CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
Discussione:

Tab bloccato..aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema sembra più complesso ed in parte (speriamo) simile: sul mio Galaxy Tab appare sullo schermo l'errore “telefono – punto esclamativo nel triangolo giallo – computer".
    Il problema è che adesso si è spento, forse si è scaricata la batteria; quando provo a connetterlo alla usb per ricaricarlo, il tab si accende e succede questo: Sta per 2 secondi in modalità “telefono – punto esclamativo nel triangolo giallo – computer", poi si spenge, poi si riaccende per due secondi in modalità “telefono – punto esclamativo nel triangolo giallo – computer" e poi si rispenge.
    Questo saltellio intermittente si ripropone all'infinito, che io pigi delle combinazioni di tasti o meno.
    Adesso se lo scollego dal carica batterie mi sta spento; ho provato a questo punto la procedura di cloud4607, ossia lasciarlo per trenta minuti connesso al pc per vedere se odin tra un pò lo riconosce, per ora non da segni di vita...bho...attendiamo...

    Ho modificato il messaggio...praticamente la procedura di Cloud4607 funzionava, fatto sta che mentre odin stava ripristinando il tutto mi si è spento il Tablet per la batteria, è venuto scritto removed ed adesso non si accende più, lo devo tenere in carica per un pò e riprovare?
    Ultima modifica di ibbono; 15-05-12 alle 11:03

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao cloud ho ripristinato il tab e sono contento di aver installato la overcome seguendo questa guida tradotta in italiano. Adesso potresti darmi un link per una ICS stabile, sopratutto che permetta al tab di fare telefonate e descrivermi i passaggi che devo fare per l'installazione?
    Ti ringrazio in anticipo

  4. #83
    Baby Droid L'avatar di cloud4607


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S IV (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zangiacomo Visualizza il messaggio
    Ciao cloud ho ripristinato il tab e sono contento di aver installato la overcome seguendo questa guida tradotta in italiano. Adesso potresti darmi un link per una ICS stabile, sopratutto che permetta al tab di fare telefonate e descrivermi i passaggi che devo fare per l'installazione?
    Ti ringrazio in anticipo
    Per una ICS stabile, ci sarebbero 2 possibilità... O la AOKP (Team Kang) oppure la Cyanogen 9 (Ancora in fase beta, non tutto va)... Io personalmente ho provato la AOKP e mi andava alla grande, funzionava tutto, aveva solo qualche impuntamento dovuto alla "giovinezza" della rom

    Io ho seguito la guida dal foro di XDA, ti linko via PM la guida che ho seguito (E' in inglese purtroppo)...
    Samsung Galaxy S4 (GT-I9505):
    ROM: S4 Google Play Edition
    Versione Banda di Base: I9505XXUEML6

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, qualche giorno fa mi è stato dato un tablet Samsung tab 7 GT-P1000 da sistemare.

    l'apparecchio all'accensione mostra la schermata nera con scritta "samsung ecc ecc" e da li non si muove, specifico che il tablet non ha il root è tutto originale con Firmware originale (la proprietaria è una signora)

    Ho provato a seguire questa guida:
    [P1000] Gingerbread 2.3.6 UFFICIALE (di Guildamx)

    ma Odin pur vedendo il terminale, non va avanti e si blocca.

    Come posso risolvere? Mi è sorto il dubbio che per usare Odin debba avere un dispositivo con bootloader sbloccato, ma in questo caso come potrei sbloccarlo se non posso accendere il terminale?

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy