[CM 10 - Jelly Bean] Sapir - CM10 based Nightlies
Link originale xda: [ROM][CM10][4.1.1][GSM][18-Sep-2012] Sapir - CM10 based Nightlies + More - xda-developers
Rom e changelog: Sapir - Android ROMs from Erez A. Korn
In breve: Basata sulle CM10 nightlies, con kernel humberos e dpi changer nei settings.
Installazione da rom GB:
1. Seguire la guida overcome fino all'installazione della recovery
2. Flashare la rom e le gapps
Installazione da CM9.x
1. Wipe data/cache/dalvik
2. Falshare la rom e le gapps
Installazione da CM10 nightlies ufficiale
1. Restock
2. Seguire la guida overcome fino all'installazione della recovery
3. Flashare la rom e le gapps
Al momento con la nightly del 18/09 mi sembra che funzioni tutto, e anche piuttosto bene.
R: [CM 10 - Jelly Bean] Sapir - CM10 based Nightlies
Appena installata la nightly del 18, davvero fluida ho appena ripristinato tutte le app e sono davvero sorpreso che funzioni tutto (per ora :D) complimenti davvero a chi ha contribuito ad avere JB sul nostro tab
Io ho su quella del 18 e a parte qualche piccolo lag non mi posso lamentare anzi ora che leggo il fatto del kernel cambiato aspetterò a flshare.
Ma una curiosità dove sono i changlog delle varie build?
Funziona la parte telefonica?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si almeno nella mia del 18
Allora ho fatto come la guida. Ma qnd vado a fare il flash della sapir, mi parte la carica e dopo si riavvia e continua ad apparire un robottino ribaltato con un triangolo rosso e continua a riavviare.
Ho seguito la overcome come guida
Scusa ma da dove sei partito? Spiegati meglio
Guida overcome fino al flash del kernel e dopo ho fatto i tre wipe e ho cercato di flashare la sapir
Scusa ma dopo aver flashato il kernel overcome hai rifatto tutti i wipe prima di riflashare la sapir?
E che nightly hai messo?
Sì ho fatto tutti e tre gli wipe e ho installato quella del 20 settembre
Forse il problema é lì le ultime nightly hanno il kernel ufficiale cm10 e ho letto che hanno un sacco di problemi ti consiglio di rifare il restock e mettere la saper del 18 che ha il kernel humberos molti utenti sono tornati a questa e non hanno avuto problemi
Sì la metto in quella interna
Era quello il problema, infatti adesso ha fatto tutto.
Quote:
Originariamente inviato da
AleW1S3
La procedura Overcome è composta da 3 fasi:
PRIMA FASE: RIPRISTINO DEL GALAXY TAB A GINGERBREAD 2.3.3 VERSIONE STOCK (punti da 1 a 7)
SECONDA FASE: CONVERSIONE DEL FILESYSTEM (punti 8 e 9)
TERZA FASE: FLASH DELLA ROM OVERCOME (punti da 10 a 13)
Quali di queste cose devo fare e dove mi devo fermare?
Grazie mille in anticipo ;)
Allora fermati dopo la conversione del file system... poi da li flash della sapir...... ma ricordati di mettere la sapir nella SD esterna ( come anche le gapp)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Novità sulle altre nightly? Io sono fermo a quella del 18, ne avete provato di più recenti?
A quanto ho capito io questo dipende dal fatto che é cambiato il kernel io infatti ho l'humberos mentre dopo il 22 dovrebbe essere quello jb(anzi ne approfitto per chiederti conferma) e volevo sapere come va col nuovo kernel impuntamenti lag ecc
Scusa ma allora se volessi provare una più recente e dopo ritornare alla mia pre 22 debbo fare il restock o non c'è bisogno?
Grazie per l'attenzione io un altro po aspetto nel frattempo mi documento o magari se qualcuno lo sa vediamo di capirci di più.
Ho un problema che riguarda le canzoni... in pratica le sdoppia o per meglio dire le visualizza 2 volte... soluzioni?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
anarky81
Io ho provato a flashare quella del 25 dalla 16 solo con wipe... è mi ha dato errore appena gli ho detto di caricare il file zip !!!
Devo necessariamente fare il restock credo... il fatto è che non mi và proprio !!!
la versione del 16 mi mangia un bel po' di batteria... se mi dite che la 25 è meglio farò tutta la procedura...
Aspetto vostre
Stefano
Puoi provare a flashare quella del 18 che ha lo stesso sistema di partizionamento e kernel humberos io c'è l'ho da allora e mi trovo benissimo solo qualche lag ma niente di che