CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

Tab bloccato..aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi,
    comunque ci sono riuscito...
    poi senpre in quel link brasiliano ho trovato la versione di Kratos 3.1.0 e ora funziona tutto perfettamente...per fortunaaa!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

uff sono giorni che tento di rootare il mio galaxy tab 7 ma al 6 step mi si blocca monto il 2.3.3 e ho provato con SOC 2.1.1 qualcuno puo aiutarmi anche per pm

Baby Droid

Smartphone
    galaxy tab

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianomariano Visualizza il messaggio
    Se non hai risolto ancora, scarica questo pacchetto ( .... ) e flashalo con odin.
    Ciao sono anche io in una condizione di brick e vorrei provare col tuo pacchetto, ma il link non e' attivo. Dove posso trovarlo?

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

A me pure è successa una cosa simile, ho il tab 7 p1010 (quindi solo wifi), per evitare di brickare ho usato SpoofFW per aggiornare da kies... et voilà al riavvio si è brickato. Si accende ma si blocca con lo schermo nero (ma i led accesi) dopo la scritta samsung. Va in recovery, ho fatto il wipe ma niente. Va pure in download mode, ho provato a riflashargli il firmware con odin ha funzionato ma ancora dead boot. Adesso sto scaricando gingerbread (che ci mette una vita) dite che riesco a risolvere se gliela flasho? (ovviamente sia firmware che rom sono per il 1010 e prese da xda)

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    A me pure è successa una cosa simile, ho il tab 7 p1010 (quindi solo wifi), per evitare di brickare ho usato SpoofFW per aggiornare da kies... et voilà al riavvio si è brickato. Si accende ma si blocca con lo schermo nero (ma i led accesi) dopo la scritta samsung. Va in recovery, ho fatto il wipe ma niente. Va pure in download mode, ho provato a riflashargli il firmware con odin ha funzionato ma ancora dead boot. Adesso sto scaricando gingerbread (che ci mette una vita) dite che riesco a risolvere se gliela flasho? (ovviamente sia firmware che rom sono per il 1010 e prese da xda)
    Ho risolto, scrivo come, magari serve a qualche altro poveretto col 1010... ho installato questo firmware: narod.ru/disk/20740550001/P1010ZHKF1-kernel.ZIP.html, poi ho flashato l'ultima versione di froyo (WKC1). All'avvio Kies mi ha trovato l'aggiornamento e mi ha aggiornato a Gingerbread. In alternativa potete seguire questa guida: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1410035
    (ho tolto i link sennò non mi fa postare)

edit: leggendo qui nel forum noto che un po' di gente ha fatto casini pensando che potesse flashare cose del 1000 sul 1010, non sarebbe forse utile stickare una guida o perlomeno il link alla guida di xda? O mettere un ATTENZIONE sulla guida all'aggiornamento a Gingerbread?
    Ultima modifica di drop2; 30-12-11 alle 13:27

7. Il seguente Utente ha ringraziato drop2 per il post:

Guildamx (30-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    leggendo qui nel forum noto che un po' di gente ha fatto casini pensando che potesse flashare cose del 1000 sul 1010, non sarebbe forse utile stickare una guida o perlomeno il link alla guida di xda? O mettere un ATTENZIONE sulla guida all'aggiornamento a Gingerbread?
    In parte hai ragione. Però devi considerare anche che:
    1) molte delle guide sono state scritte quanto il P1010 non esisteva e quindi il problema nemmeno si poneva... andare a cambiare tutto a ritroso è un lavoraccio!
    2) quasi sempre nei nomi dei file da flashare c'è scritto "P1000"... certo uno può anche non conoscere il significato della sigla, però...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

aiuto stavo facendo un restorte via nandroid es nal momento del reboot il tab si è bloccato sulla scritta galaxy tab... non va ion recovery ma va in download, problema che non riesco a far installare i driver dal desktop ed Odin non riconosce... sapete cosa fare ??

Baby Droid

Smartphone
    nokia N96,N97,Nokia 5800

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai provato a fare il reset?

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenir11 Visualizza il messaggio
    aiuto stavo facendo un restorte via nandroid es nal momento del reboot il tab si è bloccato sulla scritta galaxy tab... non va ion recovery ma va in download, problema che non riesco a far installare i driver dal desktop ed Odin non riconosce... sapete cosa fare ??
    E' successo anche a me.
    La mia soluzione e' stata riflashare il kernel con odin.
    Lo so, hai il pc che non ti permette di usare odin. Ma non credo vi sia altra soluzione visto che e' evidentemente danneggiato il kernel o il bootloader.

Androidiano

Smartphone
    3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Un collega stava aggiornando il suo Galaxy Tab (P1000) dalla 2.3.3 stock alla 2.3.6 Cromed, ma ha avuto un problema e ora il suo Tab è brickato: l'unica cosa che fa è mostrare la schermata

"Cellulare ... triangolo giallo ... PC"

ODIN (1.85) lo vede, ma si ferma a Setup Connection, qualsiasi cosa cerchiamo di fare (solo PIT, solo PDA, PIT + PDA).

Dopo tutti questi mesi di esperienza accumulata da voi utenti di lungo corso sui casi come questo, sapete per favore indicarmi una guida a colpo sicuro per resuscitargli il Tab?

Con link funzionanti, per favore (le guide presenti sul sito hanno tutte link non più funzionanti )

Grazie mille!

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio