Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
si vanno in memoria interna...pero guardando l'aborted hai un problema con la sd...gli wipe data cache e dalvik li stai facendo si
allora, ho proceduto con wipe root, wipe cache e wipe dalvik, poi flash. Devo cambiare l'ordine dei wipe?
-
Quote:
docbrown
allora, ho proceduto con wipe root, wipe cache e wipe dalvik, poi flash. Devo cambiare l'ordine dei wipe?
No va bene prima il data a seguire il cache e dalvik
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
No va bene prima il data a seguire il cache e dalvik
p6200 paranoid 4.1.2 jb
sul forum di XDA mi hanno consigliato di flashare con ODIN prima il kernel e poi il zip...
Qui l'ultima risposta ricevuta... xda-developers - View Single Post - [ROM] CM10.1 [JB][4.2.2][Kernel 3.0][SGT7][P1000/N/L/C] OpenPDroid [20130520]
-
Quote:
docbrown
Ma se tu hai la cm9 hai già la partizione della SD...mi sembra strana sta cosa...i miei passaggi son stati dalla cm9... cm10...e cm10.1....senza nessun kernel :confused:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Boh .. magari sbaglio anche io qualcosa. Riproveró anche con la cm unofficial del 20 maggio...
Scritto con Galaxy SIII - Powered by Android 5.2 ChocolateHamburger
-
1 allegato(i)
Allegato 62641
Idem con patatine anche con la unofficial.
Il dubbio sorge spontaneo. Lì dove dice "run this update.zip again to confirm..." non è che devo far ripartire l'installazione "forzandola"?
La frase mi sembra dica così anche se ho paura a continuare.. temo di fare qualche c...zata!
-
Quote:
docbrown
Allegato 62641
Idem con patatine anche con la unofficial.
Il dubbio sorge spontaneo. Lì dove dice "run this update.zip again to confirm..." non è che devo far ripartire l'installazione "forzandola"?
La frase mi sembra dica così anche se ho paura a continuare.. temo di fare qualche c...zata!
no...non andare avanti..io ti consiglio di mettere la sapir..vediamo se riesci ad andare avanti...con la sapir..Goo.im Downloads - Downloading Sapir-10-20121207-NIGHTLY-p1-erezak.zip provala e metti queste gapps..Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
-
Quote:
cipo.
link errato, il secondo... ma l'ho ricreato. Ora DAP scarica.. e speriamo bene!!!
-
Quote:
docbrown
link errato, il secondo... ma l'ho ricreato. Ora DAP scarica.. e speriamo bene!!!
Su tapatalk me li da entrambi...bohh
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
NISBA!
anche con la sapir medesimo messaggio.
mi sa che come dice Alroger su XDA, devo andare di KERNEL manuale.
Una volta odinato il kernel come procedo?