Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
docbrown
NISBA!
anche con la sapir medesimo messaggio.
mi sa che come dice Alroger su XDA, devo andare di KERNEL manuale.
Una volta odinato il kernel come procedo?
Prova...non hai altre possibilità.. per me hai problemi con la sd ...altrimenti partire da zero
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
2 allegato(i)
Allora...
Allegato 62677
E fin qui ci siamo... la fregatura è questa...
Allegato 62678
Problema, pare, ben noto.. ma ora COME LO RISOLVO?
Scritto con Galaxy SIII - Powered by Android 5.2 ChocolateHamburger
-
Quote:
docbrown
Allora...
Allegato 62677
E fin qui ci siamo... la fregatura è questa...
Allegato 62678
Problema, pare, ben noto.. ma ora COME LO RISOLVO?
Gli dai l'ok e sparisce ....c'è lo anch'io ...non implica niente ti apparirà ogni riavvio .;)....non ho seguito la risoluzione bisognerebbe cercare su xda...beh come hai risolto con il flash?
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo.
Gli dai l'ok e sparisce ....c'è lo anch'io ...non implica niente ti apparirà ogni riavvio .;)....non ho seguito la risoluzione bisognerebbe cercare su xda...beh come hai risolto con il flash?
Hahahah... :confused::D anche te nel club dell'imei a f##a di gatto?
Effettivamente ieri sera ho mandato a fan@@lo tutto e tutti perche era SOPRATTUTTO TARDI.. ma da che ci spippolo stamattina ho notato che la connessione va tranquillamente nonistante l'ipotetico imei sbagliato...
A breve posterò i dettagli della mia soluzione....ora rischio la multa o un tamponamento vista la coda di stamani...
Allegato 62693
-
Ehila cipo!
Stamani avevamo lasciato una roba a mezzo...
Allora, non avendo avuto altro modo di agire, su suggerimento di alroger, ho flashato il suo kernel con odin - o meglio con heimdall su suo suggerimento.
Caricato il kernel, ho riavviato in recovery, wipato e flashato la unofficial di lunedi. L'installazione è andata fin troppo precisa... e infatti una volta riavviato... La sorpresa, IMEI a pu###e!
Oggi peró effettivamente mi sono accorto che... Nonostante tutto l'ambaradan, avevo deciso di usarlo per un po' senza 3g poi quando avessi avuto tempo, l'avrei restockato ecc ecc. Mentre andavo al lavoro sento un paio di notifiche ... Penso "come è possibile visto l'accaduto?" e invece noto che in una giornata intera non ho perso nulla...
Su XDA sono stati tutto il giorno a sfracellarmele "ora va, ma chissa per quanto ... Ci sono le applicazioni legate all'imei ... Un imei fasullo è illegale..." MENAGRAMI! Per il momento vado avanti cosi.. Poi si vedrà!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
docbrown
Ehila cipo!
Stamani avevamo lasciato una roba a mezzo...
Allora, non avendo avuto altro modo di agire, su suggerimento di alroger, ho flashato il suo kernel con odin - o meglio con heimdall su suo suggerimento.
Caricato il kernel, ho riavviato in recovery, wipato e flashato la unofficial di lunedi. L'installazione è andata fin troppo precisa... e infatti una volta riavviato... La sorpresa, IMEI a pu###e!
Oggi peró effettivamente mi sono accorto che... Nonostante tutto l'ambaradan, avevo deciso di usarlo per un po' senza 3g poi quando avessi avuto tempo, l'avrei restockato ecc ecc. Mentre andavo al lavoro sento un paio di notifiche ... Penso "come è possibile visto l'accaduto?" e invece noto che in una giornata intera non ho perso nulla...
Su XDA sono stati tutto il giorno a sfracellarmele "ora va, ma chissa per quanto ... Ci sono le applicazioni legate all'imei ... Un imei fasullo è illegale..." MENAGRAMI! Per il momento vado avanti cosi.. Poi si vedrà!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Strano che vi dia quel messaggio sull'IMEI... anche a me ha fatto girare un po' le balle per installarsi - sembrava non ne volesse sapere, poi insistendo ad un certo punto l'ha digerita senza rogne successive.
In compenso sembra che non funzioni il GPS. :(
-
... io ho nutrito un dubbio... non é che la imei issue è una roba software? Mi spiego meglio: la rete almeno nel mio caso funziona in tutto, chiamo, ricevo, navigo... ma se l'imei fosse non valido non dovrei avere tutta la parte "telefonica" non funzionante? Non so se mi sono spiegato...
Il gps l'ho provato... sembra funzioni anche meglio della cm9... riproverò oggi...
-
Quote:
docbrown
... io ho nutrito un dubbio... non é che la imei issue è una roba software? Mi spiego meglio: la rete almeno nel mio caso funziona in tutto, chiamo, ricevo, navigo... ma se l'imei fosse non valido non dovrei avere tutta la parte "telefonica" non funzionante? Non so se mi sono spiegato...
Il gps l'ho provato... sembra funzioni anche meglio della cm9... riproverò oggi...
A Quanto pare e un problema di tutti l'imei:-) forse un difetto..il GPS e OK..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
A Quanto pare e un problema di tutti l'imei:-) forse un difetto..il GPS e OK..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Confermo GPS OK! Nonostante il problema del mio parabrezza della 206. Fix semi-istantaneo
-