Zach, cos'ha in definitiva di diverso questa rom rispetto all'altra?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Zach, cos'ha in definitiva di diverso questa rom rispetto all'altra?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Non dovrebbe contenere alcun bug (ne telefono, ne avvio, ne fotocamera, ecc, e a quanto pare ci sono riuscito), dovrebbe essere un pò più veloce e drasticamente più stabile... il fix del gps dovrebbe avvenire in maniera quasi istantanea (prima ci volevano una 5/10 secondi), ho migliorato la parte grafica nel framework (teoricamente però voi non dovreste notare nulla), rizipallineato tutte le app di sistema, framework, ecc..., c'è la relase finale della mia gingerbread keyboard (lagga un pochino ma su quello non posso nulla perchè è un "bug" del kernel), e mille altre cose che ora non mi vengono in mente![]()
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
RILASCIATA LA STABLE RELASE 2.00!!!
link e changelog nel primo post...
p.s. scusate se non ho mantenuto la promessa di non farvi fare nessun backup di app/dati ma con il flash di questa rom è necessario purtroppo... NON backuppate le app di sistema, quelle nuove della 2.00 sono diverse!!
Ma quindi x noi che abbiamo già la versione precedente dobbiamo solo flashare la rom e basta??
Mi sono già preparato oggi il backup con mybackup...così stasera appena torno a casa posso già operaregrazie mille....