablet poi per il resto aggiornamenti sistema cm10.;)
Edit ). A primo impatto non mi sembra molto reattiva, vediamo vediamo consumo batteria, che e la cosa più importante per me. Il segnale mi sembra peggiorato, mahh.... booh mi sembra meno brillante della 6 :(
Come al solito non funziona il collegamento USB in tablet mode... ma succede solo a me o pure a voi ?
Sta' cosa mi fa troppo rosicà !!! ah ah ah
per il resto è la solita ottima ROM.
Stefano
[QUOTE=anarky81;2571910]Come al solito non funziona il collegamento USB in tablet mode... ma succede solo a me o pure a voi ?
Sta' cosa mi fa troppo rosicà !!! ah ah ah
purtoppo e un difetto sicuramente lo sistemeranno, comunque niente di grave dovrai riavviarlo qualche volta in piu'. :Drotflrotfl
Sai che palle !!! ah ah ah
ma qualche app che mi ovvia il problema ?!?
Stefano
Eheheh!! Comunque sul play store c'è una app, si chiama USB mass storage. Provala !!:)
Con usb mass storage funge anche se ogni tanto si pianta... ma cmq è una buona soluzione.
Per il resto direi buono sopratutto il consumo/reattività con settato ONDEMAND/VR
Una cosa che non capisco è perchè in tablet-mode non puoi settare la griglia... o meglio la setti ma non ti si fila proprio !
Stefano
Ciao a tutti,
sto provando la rom del 28/10 e va davvero benissimo, oggi è stata rilasciata una nuova versione, posso aggiornarla in recovery evitando di cancellare tutti i dati?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Comunque sto notando un maggior consumo di batteria rispetto alla 28 :-) per ora rimango qua se qualcuno non la flashata, può benissimo farne a meno.