Grazie mille, gia messo...ora che ho visto come si fa vedrò di photoshoppare qualcosa nei prossimi giorni
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Vorrei ringraziare vivamente Zach per l'aiutoè andato tutto bene e la tua rom è davvero eccezionale....ora si che ho un tab reattivo come vorrei
complimenti......
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
L'ho appena messa, è favolosa! Grazie dell'ottimo lavoro!![]()
ciao. ho appena installato la ROM ma mi va in FC il setup iniziale.... come risolvo? Premetto ho fatto wipe TOTALE e della dalvik prima di installare la ROM! HELP MEEEE PLEASEEEEE
GooglePhone G1
Motorola Milestone
Motorola RAZR XT
Samsung Nexus
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy TAB 7
Samsung Galaxy SII
Samsung Galaxy SIII
HTC Evo 3D
HTC One
HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)
mmmmmmm problema fotocamera..... a voi va la fotocamera??? a me dice "Errore fotocamera"
GooglePhone G1
Motorola Milestone
Motorola RAZR XT
Samsung Nexus
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy TAB 7
Samsung Galaxy SII
Samsung Galaxy SIII
HTC Evo 3D
HTC One
Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Complimenti per il bel lavoro, davvero notevole. Seguo da un po' il forum e ho colto subito l'ccasione per provare questa mod ROM.
Ottime impressioni per la ROM di velocità e fluidità, e lo schermo è estremamente nitido, come se fosse disattivata la funzione di Risparmio energetico. Ottima secondo me l'idea di svuotarlo delle app di sistema, anche se con root unistaller mi rivela ancora lo street view. Forse la app dell'archivio era da lasciare, almeno per poter vedere la sd esterna.
Lascio di seguito le mie impressioni dopo il flash con la segnalazione di un errore.
Prima istallazione su Overcome 1.4.3 con Kernel 2.1.3 andato subito male con questo app in crash
com.sec.android.app.phonesetupwizard
Installo con Odin la JJ7 e seguo alla lettera la procedura, flash a buon fine.
Da recovery faccio un data format e all'accensione di nuovo processo com.sec.android.app.phonesetupwizard bloccato
Immagino che dopo il data reset avvenga il blocco della app.
Aggiungo che a 18% della batteria la fotocamera non avvia, msegnala pop up di Errore
Ultima modifica di donMaq; 06-04-11 alle 19:24
GooglePhone G1
Motorola Milestone
Motorola RAZR XT
Samsung Nexus
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy TAB 7
Samsung Galaxy SII
Samsung Galaxy SIII
HTC Evo 3D
HTC One