Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zachmilano
ringrazio molto, ma lo faccio solo perchè mi piace e non voglio trarne nessun guadagno :D ...
Purtroppo dubito che diventerai ricco (intendo, solo con i nostri contributi). Ma è giusto che chi gode del frutto del tuo lavoro possa almeno offriti un caffè, un panino, una pizza, ecc..
Quote:
zachmilano
ammetto però che su xda potremmo fare bella figura noi come androidiani, ma per il momento consiglio di tenercela noi... quando sarà veramente una bomba pubblichiamo anche li... ripeto questa è la NOSTRA rom... roftl
Come vuoi. La rom è tua ed è giusto che sia tu a deciderne il destino. ;)
-
Quote:
Guildamx
Purtroppo dubito che diventerai ricco (intendo, solo con i nostri contributi). Ma è giusto che chi gode del frutto del tuo lavoro possa almeno offriti un caffè, un panino, una pizza, ecc..
al max quando sarà su xda ci posso fare un pensierino, ma ora va bene così.. :)
p.s. la tastiera gingerbread è quasi pronta fra poco posto! :D :D
-
postataaaaaaaaaaaaaaaa!!! il link è in prima pagina!!!
sono esaltatissimo!!! sono riuscito a modificare un apk di sistema!!! wow
possiamo fare quello che vogliamo!!!!
scaricatela e flashatela come un normale zip e ditemi come vi sembra...
p.s. intendo la tastiera gingerbread per il nostro tabbino :)
-
sto iniziando a fare i vari download per flashare questa rom,mi dite dove posso trovare 4zroot funzionante,non riesco a trovarlo,cosi posso fare il backup delle app con titanium,grazie
-
Quote:
alvarotodini
sto iniziando a fare i vari download per flashare questa rom,mi dite dove posso trovare 4zroot funzionante,non riesco a trovarlo,cosi posso fare il backup delle app con titanium,grazie
z4root lo scarichi da qui
ti consiglio comuqnue di usare mybackup root... più facile e più veloce ;)
-
grazie ora provo.
perfetto,questo funziona.
-
ok,sono pronto,facendo riferimento anche alla guida " Installare il firmware ROTO-JME con Odin" ci sono delle cose discordanti,ora ho il fw JJ7,e il p1,come devo procedere al flashe?
-
Quote:
alvarotodini
ok,sono pronto,facendo riferimento anche alla guida " Installare il firmware ROTO-JME con Odin" ci sono delle cose discordanti,ora ho il fw JJ7,e il p1,come devo procedere al flashe?
semplice, vai in download mode (vol.giù + power), attacchi il cavo, metti il p1 su pit e il jj7 su pda. ABILITI re-partition e clicchi su start.
finito tutto ciò stacchi il cavo, ritorni in download mode, riattacchi il cavo, metti il p1 su pit e il kenrel su pda. DISABILITI re-partition e clicchi su start. quando avrà finito lascialo stare, NON toccarlo finchè non si riavvia da solo. poi entra in recovery mode (vol.su + power), copia lo zip della androidiani rom e flasha!
-
Quote:
zachmilano
semplice, vai in download mode (vol.giù + power), attacchi il cavo, metti il p1 su pit e il jj7 su pda. ABILITI re-partition e clicchi su start.
finito tutto ciò stacchi il cavo, ritorni in download mode, riattacchi il cavo, metti il p1 su pit e il kenrel su pda. DISABILITI re-partition e clicchi su start. quando avrà finito lascialo stare, NON toccarlo finchè non si riavvia da solo. poi entra in recovery mode (vol.su + power), copia lo zip della androidiani rom e flasha!
grazie,sempre gentilissimo, vadooooo
-
iniziato la procedure,ma sul primo quadrato il in alto mi dice fail! tutto rosso,che faccio?
-
Hai controllato il bootloader?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Hai controllato il bootloader?
no,non so come si fa,premetto che è totalmente originale.
-
hai il bootloader bloccato... hai flashato in precedenza una JM*
scarica la patch per il bootloader da qui, installa, avvia e riflasha il fw JJ7
-
in precedenza non ho mai flashato niente.per non fare casini come lo riavvio?
-
@alessandropato:
con la mia modifica alla gingerbread keyboard hai risolto il problema della tastiera?
-
Quote:
alvarotodini
in precedenza non ho mai flashato niente.per non fare casini come lo riavvio?
tieni premuto per più di 7,5 secondi il pulsante di accensione... ;)
-
Quote:
zachmilano
hai il bootloader bloccato... hai flashato in precedenza una JM*
scarica la patch per il bootloader da
qui, installa, avvia e riflasha il fw JJ7
Sto provando la nuova tastiera, la betterkeyboard mi da ancora problemi, è normale o no?
-
Quote:
alessandroprato
Sto provando la nuova tastiera, la betterkeyboard mi da ancora problemi, è normale o no?
ovvio che ti da problemi, usa ancora le vecchie librerie della axt9... la mia di ginger invece usa un'altra libreria che funziona al 100%
per il corretto funzionamenti della libreria axt9 dobbiamo aspettare mamma samsung :(
-
Quote:
zachmilano
tieni premuto per più di 7,5 secondi il pulsante di accensione... ;)
mi va su una schermata nera con un cel punto esclamativo e un pc stilizzati,è grave?
