Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomkal
zac scusa se rompo ma o provato a caricare il kernel e nonostante la patch mi avesse dato botloader signed mi dava sempre FAIL. ora o caricacato per farlo ripartire il firmaware ROTO JME con annesso Modem JME e pit1 e ripartito,ma ora o un solo dubbio per caricare il kernel devo anche su questo fare la Sgtbotloader patch1.0 o posso andare diretto visto che dice Firmaware ROTO ?? scusa vorra dire che appena ci riusciro ti paghero un pizzona!!! :D arigrazie e ciao
ma se provi a sbloccare il bootloader da sgt cosa ti dice?
-
Quote:
zachmilano
ma se provi a sbloccare il bootloader da sgt cosa ti dice?
nella Roto JME non lo provato lo avviata or ora ad ogni modo o visto che nelle applicazioni o Superuser e un icona infeCCT. provo a istallarla?
-
Quote:
tomkal
nella Roto JME non lo provato lo avviata or ora ad ogni modo o visto che nelle applicazioni o Superuser e un icona infeCCT. provo a istallarla?
no, avvia sgt e prova a patchare il bootloader... scrivimi poi cosa ti dice...
-
Quote:
zachmilano
no, avvia sgt e prova a patchare il bootloader... scrivimi poi cosa ti dice...
ok istallata fatta partire a girato per un 30 di secondi una rotella con scritte sotto e poi consenti, cliccato su ok esce una schermata con 3 linee botloader patch ecc. ecc. sotto dice device report European/internationl ecc. ecc. e sotto ancora Botloader SIGNED e sotto signed PBL,SBL,Backup kernel.
infine sotto alla fine patch botloaders PATCH BOOTloaders /DANGERUS FLASH UNPROTECT ..
-----------------
a che ci sono metto un dubbio, rilevato leggendo la tua nuova guida: ai messo che al caricamento del kernel di caricare
su pit: PIT1 mentre su PDA: kernel_CmW deve essere per forza quello o posso mettere il kernel2.1.4 nuovo? e il pit ci va lo stesso?
-
Quote:
zachmilano
rifatto da 0 il primo post con istruzioni più dettagliate... spero vi piaccia... se avete ancora problemi chiedete...
GRANDE, finalmente una guida completa, comprensibile, pulita al 100%
GRAZIE
-
Quote:
tomkal
a che ci sono metto un dubbio, rilevato leggendo la tua nuova guida: ai messo che al caricamento del kernel di caricare
su pit: PIT1 mentre su PDA: kernel_CmW deve essere per forza quello o posso mettere il kernel2.1.4 nuovo? e il pit ci va lo stesso?
certo, puoi metterci direttamente il 2.1.4.. il p1 si, ci deve essere...
-
Quote:
zachmilano
rifatto da 0 il primo post con istruzioni più dettagliate... spero vi piaccia... se avete ancora problemi chiedete...
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE!!!!
stavolta tutto ok :):) sei un grandissimoooo!!! guida a prova del peggior dummynoob tested & approved ;)
-
Ciao Zach,
la guida è chiarissima.
Se posso consigliare, ti direi di aggiungere ai prerequisiti il fatto che il firmware di base non abbia il bootloader bloccato.
Se aggiungi la procedura su come sbloccarlo direi che è perfetto.
In attesa del rientro del mio tab, ti saluto.
-
Ciao zach,giusto per non sbagliare,per flashare la 2.01,non c'è bisogno di wipe,gusto?,non perdo nessun' app che ho attualmente?scusa se ti faccio le solite domande,ma so se è cambiato qualcosa rispetto alla
vecchia rom/base,grazie.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ho installato due volte la nuova ROM e in entrambi i casi è ricomparso l'errore
com.sec.android.app.phonesetuowizard
Ho flashato da Overcome 1.4.5
idee?
-
Quote:
alvarotodini
Ciao zach,giusto per non sbagliare,per flashare la 2.01,non c'è bisogno di wipe,gusto?,non perdo nessun' app che ho attualmente?scusa se ti faccio le solite domande,ma so se è cambiato qualcosa rispetto alla
vecchia rom/base,grazie.
dipende, se flashi l'update non perdi nessuna app... se flashi la base viene wippato tutto in automatico... ;)
-
frutta e vino cotto!!
ciao credo che mi daro per vinto le o provate tutte con la RotoJME mi si istalla se metto la patch dice botloader signed ma poi se vado a istallare il kernel sempre stesso errore "FAIL" (che ormai e diventato un incubo) o provato a caricare pure la JJ7 del sito ma se metto pit e JJ7 subito dopo l avvio mi da FAIL stessa cosa con la JJ4 che avevo. ora l unica che mi istalla e la RotoJME. sono veramente alla fruttaaaa!!!:'(
-
Terzo tentativo di flash della nuova ROM
ancora errore com.sec.android.app.phonesetuowizard
-
Quote:
tomkal
ciao credo che mi daro per vinto le o provate tutte con la RotoJME mi si istalla se metto la patch dice botloader signed ma poi se vado a istallare il kernel sempre stesso errore "FAIL" (che ormai e diventato un incubo) o provato a caricare pure la JJ7 del sito ma se metto pit e JJ7 subito dopo l avvio mi da FAIL stessa cosa con la JJ4 che avevo. ora l unica che mi istalla e la RotoJME. sono veramente alla fruttaaaa!!!:'(
ma nel programma sgt il pulsante patch bootloader è cliccabile o no?
