Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
tastiera roftl
Ma scusa, che tastiera è?? Non è la mia gingerbread...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
zachmilano
Ma scusa, che tastiera è?? Non è la mia gingerbread...
È la mia betterkeyboard 8 , è personalizzabile sotto vari aspetti, provala... tra le varie puoi personalizzare l'altezza
-
Installata la nuova tastiera. Mi piace tantissimo anche se i lag non mi paiono scomparsi, dico bene?
In generale cmq è una tastiera migliore di quella originale samsung. Grazie Zach!
-
Ciao zach,sono riuscito a flasharla la tua rom,ora sto installando le app che hai inserito nello zip,però ci sono alcune che non si installano tipo dnla,geniewidget,readers hub,come posso risolvere?sono app che uso spesso,grazie.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ciao zach,sono riuscito a flasharla la tua rom,ora sto installando le app che hai inserito nello zip,però ci sono alcune che non si installano tipo dnla,geniewidget,readers hub,come posso risolvere?sono app che uso spesso,grazie.
Queste app non si devono installare, ma copiare all'interno della cartella /system/app/
Puoi pusharle tramite adb oppure più semplicemente scaricarti un programma tipo rootexplorer e copiarle nella cartella sopra indicata... :)
-
Quote:
alessandroprato
È la mia betterkeyboard 8 , è personalizzabile sotto vari aspetti, provala... tra le varie puoi personalizzare l'altezza
La proverò :)
Ma hai modificato tu l'apk o è un'impostazione del programma??
-
Quote:
Guildamx
Installata la nuova tastiera. Mi piace tantissimo anche se i lag non mi paiono scomparsi, dico bene?
In generale cmq è una tastiera migliore di quella originale samsung. Grazie Zach!
Io non ne ho ancora visti di lag, ma non faccio testo in quanto non ne avevo neanche prima con quella di serie della samsung..
Comunque è molto più completa rispetto a quella originale (infatti arriva direttamente da google)... ed ora che ho imparato a modificare gli apk non mi fermo più :D
P.s. per rimanere in tema con la nostra rom italiana, ho intenzione di tradurre a breve in italiano tutte le app di sistema tipo spare parts o voodoo control... quindi preparatevi con il flash... :D
-
Quote:
zachmilano
La proverò :)
Ma hai modificato tu l'apk o è un'impostazione del programma??
No no, si fa tutto da impostazioni...una cosa in realtà volevo provare a modificarla,il punto ( . ) mi rompe un po messo in quella posizione, spesso premendo la barra spaziatrice mi trovo un . al posto dello spazio, sarà che ho il pollice corto ma spesso scrivendo veloce incappo in questa fregatura :-D
Se la provi guarda mettendola piu bassa come la tengo io come ti sembra, io mi ci trovo molto meglio, scrivo alla stessa velocità con cui scrivo sull'iphone, non sento minimamente la dispersione dello schermo grande
-
Quote:
Guildamx
Si lagga ancora...
-
Salve a tutti, ho fatto tutto il procedimento x installare questa rom ma mentre al primo avvio faccio i classici passaggi della prima configurazione dopo avermi trovato la wireless mi esce questo messaggio :siamo spiacenti! l'applicazione PhoneSetupWizard(processo com.android.app.phonesetupwizard) si e' arrestata improvvisamente. riprovare. ho riprovato già 50 volte...anche a rifleshare la rom...help me :( come mi piace l'avvio con lo sfondo di legno :'(
-
Quote:
effefran
Salve a tutti, ho fatto tutto il procedimento x installare questa rom ma mentre al primo avvio faccio i classici passaggi della prima configurazione dopo avermi trovato la wireless mi esce questo messaggio :siamo spiacenti! l'applicazione PhoneSetupWizard(processo com.android.app.phonesetupwizard) si e' arrestata improvvisamente. riprovare. ho riprovato già 50 volte...anche a rifleshare la rom...help me :( come mi piace l'avvio con lo sfondo di legno :'(
Esci dalla configurazione guidata senza attivare nulla, poi quando hai finito tira giù il menu a tendina ed attiva la wifi... così vedrai che funzionerà perfettamente...
Purtroppo questo bug è dovuto al modem JMF e al demone che controlla il processo phone, quindi bisogna aspettare un aggiornamento ufficiale dalla samsung...
-
Quote:
alessandroprato
Si lagga ancora...
