Il mio consiglio è quello di utilizzare l'ultima versione 1.4.x in quanto tiene separata la parte asiatica...
Anche io farò un downgrade di versione... ci sono stati problemi di vario genere...
non sono misteri di android... più semplicemente una volta avviata l'applicazione, si crea in automatico la cache nella dalvik e crea il db (in genere in sqlite) nella /data/data... sono proprio quei file che fanno girare correttamente i vari processi non gli apk in se... quindi è normalissimo che una volta avviata l'app la prima volta e poi cancellata funziona tutto correttamente!!! prova ad esempio a cancellare l'apk, la cartella in /data/data e il file della dalvik-cache del programma email... vedrai che l'app della fotocamera non funzionerà più
![]()
per questo non ho mai aggiornato la androidiani rom alla 2.2.1!!!
![]()
![]()
Ultima modifica di zachmilano; 02-05-11 alle 14:28
Namaless (02-05-11)
ma avete visto quanto è bella la touchwiz 4????
Ne hanno fatto un porting per il galaxy s.... per me sarebbe l'ideale![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
gianko72 (02-05-11)
Provvedo ad aggiornare, grazie zach
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Come sempre un ottimo lavoro. L'ho montata senza problemi. Veloce e completamente in italiano. L'unica cosa che mi manca è la vibrazione ai tasti di quando si scrive un messaggio. Per il resto tutto ok!!!
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
Ciao zachmilano, come sempre complimenti per il lavoro svolto.
Una domanda, ho notato che riprestinando le app con titanium, quando accedo al market e vado su mie app, non mi mostra le app che ho riprestinato con titanium, cosa che prima faceva, è un problema di titanium o del market, e ancora è qualche db che non si aggiorna.
Ciao e scusa il disturbo.