-
Quote:
zachmilano
dipende, se flashi l'update non perdi nessuna app... se flashi la base viene wippato tutto in automatico... ;)
Intendevo l'update,per i wipe,nulla?
-
RAGA FERMI TUTTI!
sto ca**o di megaupload ha uppato male i due file cambiando il checksum degli zip e corrompendo gli stessi!! ma vaff....
se avete problemi con l'update o la full rom, fra un'oretta uppo su un altro server...
porca put****
-
Quote:
zachmilano
RAGA FERMI TUTTI!
sto ca**o di megaupload ha uppato male i due file cambiando il checksum degli zip e corrompendo gli stessi!! ma vaff....
se avete problemi con l'update o la full rom, fra un'oretta uppo su un altro server...
porca put****
Ma ovviamente io avevo il problema :D
Sono un perfetto tester relase roftl
-
Quote:
donMaq
Ma ovviamente io avevo il problema :D
Sono un perfetto tester relase roftl
oh scusami, scusatemi tutti ma non è colpa mia... però ho capito una cosa: NON usare MAI megaupload... :'(
-
Ciao, complimenti per la ROM e per il tutorial.
Ho però un problema installando qualche app di sistema dal file ZIP
Lanciando il comando adb install Ebook.apk (ad esempio)
mi restiuisce il'errore
Quote:
4530 KB/s (5441974 bytes in 1.173s)
pkg: /data/local/tmp/Ebook.apk
Failure [INSTALL_PARSE_FAILED_NO_CERTIFICATES]
Non lo fa con tutte (ad esempio la samsung APP) le ha installate
Premetto che cmq il comando ADB riconsce il device.
Idee ?
-
Quote:
dancic
Ciao, complimenti per la ROM e per il tutorial.
Ho però un problema installando qualche app di sistema dal file ZIP
Lanciando il comando adb install Ebook.apk (ad esempio)
mi restiuisce il'errore
Non lo fa con tutte (ad esempio la samsung APP) le ha installate
Premetto che cmq il comando ADB riconsce il device.
Idee ?
scrivi adb remount e dai invio, poi adb push Ebook.apk /system/app/ ;)
-
Quote:
zachmilano
oh scusami, scusatemi tutti ma non è colpa mia... però ho capito una cosa: NON usare MAI megaupload... :'(
ma non ti devi scusare di nulla, è il bello della suspence ;)
fai uno splendido lavoro per tutti noi, e tutti noi ti dobbiamo solo ringraziare :)
-
scusa scusa scusa----
Quote:
zachmilano
ma nel programma sgt il pulsante patch bootloader è cliccabile o no?
scusami passare da coglione e un attimo!! io in pratica istallavo la patch e poi cliccavo sull ultima riga dove dice bot patch pericolo... vedevo che la scritta si accendeva e per me era ok cosi, ora invece dopo che tu mi ai ridato la LUCE!! o potuto vedere.. roftl che non basta toccare devi tenere premuto cosi esce la finestrella a cui o dato ok e alla fine mi a detto patch ok rebot. ora mi pare di capire... in pratica ora lo riavvio e all accensione lo mando in dounload mode (o mi conviene prima un riavvio normale) dopodiche come detto kernel+ pit e poi attendere i file nuovi che dovrai uplodare... e proprio vero non si finisce mai di imparare... ciao e grazie. (anche se ancora un pizzico di incrocio di ball ce lo.. e fino a che non vedro kernel con PASS me lo tengo)))
-
Quote:
tomkal
(anche se ancora un pizzico di incrocio di ball ce lo.. e fino a che non vedro kernel con PASS me lo tengo)))
roftl roftl
-
Grazie mille, ha funzionato
Sai per caso qual'è l'app per i video ?
