CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 130
Discussione:

P1000 da 2.3.6 Gingerbread a CyanogenMod 10 - Come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di neoxyty

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY TAB 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    E la fotocamera anteriore che non va ..controlla

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    Allora tutti ii problemi riscontrati prima li ho anch'io e non me ne sono accorto!!!

Quindi aggiornare conviene

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoxyty Visualizza il messaggio
    Allora tutti ii problemi riscontrati prima li ho anch'io e non me ne sono accorto!!!

Quindi aggiornare conviene
    Certo...poi magari aggiustano..ora c'è anche un nuovo kernel....per la batteria cercate di fare i cicli di ricarica. Almeno per 3 o 4 volte...la fate arrivare al 5 % la mettete a caricare possibilmente spento..una volta carico lo accendete e lo lasciate caricare per una mezz'ora e staccate...in questo periodo di cicli non dovete flashare nulla...fatemi sapere se vi dura di più ...

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fotocamera anteriore confermo non va, audio ancora basso (almeno per me)
    La batteria,rispetto alla stock, mi sembra durare di più.Migliorata molto ma molto la connessione dati e la navigazione.Reattività ok, la ricarica USB non provata perche non ancora finisce il ciclo. Ps: nella scrittura ottimo,rima si impallava

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti. Sono nuovo del forum , anche se lo seguo da diverso tempo. Ho acquistato un gt-p1000 con android GB 2.3.6, ora vorrei aggiornarlo. Ho scaricato i vari files per eseguire root-CWM-CM10.1 ma leggendo su un forum (w w w. meksone. com/ o vercome-4-1-0-samsung-galaxy-tab-con-gingerbread-2-3-6 ) mi sono un pò preoccupato e non vorrei danneggiare il tablet. Mi confermate che e possibile farlo? La versione CM10.1 ha dei problemi? Grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfaro
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum , anche se lo seguo da diverso tempo. Ho acquistato un gt-p1000 con android GB 2.3.6, ora vorrei aggiornarlo. Ho scaricato i vari files per eseguire root-CWM-CM10.1 ma leggendo su un forum (w w w. meksone. com/ o vercome-4-1-0-samsung-galaxy-tab-con-gingerbread-2-3-6 ) mi sono un pò preoccupato e non vorrei danneggiare il tablet. Mi confermate che e possibile farlo? La versione CM10.1 ha dei problemi? Grazie a tutti.

Guarda pure io ero molto titubante ed ho aspettato molto a mettere mano al mod.seguendo le guide postate prima vai tranquillo. Io da completo principiante ci sono riuscito in 30 minuti; ed é la prima volta che ci metto mano. L'importante é seguire tutto alla lettera, passo per passo.
    Comunque é pure reversibile.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfaro Visualizza il messaggio
    Devi fare le cose come da guida avendo cura di seguirla iniziando nel mettere la safe 5 stock ...seguendo la guida overcome...sino all'installazione del kernel ...poi puoi iniziare l'avventura cyano.....direi che funziona tutto e bene...avrai tra le mani un tab nuovo..

cyano cm 10.1 4.2.2 RC2 gs i9000 tapatalk
    Ultima modifica di cipo1; 29-05-13 alle 07:34

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Volevo aggiungere due cose.. La batteria non è MAI stato possibile caricarla da un pc perché il nostro tab avendo una batteria enorme (la capienza è la stessa di quella di un pc portatile) ha bisogno di molta energia per caricarsi e quella dell'usb del pc non basta. L'audio è notevolmente migliorato rispetto alla CM10 prima era decisamente più basso anche se ora non si può dire che sia al massimo e l'autonomia mi sembra peggiorata.

Androidiano L'avatar di neoxyty

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY TAB 7

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    si puoi andare diretto all'ultima..
    ho fatto cosi ma mi rimangono le versioni precedenti non unstallate elencate negli aggiornamenti, come se ancora da fare!
    Aggiornando all'ultima versione quelle precedenti dovrebbero sparire o essere segnate come gia installate... visto che ho installato la più recente ed aggiornata.

succede cosi anche a te?

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pepoo Visualizza il messaggio
    Volevo aggiungere due cose.. La batteria non è MAI stato possibile caricarla da un pc perché il nostro tab avendo una batteria enorme (la capienza è la stessa di quella di un pc portatile) ha bisogno di molta energia per caricarsi e quella dell'usb del pc non basta. L'audio è notevolmente migliorato rispetto alla CM10 prima era decisamente più basso anche se ora non si può dire che sia al massimo e l'autonomia mi sembra peggiorata.
    ma io non riscontro il problema della ricarica...a me funziona... la batteria con il ciclo di ricarica arriva alle 5 ore di schermo...percio' abbastanza per farmi arrivare a fine serata con un buon 30% di rimanenza...dovete cercare di settare in modo risparmioso il sistema cercando di minimizzare i consumi iniziando da opzioni sviluppatore...e settando i processi in background ad un massimo di 2...e usando governor conservative...cpu impostata ad 800-100..se non usate giochi e piu' che sufficiente...la sincronizzazione disattivata..a meno che uno non abbia bisogno di avere notifiche sempre attive altrimenti si possono avere attivando manualmente quando si vuole...e altre cosucce che fanno la differenza...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non preoccuparti è normale.. Il tab ti da tutte nightly installabili e quando passi da una all'altra non possono esserci installate due rom quindi è normale che su quelle vecchie ti dia che non sono installate. Per quanto riguarda la batteria: forse non mi dura molto perchè ormai il tab ha 4 anni e la batteria non è sicuramente efficiente come una volta e poi io sono uno che la luminosità la vuole sempre al massimo... Comunque io uso scaling 100-1000, governor performance, schedulatore noop cioè le impostazioni che rendo il tab il più fluido possibile e quindi spreca anche più energia

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio