Leggevo anche sul blog di Sapir che è bene ripristinare i soli precedenti dati da Nandroid. Grazie per la dritta, e CREPI!! :)
Visualizzazione stampabile
Leggevo anche sul blog di Sapir che è bene ripristinare i soli precedenti dati da Nandroid. Grazie per la dritta, e CREPI!! :)
Ma che gli prende adesso? andava tutto alla perfezione ma negli ultimi giorni mi danno problemi le google app.. crasha talk e poi a catena tutte le google app (il play store non mi fà scaricare le app)
io ho messo quella del 30 e tutto funziona perfettamente. avette fatto i due wipe e reinstallato le google apps?
Con restock ? io vengo da quella del 18 e stavo pensando di montare quella del 2 ottobre... cmq se dici che funziona tutto magari ci faccio un pensiero serio... eh eh eh
Stefano
Vai tranquilla quella del 2 funziona alla grande. Solo ti cancella tutto. Devi fare prima un nandroid backup e poi reinstallare i dati da li.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Onestamente per il backup dei dati mi frega il giusto... non ho molto sul tablet... L'unica cosa che non mi va' proprio di fare è il restock !!!
Però c'ho poca scelta... se la voglio montare devo farlo e basta... Magari verso ora di pranzo che ora ho un po' da lavorare !!
Stefano
Non capisco cosa intendi per restock? Restock significa rimettere GB e ripartire da lì. Qui non devi fare nessun restock! Semplicemente flash la ROM e fine.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
No purtroppo devo cambiare il kernel che fino al 18 Erezak usava quello di Humberos mentre ora usca quello di cm10 mi pare e quindi è partizionato in modo differente e ti da' errore al momento del caricamento dello zip.
Ora cerco di capire se basta cambiarlo tramite Odin... purtroppo ancora ci smanetto poco con questo gioiellino.
Stefano