Quindi in parole povere, copio l'update 2.02 nella microSD, vado in recovery e ci clicco sopra¨.
E cosi?
ciao Giank si per l update avvia in recovery cmw poi prima fai un bakup nandroid,se all istallazione della 2.00 lai fatto te lo sovrascrive. dopodiche fai un wipe Dalvin cache-- yes. e infine UPDATE. tutto ti rimane come era prima dell update ad eccezzione logicamente delle aggiunte&migliorie. Per i widget quali intendi? le applicazioni del file sistemApk?? se sono quelle dimmi quale non ti fa istallare.
ciao![]()
ciao si volendo si potrebbe fare anche cosi... ma sicuramente e meglio almeno il backup farlo..tra l altro come o detto anche a Gianko se all istallazione della rom completa lo ai fatto (io lo fatto all istallazione della 2.00) ci mette veramente un paio di minuti. infine per il wipe della dalvin io lo fatto come del resto dice pure Zac ma un amico a istallato l update senza farlo e comunque il tab gli va bene lo stesso.
e comunque un operazione di pochi secondi, comunque a questo potrebbe darci una risposta direttamente Zac; se meglio farlo o no il WIPE??
bay
Come prima cosa grazie mille della risposta.
Per quanto concerne i Widget, in particolare quello dei processi non me lo installa, ma diciamo che così è con la maggior parte del Pack. Forse sbaglio io perchè sto usando Appinstaller? Devo farlo in qualche altro modo?
Grazie
Gianko72![]()
Allora ho provato con il mio metodo e si é bloccato tutto......azz.
Adesso sto provando con il tuo.
Mi da installation aborted
Ho fatto backup e restore
wipe cache partition
install zip from sdcard
choose zip from external sd card
update 2.02 zip
Installation aborted
Spostata nella memoria interna ma continua a darmi "installazione interrotta"
Sara' che il mio tab si é affezionato alla 2.01?
Ultima modifica di droberto; 27-04-11 alle 15:25
droberto (27-04-11)