ciao, ho installato la Sapir, qualcuno sa come fare per inserire l'italiano? grazie.
Visualizzazione stampabile
ciao, ho installato la Sapir, qualcuno sa come fare per inserire l'italiano? grazie.
madonna... a forza di scervellarmi in inglese mi sono rinco.... :D
Ciao ragazzi vorrei prendere questo tablet ho un amico che vuole darmelo per 50 euro ho solo una domanda da fare quanta ram ha disponibile e totale con la cm10.1?
ciao ragazzi potete postarmi per cortesia il link dell'ultima release della rom?? grazie mille ma da cellulare mi viene tutto difficile..
eccoti accontentato...:p...Goo.im Downloads - Browsing Sapir-10-20121207-NIGHTLY-p1-erezak.zip...;)
edit. se non dovesse dartelo in automatico fallo partire manualmente..anche se ti dice che non la trovato..:cool:
Ciao a tutti. Ho provato ad aggiornare la mia cm_9.1 a JB attraverso Rom rom manager. Il tablet viene riavviato in reco ery, comincia l'installazione e si spegne.
Qualche suggerimento?
ma possibile che con gingerbread stock 2.3.6 la batteria anche dopo settimane di tablet spento (non lo uso quasi pių, ormai) rimaneva carica praticamente al massimo, mentre con la sapir cm10 based, flashata l'altro giorno per provare un app, da tablet spento la batteria si č azzerata in pochi giorni?