Uff ;(
-
Ciao Zach, in silenzio ti seguo da due giorni....ho istallato tutto come hai indicato e la mia tab và una scheggia.......complimenti.....e resto in attesa di nuovi aggiornamenti.... Sei grande....... (tenendo conto che sono neofita in tutto, ma neofita sul serio!).....grazie
-
Quote:
zachmilano
Queste app non si devono installare, ma copiare all'interno della cartella /system/app/
Puoi pusharle tramite adb oppure più semplicemente scaricarti un programma tipo rootexplorer e copiarle nella cartella sopra indicata... :)
Buongiorno,grazie zach.
È possibile mettete l'icona della batteria con la percentuale tipo come nel mio dhd:
http://184.72.239.143/mu/02265d34-fb36-ff3d.jpg
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno,grazie zach.
È possibile mettete l'icona della batteria con la percentuale tipo come nel mio dhd:
si, è possibile.. vai qui e cucinati il framework che vuoi, c'è anche la stessa tua icona ;)
in alternativa scaricati gauge battery
-
Quote:
merlino2367
Ciao Zach, in silenzio ti seguo da due giorni....ho istallato tutto come hai indicato e la mia tab và una scheggia.......complimenti.....e resto in attesa di nuovi aggiornamenti.... Sei grande....... (tenendo conto che sono neofita in tutto, ma neofita sul serio!).....grazie
grazie a voi ragazzi... :) abbiamo costruito insieme una bella rom!
-
grande zach ... più o meno ci puoi dire come fare? ...
grazie
Quote:
zachmilano
si, è possibile.. vai
qui e cucinati il framework che vuoi, c'è anche la stessa tua icona ;)
in alternativa scaricati gauge battery
-
Quote:
gio700
grazie
vai sul link, selezioni kitchen, scegli i mod da fare, alla cartella file upload selezioni il framework-res.apk della androidiani rom e commissioni il lavoro... appena sarà pronto avrai il link per il download e lo flasherai sul tuo tab...
è uno strumento potentissimo e ti consiglio di leggere questa guida e di seguire questo forum
-
Quote:
gio700
grazie
Quando vado a casa ti posto un pdf con la guida dettagliata,l'ho usata quando avevo il desire,molto semplice.
Trovato:
https://www.androidiani.com/forum/htc-desire-modding/32490-ultimate-online-theme-kithcen-istruzioni-per-l-uso.html
-
AGGIORNAMENTO ALLA 1.12!!!!
scusate se continuo a farvi andare in recovery, ma non riesco a stare fermo roftl
come al solito link, guide e changelog al primo post...
p.s. non dovete per forza aggiornare ogni volta, gli aggiornamenti importanti (e da fare obbligatoriamente) sono i service pack!
-
Quote:
zachmilano
scusate se continuo a farvi andare in recovery, ma non riesco a stare fermo roftl
p.s. non dovete per forza aggiornare ogni volta, gli aggiornamenti importanti (e da fare obbligatoriamente) sono i service pack!
sto facendo il nandrolone per unirmi a voi..... :-) c'è molto entusiasmo contagioso.... arrivo.....!!!! Grande zach...ma della overcom 1.43 c'è qualcosa di buono da portare sulla androidiani rom?
-
Quote:
MARTA0606
sto facendo il nandrolone per unirmi a voi..... :-) c'è molto entusiasmo contagioso.... arrivo.....!!!! Grande zach...ma della overcom 1.43 c'è qualcosa di buono da portare sulla androidiani rom?
È basata sulla overcome 1.4.3 :D quindi c'è tutto!!!
-
Quote:
zachmilano
È basata sulla overcome 1.4.3 :D quindi c'è tutto!!!
perfetto.... scusa la banalità ma il nandroid che ho fatto dove è andato a finire?
non trovo la carrtella backup...
-
Quote:
MARTA0606
perfetto.... scusa la banalità ma il nandroid che ho fatto dove è andato a finire?
non trovo la carrtella backup...
Non so dove faccia i backup, comunque puoi verificare se effettivamente l'ha fatto provando a ripristinare il nandroid...
-
Quote:
zachmilano
Non so dove faccia i backup, comunque puoi verificare se effettivamente l'ha fatto provando a ripristinare il nandroid...
si infatti ho fatto proprio cosi'....era per copiare il nandroid su pc....di solito lo faccio ma non fa niente.... grazie cmq
-
Quote:
zachmilano
Ciao zach,sto provando con rootxplorer ad incollare l'app dlna nella cartella come mi hai descritto,mi scrive:
non si può incollare qui, perché il file system è di sola lettura.
