no, overclokkando non avrai più reattività, ma sicuramente più fluidità nell'esecuzione delle app pesanti (tipo i giochi)
Grazie zach,mi dai qualche dritta per l'app e i parametri per l'overclock,ancora usi go launcher?io lo sto usando da un bel po, ma lo trovo non molto reattivo,c'è qualcosa di meglio?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
effettivamente nell'ultimo aggiornamento ha perso un bel po' di reattività... infatti l'ho sostituito 3gg fa con launcher pro...
i parametri dell'app voltagecontrol ve gli ho già preimpostati io al meglio con uno script in init.d... comunque se ci volete smanettare l'unico metodo è: tirarsi su le maniche e via con le prove![]()
Di solito non si usa setcpu?ma non sa quanto si può spingere la cpu per non fare casini.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
no![]()
dai per questa volta faccio uno sforzo:
-la cpu gira tranquillamente a 1.4ghz senza problemi (ed è anche il massimo che il nostro kernel supporta), quindi puoi metterla al max
-setcpu lo si usa più che altro per creare dei profili. ad esempio quando il cell ha lo schermo spento abbassa il clock... per overclokkare e basta va più che bene la nostra app voltagecontrol![]()