Semplicissimo. Basta "impostare a 1.4Ghz"!![]()
Semplicissimo. Basta "impostare a 1.4Ghz"!![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Piccola domandinaun'amico ha visto il mio galaxy ed è rimasto stupito di come andava bene...ora vorrebbe regalarlo alla ragazza e mi ha chiesto di installargli la mitica androidiani pero' vorrebbe un'altro bootanimation...ora la mia domanda è questa, come faccio a installare l'androidiani sostituire la boot e fare in modo che lei trovi la prima accensione in modo tale che non risulti mai avviato e può inserire i suoi dati???? enigma
![]()
Mi spiace ma devo annunciarvi che non potrò più cucinare la androidiani rom in quanto ho venduto il tab...
Vi lascio comunque in buone mani con l'uscita imminente di gingerbread e il porting stabile della cyanogen...
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
Prenderò probabilmente il galaxy s2... è una bomba...
Comunque non avrei mai potuto competere con i maghi della cyanogen, vi consiglio caldamente di metterla su una volta uscita la stable relase...![]()
OnePlus One
Samsung Note 8.0
OnePlus One
Samsung Note 8.0
Namaless (07-05-11)