se hai già installato la androidiani rom vuol dire che il tuo filesystem è già in ext4... sennò non funzionerebbe nulla![]()
biscuter (05-05-11)
hai pienamente ragione, ma per ora non ho fatto nulla; se non leggere tutte le 80 page della discussione. :-)
altra domandina, spero non OT
quando mybackup root, mi fa i backup
con la applicazione handy safe ( dove salvo numeri di conti correnti pass delle carte di credito etc etc) mi salva anche tutti i dati (miei) o no?
unico dubbio che ho prima di partire con il flash
Messa l'ultima ROM di Zach, orami sono abituato al meglio
Molto carine le icone di sistema, piu' carine delle altre.
Ma se uno ha nostalgia del verde delle barre, si deve solo rassegnare? E poi devo dire, vista la scelta di quel bell'azzuro, io l'avrei coordinato cosi'
Per il resto, sto ancora sotto stretta sperimentazione, ma immagino che sia una bomba
Il kernel di alterbridge86 è a 2.1.6, provato?
Installata! Complimenti davvero, gran bella rom. Velocissima e curatissima. Grazie zach.
Mi manca solo una applicazione e non so come si chiama e dove trovarla.magari qualcuno di voi la conosce. È un applicazione che aggrega lettore di quotidiani (con abbonamento) riviste e libri. Qualcuno la conosce?
grazie
il colore della barra viene fatto con una modifica ad un xml del framework... se non sei smanettone non è facile cambiarlo...
per quanto riguarda il kernel 2.1.6 va bene, ma per le versioni di android 2.2.1 infatti con la nostra rom crea qualche incompatibilità (ad esempio il debug usb). Comunque non preoccupartevi per il kernel... il 2.1.4 è perfetto e dal 2.1.5 sono cambiate solo cose irrilevanti!
Installata ieri sera, un lavoro ben fatto e il tab è diventato velocissimo, vorrei solo chiedere una cosa... Su IMPOSTAZIONI > ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE > AGGIUNGI ACCOUNT, non riesco piu a trovare gli account contatto integrati per facebook e twitter, sapreste dirmi come fare? personalmente ritengo facebook integrato migliore di facebook for android per la sincronizzazione con i contatti della rubrica![]()
Buongiorno a tutti, sono un nuovissimo possessore del Tab.
Il mio è brandizzato TIM con Versione Banda base P1000XXJIE - Kernel 2.6.32.9 Build FROYO.XXJIE
Vorrei semplicemente sapere se mi è possibile installare questo FW, a quanto pare fantastico, o se devo fare altre procedure prima di poterlo installare..
p.s. Davvero fantastico il lavoro che riuscite a fare.
Complimenti e grazie in anticipo.