Visualizzazione stampabile
-
[HELP] Brick(?) P1000
Ciao a tutti,
Ieri ho flashato seguendo la guida su XDA il kernel CF-Root v2.2 sul mio P1000 (con Android Froyo) e ha funzionato infatti era presente il superuser.
Stamattina ho fatto un backup dei dati e poi ho scaricato la cm10.1 e le gapps relative, ho fatto tutti i wipe (data, cache, dalvik) e poi ho flashato la cm10.1 ma si è riavviato da solo e adesso non c'è più nulla.
Il tablet si avvia facendomi vedere solo la schermata samsung Galaxy Tab e basta poi va in bootloop, la download mode l'ho provata ed è possibile accederci.
Come risolvo questo pasticcio? :'(
Grazie mille :)
-
Scusate il doppio post ma non c'è nessuno che possa darmi una mano? :'(
-
controlla la recovery...vedi se facendo tutti i wipe si sblocca la situazione...(cache ripristino a fabbrica e dalvik) sennò dovresti riflashare il firmware originale del tablet con odin ed in download mode.
p.s. tecnicamente ti và in bootloop se non erro...un brick è quando il telefono non ti dà nessun segno di vita! :cool:
-
Il problema è che in recovery io non ci posso entrare..E non so perchè!
EDIT Adesso quando lo accendo rimane fermo sulla schermata di samsung galaxy tab e non fa nulla.
-
Perdonami nuovamente il doppio post ma hai detto che posso usare odin e flashare la rom giusto?
Quindi posso seguire questa guida? https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html
E successivamente mettere il kernel e montarci sopra la cm10.1?
-
Secondo me stai commettendo il mio stesso errore quando flashai per la prima volta. Quando accendi il tab tieni premuto il tasto volume + per molto tempo ma molto molto. Appena appare la scritta galaxy tab lascia il tasto di accensione e tieni premuto il tasto volume + finchè non entra in recovery se dopo 30 secondi ancora non ci è entrato allora c'è qualcosa che non va....
-
In recovery non ci entra affatto, posso entrare in download mode e seguire la guida che avete messo?
EDIT Usando la guida a quanto sembra sono riuscito a flashare Gingerbread senza problemi, adesso vedo se funziona tutto :)
EDIT 2 Ho flashato il kernel overcome e per adesso funziona tutto alla perfezione e.e ora installo la cm10.1 :D
EDIT 3 Ho flashato la CM10.1 e devo dire che funziona a meraviglia!
Grazie per l'aiuto! :D