Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
ma possibile che con gingerbread stock 2.3.6 la batteria anche dopo settimane di tablet spento (non lo uso quasi più, ormai) rimaneva carica praticamente al massimo, mentre con la sapir cm10 based, flashata l'altro giorno per provare un app, da tablet spento la batteria si è azzerata in pochi giorni?
E' normale, i nuovi sistemi, con molte funzionalità in più, sono comunque piuttosto pesanti per questo tablet che è molto meno potente dei nuovi apparati.
Inoltre la sapir, ormai abbandonata, non era certo il massimo in fatto di risparmio di energia.
Ti consiglio la versione CM10.1 di alroger
[ROM] CM10.1 TWRP [JB][4.2.2][Kernel 3.0][SGT7][P1000/N/L/C] OpenPDroid [20130913]
Cafe TI ? pra perder o sono. » Blog Archive » CM10.1 ? Samsung Galaxy Tab 7? (P1000 / N / L / CDMA) ? Android Jellybean 4.2.2
Funziona bene e ultimamente hanno fatto un importante lavoro di ottimizzazione della batteria soprattutto in standby.
E', secondo me, la migliore distribuzione della CM10.1, in attesa che si stabilizzi la CM10.2.
Ciao. Paolo.
-
Quote:
lazarus_long
io uso cm 10.2 ...la sperimental cm-10.2-20130814-EXPERIMENTAL-p1-MR2.zip.stabilissima...molto piu' fluida e veloce della 10.1...non riesco a capire perche' si siano fermati con lo sviluppo.o_O
-
per passare alla cm 10.1 o 10.2 partendo dalla sapir devo fare il restock oppure basta flashare con odin da recovery previo magari solito piallamento?
grazie
-
Quote:
cipo.
In che senso si sono fermati nello sviluppo?
Comunque nelle discussioni sono segnalati dei problemi, probabilmente vive le stesse situazioni delle prime versioni della 10.1, funzionava a molti ma ad alcuni dava problemi.
Io ho avuto problemi all'epoca con la sd interna che non si montava, alla maggior parte no ma a qualcuno capitava, fino a quando mi sono accorto che l'eccessivo numero di file mandava in timeout la verifica prima del mount della sd esterna, problema successivamente corretto.
Quote:
doppiobatman
per passare alla cm 10.1 o 10.2 partendo dalla sapir devo fare il restock oppure basta flashare da recovery previo magari solito piallamento?
grazie
Per la 10.1 il restock non è necessario ma è altamente consigliato il full wipe anche se a me ha funzionato senza.
Non ho installato ancora la 10.2.
Paolo.
-
Quote:
doppiobatman
per passare alla cm 10.1 o 10.2 partendo dalla sapir devo fare il restock oppure basta flashare da recovery previo magari solito piallamento?
grazie
...fatti il backup..e poi 3 wipe e flashi la rom + le gapps 4.3.gapps-jb-20130813-signed.zip
-
Quote:
lazarus_long
In che senso si sono fermati nello sviluppo?
Paolo.
son fermi ancora con la sperimentale...anche se devo dire che va bene...se volete la fotocamera focal ..scaricatela dal play store quella della rom crasha percio' disinstallatela.e installate quella in pratica e uguale ma rivista.;)
-
Quote:
cipo.
ok, grazie, lo zip lo lascio intatto, si flasha direttamente da recovery, giusto?
-
Quote:
doppiobatman
ok, grazie, lo zip lo lascio intatto, si flasha direttamente da recovery, giusto?
si..certo..;)..i wipe falli prima e dopo il flash.
-
attenzione!!!!...stavo confondendo con il galaxy s ..non disinstallate la focal ...altrimenti non va la fotocamera.... in pratica vanno in simbiosi con quella del play store.
-
Quote:
lazarus_long
Confermo + veramente fatta bene... il mio P1000 è rinato !!
Hispa