-
Quote:
alvarotodini
mi va su una schermata nera con un cel punto esclamativo e un pc stilizzati,è grave?
no no tranquillo... senti fa una cosa (più lunga ma sicura al 100%) da samfirmware.com scarica la JMA > la flashi > fai il root > applichi la patch del bootloader > flashi la JJ7 > flashi il kernel > flashi la androidiani rom
-
Quote:
zachmilano
no no tranquillo... senti fa una cosa (più lunga ma sicura al 100%) da samfirmware.com scarica la JMA > la flashi > fai il root > applichi la patch del bootloader > flashi la JJ7 > flashi il kernel > flashi la androidiani rom
ok,vado a cercare la JMA,per flasharla sempre come mi hai descritto prima con odin,giusto?perche mi è successo questo?
-
Quote:
alvarotodini
ok,vado a cercare la JMA,per flasharla sempre come mi hai descritto prima con odin,giusto?perche mi è successo questo?
esatto, sempre con odin e sempre con p1.
ti è successo perchè hai tentato di fare un downgrade col bootloader bloccato...
-
ok,trovato sta scaricando,ha questa dicitura "P1000XXJMA ## ODIN1.7" giusto?
non mi entra nella schermata download mode,la flasho con la schermata che ho descritto prima?
il fw JMA è uno zip,lo flasho cosi com'è?
scusate e grazie per la pazienza
-
Quote:
alvarotodini
ok,trovato sta scaricando,ha questa dicitura "P1000XXJMA ## ODIN1.7" giusto?
non mi entra nella schermata download mode,la flasho con la schermata che ho descritto prima?
no, devi entrare in download mode... spegnilo e tieni premuto il pulsante di accensione e il volume giù...
-
Quote:
zachmilano
tastiera
Bruttissima :-D ma come fate a stare con quek tastierone è enorme...ora ti posto uo screeen della mia tastiera :-D
-
Domanda, venerdì arriverà il mio tab, lo moddo subito o aspetto ?
-
Quote:
xpipa
Domanda, venerdì arriverà il mio tab, lo moddo subito o aspetto ?
la domada giusta non è lo moddo subito o aspetto, ma con che rom lo moddo? roftl
-
Quote:
alessandroprato
Bruttissima :-D ma come fate a stare con quek tastierone è enorme...ora ti posto uo screeen della mia tastiera :-D
intendi la mia gingerbread? posso rimpicciolirla volendo (comunque ha le stesse dimensioni di quella stock :) )
-
Quote:
zachmilano
no, devi entrare in download mode... spegnilo e tieni premuto il pulsante di accensione e il volume giù...
provato più volte,lo spengo, tasto accensione + volume giù ma torna sempre alla schermata col cel e il pc,provo cosi?
-
Quote:
alvarotodini
provato più volte,lo spengo, tasto accensione + volume giù ma torna sempre alla schermata col cel e il pc,provo cosi?
prova a vedere se te lo vede ma dubito...
prova invece a spegnerlo completamente schiacciando solo il tasto d'accensione. poi avvii in download mode
-
Quote:
zachmilano
intendi la mia gingerbread? posso rimpicciolirla volendo (comunque ha le stesse dimensioni di quella stock :) )
C'è l'allegato l post?
-
Quote:
alessandroprato
C'è l'allegato l post?
che allegato? o_O
-
Quote:
zachmilano
prova a vedere se te lo vede ma dubito...
prova invece a spegnerlo completamente schiacciando solo il tasto d'accensione. poi avvii in download mode
in download mode non ci entra in nessun modo,provate tutte,però anche nella schermata maledetta sta funzionando lo stesso,speriamo bene.
riavviato correttamente,vado a fare le altre cosine che mi hai descritto prima ;-)
-
Quote:
alvarotodini
in download mode non ci entra in nessun modo,provate tutte,però anche nella schermata maledetta sta funzionando lo stesso,speriamo bene.
beh se odin lo vede non ti devi preoccupare ;)
-
Quote:
zachmilano
che allegato? o_O
In teoria avrei allegato uno screenshot della mia tastiera....ma ne deduco che tapatalk non abbia allegato una pippa
-
Quote:
alessandroprato
In teoria avrei allegato uno screenshot della mia tastiera....ma ne deduco che tapatalk non abbia allegato una pippa
ottima deduzione roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl
-
Quote:
zachmilano
la domada giusta non è lo moddo subito o aspetto, ma con che rom lo moddo? roftl
Ok allora lo moddo subito... androidiani o overcome ? io lo userò anche come telefono percui mi serve che faccia tutto quello che deve fare !!
-
Ciao praticamente la sto usando da quando è uscita e devo dire che è velocissima,mai un puntamento e la batteria dura 1gg e mezzo abbondante.la cosa che mi ha più impressionato è l'aggancio del satellite,uso navigon e appena clicco il satellite prende immediatamente.Il mio galaxy s ci mette dai 5 ai 8 secondi.
zachmilano si può avere l'immagine di boot diverso?tipo il robottino android o la scritta android che si illumina?
grazie e complimenti per il "cuoco"
-
1 allegato(i)
-
Quote:
sedor
zachmilano si può avere l'immagine di boot diverso?tipo il robottino android o la scritta android che si illumina?
grazie e complimenti per il "cuoco"
Certo che si può avere... la implementerò nel prossimo update ;)