R: [CM 10 - Jelly Bean] Sapir - CM10 based Nightlies
Oggi mi sono deciso a reinstallarla. Ho messo la versione del 7 con le relative GAAPS e stavolta la tastiera andava. Purtroppo ho il solito problema riguardo la riproduzione dei video a 1080p. Fino a 720 tutto ok ma se tento con un video a 1080 il TAB non ne vuole sapere di riprodurlo. Anche a voi accade? Ho utilizzano anche MX Player e con decodifica SW i video vanno a scatti mentre con HW+ va solo l'audio.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
VicVance
Oggi mi sono deciso a reinstallarla. Ho messo la versione del 7 con le relative GAAPS e stavolta la tastiera andava. Purtroppo ho il solito problema riguardo la riproduzione dei video a 1080p. Fino a 720 tutto ok ma se tento con un video a 1080 il TAB non ne vuole sapere di riprodurlo. Anche a voi accade? Ho utilizzano anche MX Player e con decodifica SW i video vanno a scatti mentre con HW+ va solo l'audio.
Quoto dalla discussione su xda-developers:
Quote:
Whenever erezak posts a new release you get those messages frm goo.im..there s no risk of downloading from there but read carefully 'whats nee on this release'parts ..bug lists or change log whatsoever..and then you decide to download and install the release..for example last releases have a major problem which is not bein able to decodin hq videos (unlike da previous ones do)..!and you dont see this on change log..you experience.... ..(btw erezak when wud you be available to see your pm's)
Sent from my GT-P1000 using xda app-developers app
Quindi il tuo è un problema noto.
Io uso la versione del 18, più stabile e con meno consumo di batteria, prova quella se non l'hai già provata.
Ciao. Paolo.
Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1
Ho flashato la 18 come da te indicato ma non ho risolto il problema. Forse doveri tentare a fare anche un wipe data.
Quote:
VicVance
Ho flashato la 18 come da te indicato ma non ho risolto il problema. Forse doveri tentare a fare anche un wipe data.
Ho fatto una verifica con un film full hd e ho constatato anche io che va a scatti.
Potrebbe essere un problema di velocità di accesso alla memoria.
Ciao. Paolo.
EDIT:
Ho provato lo stesso film ma dalla memoria interna ed è molto più fluido. Temo che i filmati HD siano al limite della velocità della memoria.
Quote:
VicVance
Anche io ho messo il filmato nella memoria interna ma purtroppo appare "Impossibile riprodurre il video". Al momento resto con questa 18 poiché la batteria sembra durare un po di più e la fluidità non è male.
Il messaggio fa pensare alla mancanza di codec adatti.
Nella prova che ho fatto ho avuto un messaggio simile per l'audio.
Prova con un altro video.
Ciao. Paolo.
Quote:
lazarus_long
Il messaggio fa pensare alla mancanza di codec adatti.
Nella prova che ho fatto ho avuto un messaggio simile per l'audio.
Prova con un altro video.
Ciao. Paolo.
Ho già provato con numerosi video HD 1080 ma non cambia nulla. Gli stessi video funzionavano su Android 2.3.3, su ICS e sulle precedenti release della Sapir prima di ritrovarmi di fronte questa schermata.