Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ragazzi, ho installato questa rom sul tab di un'amica qualke mese fa, fin li tutto ok; ieri me lo ha riportato dicendomi ke non si accendeva piu, mi spiego meglio resta bloccato sull accensione, e inoltre non mi fa entrare in recovery, ma in download mode si. La domanda è: c'e modo di farlo ripartire senza riflashare un altra rom, vorrei evitare di farle perdere i dati ke ha all interno, foto, video ecc ecc..
Grazie in anticipo per il vostro aiuto, siete i numeri uno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
antarex1
salve a tutti ragazzi, ho installato questa rom sul tab di un'amica qualke mese fa, fin li tutto ok; ieri me lo ha riportato dicendomi ke non si accendeva piu, mi spiego meglio resta bloccato sull accensione, e inoltre non mi fa entrare in recovery, ma in download mode si. La domanda è: c'e modo di farlo ripartire senza riflashare un altra rom, vorrei evitare di farle perdere i dati ke ha all interno, foto, video ecc ecc..
Grazie in anticipo per il vostro aiuto, siete i numeri uno...
Devi reperire il kernel della rom in formato tar e flasharlo con odin...altrimenti devi ripartire da zero.
-
scusa l'ignoranza, ma come e dove lo potrei reperire il kernel?
-
Dovresti cercare su google...magari sul forum xda... di sapir o humberos...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
antarex1
scusa l'ignoranza, ma come e dove lo potrei reperire il kernel?
Non seguo più il forum relativo quindi non so se esiste il modo di scaricarlo.
Comunque dal file .zip che hai installato puoi estrarti il file boot.img, è il file del kernel.
Ciao. Paolo.