Come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
zachmilano
E che fai ti scusi??? Per me puoi rilasciare anche un aggiornamento al giorno :-D
-
Quote:
alvarotodini
Ciao zach,sto provando con rootxplorer ad incollare l'app dlna nella cartella come mi hai descritto,mi scrive:
non si può incollare qui, perché il file system è di sola lettura.
Come posso risolvere?
Grazie
Devi prima montare la partizione in modalità scrittura: devi quindi fare così: copi il file, vai nella cartella /system/app/, schiacci il pulsante bianco Mount R/W, incollare, tieni premuto il file incollato e selezioni permission, cekki tutti i box... ed il gioco è fatto ;)
-
Quote:
zachmilano
Devi prima montare la partizione in modalità scrittura: devi quindi fare così: copi il file, vai nella cartella /system/app/, schiacci il pulsante bianco Mount R/W, incollare, tieni premuto il file incollato e selezioni permission, cekki tutti i box... ed il gioco è fatto ;)
Avevo immaginato, l'avevo anche provato ma non cambia niente,resta sempre modalità lettura :-(
-
Quote:
alvarotodini
Avevo immaginato, l'avevo anche provato ma non cambia niente,resta sempre modalità lettura :-(
Sicuro di avergli dato i permessi di root?? Prova al max a reinstallarlo
-
Zach il nuovo boot screen non mi piace proprio :-P sbaglio o è piu pesante di quello statico? Mi sembrava piu veloce prima
-
Quote:
alessandroprato
Zach il nuovo boot screen non mi piace proprio :-P sbaglio o è piu pesante di quello statico? Mi sembrava piu veloce prima
Zach è molto democratico... ricordiamoci però che non è possibile accontentare tutti... ognuno ha i suoi gusti.
Perché non fate il vostro bootscreen e lo proponete come alternativa?
Non è difficile e si trovano un sacco di guide...
-
Quote:
zachmilano
Sicuro di avergli dato i permessi di root?? Prova al max a reinstallarlo
I permessi di root l'ho dati,mi combia modalità solo nella directory principalehttp://184.72.239.143/mu/4f37dac9-5595-8d74.jpg
Ma se entro in system/app non combina modalità,provo a disinstallare e installare.
-
Quote:
alessandroprato
Si, è più pesante... nel pomeriggio posto il bootscreen statico così lo puoi flashare... ;)
-
Quote:
alvarotodini
I permessi di root l'ho dati,mi combia modalità solo nella directory principale
http://184.72.239.143/mu/4f37dac9-5595-8d74.jpg
Ma se entro in system/app non combina modalità,provo a disinstallare e installare.
Ora funziona perfettamente,grazie zach,ora ripristino le app che mi interessano e poi inizio a testare questa splendida rom.
-
@alessandroprato:
inserito nel primo post il bootscreen statico! ;)
devi semplicemente copiarlo nella cartella /system/media/
-
Quote:
Guildamx
Zach è molto democratico... ricordiamoci però che non è possibile accontentare tutti... ognuno ha i suoi gusti.
Perché non fate il vostro bootscreen e lo proponete come alternativa?
Non è difficile e si trovano un sacco di guide...
Ci mancherebbe :-D va ringraziato 1000 volte per quello che sta facendo, la mia era solo un opinione ;-)
Come va la tastiera guildamx? A me sembra un po aggravato con questo aggiornamento
-
Grande zach adesso capisco l'entusiasmo.... una bomba mi trovo da Dio!!! qualcuno usa su questa rom adw launcher ex come home? perche' a me da problemi nell'app drawer le icone in modo random spariscono,mi spiego meglio vedo per esempio la scritta calcolatrice ma non l'icona però se tappo sul vuoto lasciato dall'icona che non c'è l'apk parte.... qualcuno sa la soluzione grazie a tutti.. :-D
-
Quote:
alessandroprato
Come va la tastiera guildamx? A me sembra un po aggravato con questo aggiornamento
Io purtroppo di giorno sono orfano di tab... :(
Farò le mie prove stasera e ti dico! ;)
-
Quote:
MARTA0606
Grande zach adesso capisco l'entusiasmo.... una bomba mi trovo da Dio!!! qualcuno usa su questa rom adw launcher ex come home? perche' a me da problemi nell'app drawer le icone in modo random spariscono,mi spiego meglio vedo per esempio la scritta calcolatrice ma non l'icona però se tappo sul vuoto lasciato dall'icona che non c'è l'apk parte.... qualcuno sa la soluzione grazie a tutti.. :-D
Prova go launcher, secondo me va meglio, e cmq mi ci trovo bene