Grazie ragazzi,
comunque ci sono riuscito...
poi senpre in quel link brasiliano ho trovato la versione di Kratos 3.1.0 e ora funziona tutto perfettamente...per fortunaaa!!!
Grazie ragazzi,
comunque ci sono riuscito...
poi senpre in quel link brasiliano ho trovato la versione di Kratos 3.1.0 e ora funziona tutto perfettamente...per fortunaaa!!!
uff sono giorni che tento di rootare il mio galaxy tab 7 ma al 6 step mi si bloccamonto il 2.3.3 e ho provato con SOC 2.1.1 qualcuno puo aiutarmi anche per pm
A me pure è successa una cosa simile, ho il tab 7 p1010 (quindi solo wifi), per evitare di brickare ho usato SpoofFW per aggiornare da kies... et voilà al riavvio si è brickato. Si accende ma si blocca con lo schermo nero (ma i led accesi) dopo la scritta samsung. Va in recovery, ho fatto il wipe ma niente. Va pure in download mode, ho provato a riflashargli il firmware con odin ha funzionato ma ancora dead boot. Adesso sto scaricando gingerbread (che ci mette una vita) dite che riesco a risolvere se gliela flasho? (ovviamente sia firmware che rom sono per il 1010 e prese da xda)
Ho risolto, scrivo come, magari serve a qualche altro poveretto col 1010... ho installato questo firmware: narod.ru/disk/20740550001/P1010ZHKF1-kernel.ZIP.html, poi ho flashato l'ultima versione di froyo (WKC1). All'avvio Kies mi ha trovato l'aggiornamento e mi ha aggiornato a Gingerbread. In alternativa potete seguire questa guida: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1410035
(ho tolto i link sennò non mi fa postare)
edit: leggendo qui nel forum noto che un po' di gente ha fatto casini pensando che potesse flashare cose del 1000 sul 1010, non sarebbe forse utile stickare una guida o perlomeno il link alla guida di xda? O mettere un ATTENZIONE sulla guida all'aggiornamento a Gingerbread?
Ultima modifica di drop2; 30-12-11 alle 13:27
Guildamx (30-12-11)
In parte hai ragione. Però devi considerare anche che:
1) molte delle guide sono state scritte quanto il P1010 non esisteva e quindi il problema nemmeno si poneva... andare a cambiare tutto a ritroso è un lavoraccio!
2) quasi sempre nei nomi dei file da flashare c'è scritto "P1000"... certo uno può anche non conoscere il significato della sigla, però...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
aiuto stavo facendo un restorte via nandroid es nal momento del reboot il tab si è bloccato sulla scritta galaxy tab... non va ion recovery ma va in download, problema che non riesco a far installare i driver dal desktop ed Odin non riconosce... sapete cosa fare ??
hai provato a fare il reset?
Salve a tutti.
Un collega stava aggiornando il suo Galaxy Tab (P1000) dalla 2.3.3 stock alla 2.3.6 Cromed, ma ha avuto un problema e ora il suo Tab è brickato: l'unica cosa che fa è mostrare la schermata
"Cellulare ... triangolo giallo ... PC"
ODIN (1.85) lo vede, ma si ferma a Setup Connection, qualsiasi cosa cerchiamo di fare (solo PIT, solo PDA, PIT + PDA).
Dopo tutti questi mesi di esperienza accumulata da voi utenti di lungo corso sui casi come questo, sapete per favore indicarmi una guida a colpo sicuro per resuscitargli il Tab?
Con link funzionanti, per favore (le guide presenti sul sito hanno tutte link non più funzionanti)
Grazie mille!