-
Un saluto a tutti sono nuovo del forum e vorrei subito fare i complimenti a zach per tutto quello che ha fatto e che continua a fare
Io non ho avuto nessun problema a seguire la sua guida e infatti ho aggiornati tutto perfettamente
Ho solo un dubbio io ho già aggiornato alla 2.01 e ora vedo che c'erano problemi nei file
Premesso che il tab mi va una bomba volevo sapere se devo rifleshare il nuovo update
Grazie
-
Quote:
mantizema
Un saluto a tutti sono nuovo del forum e vorrei subito fare i complimenti a zach per tutto quello che ha fatto e che continua a fare
Io non ho avuto nessun problema a seguire la sua guida e infatti ho aggiornati tutto perfettamente
Ho solo un dubbio io ho già aggiornato alla 2.01 e ora vedo che c'erano problemi nei file
Premesso che il tab mi va una bomba volevo sapere se devo rifleshare il nuovo update
Grazie
ciao anchio o iniziato da poco e per cio che vale benvenuto... o letto che per chi a il ceksum errato sul file da un errore se non te la dato credo sia ok, ad ogni modo quando lai scaricato? io lo preso ieri quasi subito appena messo on line. Se fosse cosi vorrebbe dire che subito era ok e poi si e corrotto.. ma..:)
-
Quote:
mantizema
Grazie
avvia la fotocamera... se non funziona, devi flashare l'update che metto fra poco... :)
-
Grazie per la risposta
per fortuna ho flashato subito e la fotocamera funziona perfettamente quindi dovrei essere a posto
Rom fantastica
-
controò
ciao manti potresti dirmi la tua AR201 che ora porta la mia e 15/4 ore 00.01
grazie
-
Preciso che ho scaricato solo update dato che avevo già la 2.0
purtroppo l'ora precisa non te la posso confermare perché ho scaricato direttamente dal TAB e dopo flashata l'ho cancellato
Comunque credo che l'orario fosse poi o meno quello
-
ecc
Quote:
mantizema
Preciso che ho scaricato solo update dato che avevo già la 2.0
purtroppo l'ora precisa non te la posso confermare perché ho scaricato direttamente dal TAB e dopo flashata l'ho cancellato
Comunque credo che l'orario fosse poi o meno quello
probabilmente a te non a dato problemi per quello era l update mente e la completa che dovrebbe avere problemi. ad ogni modo visto che stamattina lo passata solo per patchare il tab (anche se per mia idiozia) ora aspetto, non vorrei cominciare con altri errori. a sto punto spero di poter scrivere il kernel e poi proseguire fino alla fine..:D
-
graz
Quote:
dancic
Grazie mille, ha funzionato
Sai per caso qual'è l'app per i video ?
grazie mille Dancic si in effetti riavviato e come ai detto tu dice safe ecc ecc ora sto aspettando che Zac metta la androidian201 in quanto non sono sicuro se quella che o scaricato ieri sera e ok.. dopodiche parto con il kernel..
-
Con il kernel puoi partire pure subito. così almeno ti fai un backup
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
dancic
Con il kernel puoi partire pure subito. così almeno ti fai un backup
Sent from my Nexus One using Tapatalk
scusa ma tu non ai scaricato la 2.1? ieri sera??
scusa dancic io o caricato il kernel 2.1.4 oc/ov e andato ok poi al riavvio mi diceva con la voce metallica cosi lo acceso in recovery sulla guida dice che da li parte la conversione in ext4, a me sembra fermo ci sono diversi comandi la selezione e su +++++GO BACK +++++ devo fare qualcosa o attendere grazie..
-
Si e non ho nessun problema
-
Quote:
dancic
Si e non ho nessun problema
scusami se ti disturbo ma per me il recovery e fermo,, quella freccia al centro pagina e fermo e non mi pare faccia nulla, forse o sbagliato in quanto quando si e riavviato ero dovuto andare la telefono e quando sono corso a metterlo in recovery stava riavviando da se.. se lo riavvio mi rida la voce??
-
Quote:
tomkal
scusami se ti disturbo ma per me il recovery e fermo,, quella freccia al centro pagina e fermo e non mi pare faccia nulla, forse o sbagliato in quanto quando si e riavviato ero dovuto andare la telefono e quando sono corso a metterlo in recovery stava riavviando da se.. se lo riavvio mi rida la voce??
Devi aspettare che si riavvia da solo la voce e la conferma della conversione in ext4 ci vorra un po e poi quando si e riavviato puoi andare in recovery
Spero di essere stato chiaro
-
Quote:
mantizema
Devi aspettare che si riavvia da solo la voce e la conferma della conversione in ext4 ci vorra un po e poi quando si e riavviato puoi andare in recovery
Spero di essere stato chiaro
a fatto tutto ma credo di avere lo zip difettoso al settaggio su gogle mi da errore e non va avanti..ciao quando zac mettera quella corretta mi bastera copiarla nella sd esterna e rifare da recovery istall zip o prima mi conviene fare i 3 wipe'?
-
Quote:
tomkal
a fatto tutto ma credo di avere lo zip difettoso al settaggio su gogle mi da errore e non va avanti..ciao quando zac mettera quella corretta mi bastera copiarla nella sd esterna e rifare da recovery istall zip o prima mi conviene fare i 3 wipe'?
Se hai già la 2.0 basta che fai update senza wipe e ti installa anche il kernel nuovo
se devi flashare la rom devi fare tutti e tre i wipe
Prima naturalmente fai un backup
-
Quote:
mantizema
Se hai già la 2.0 basta che fai update senza wipe e ti installa anche il kernel nuovo
se devi flashare la rom devi fare tutti e tre i wipe
Prima naturalmente fai un backup
scusa mantiz o gia fatto tutto backup tutto gia istallato la 2,01 solo che come e gia successo a altro utente appena avvia la rom quando fai i primi settaggi da errore. o pensato potrebbe essere perche o messo gmail dentro system/app e poi lo copiata dentro la sd esterna. quindi cio che intendo per riprovare a reinstallare la stessa 2,01 devo andare in recovery come prima fare istall zip sd giusto? solo che chiedevo mi conviene fare anche i 3 wipe..
grazie ciao