Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
"avviare il programma SUPERONECLICK e cliccare su root.
Al termine del root il tab installerà un'applicazione "chiamata" SUPERUSER ""
mi sembra chiaro... cosa non capisci?
perche sul tab non si avvia il programma SUPERONECLICK... e sul pc avvio il programma clicco root ma non fa niente... melo spiegate bene sto pezzo GRAZIEEEEE!!!!!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome90
perche sul tab non si avvia il programma SUPERONECLICK... e sul pc avvio il programma clicco root ma non fa niente... melo spiegate bene sto pezzo GRAZIEEEEE!!!!!
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
....superoneclick lo devi avviare sul computer, ha estenzione .exe, non .apk -_-
dopo che hai cliccato su root devi aspettare circa 5 minuti, ma:
che versione di android hai?
hai installato samsung kies sul computer?
te lo riconosce correttamente samsung kies?
Non urlare, non serve!
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Quote:
Originariamente inviato da dome90
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
....superoneclick lo devi avviare sul computer, ha estenzione .exe, non .apk -_-
dopo che hai cliccato su root devi aspettare circa 5 minuti, ma:
che versione di android hai?
hai installato samsung kies sul computer?
te lo riconosce correttamente samsung kies?
Non urlare, non serve!
quindi devo collegare il pc al Tab e poi avvio SUPERONECLICK sul pc poi clicco su root aspetto 5 minuti.... e poi come faccio a sapere che mela fatto?
-
Lo capisci, lo capisci tu procedi e abbi fiducia, ci pensa il tab.
-
Bhe difficile non notare il riquadro di superoneclick che passa scritte come un terminale.
Leggi li dentro, e' in inglese ma si capisce che sta lavorando, ti dice anche il tempo impiegato a fare le varie operazioni....
-
Quote:
dome90
cut cut.... che mela fatto?
Cribbio spero tu non sia madre lingua italiano.
Non e' scritto con cattiveria, solo che errori del genere mi lasciano perplesso sulla direzione che stiamo prendendo come societa', civilta'.
Bha sara' che non sono dell'era del kappa e degli acronimi da SMS.... sara' che "so vecchio", ma mi capita sempre piu spesso di vedere l'italiano calpestato e umiliato, e lo dice uno che non e' mai stato una cima, il che mi preoccupa ancor di piu.
-
scusate una domanda idiota, io ho installato superoneclick, appena lo avvio mi partono le prime 2 righe e poi mi si pianta, ora mi chiedo, è normale o sono io che sono proprio incapace?
-
ciao a tutti,sono nuovo sia del forum (dove ho letto quasi tutte le guide) che di android. in breve o da 1 settimana il tab gt-p1000 froyo2.2 e voglio subito cambiare la rom. allora fatto i permessi root e scaricato la bootloader,copiata nell'archivio del tel, ma dopo non riesco ad installarla.devo scaricare qualche app particolare o come devo fare?
-
Guarda io circa un mese fa ero nella tua stessa situazione, mi sono letto molti post x capirci qualcosa e alla fine ho seguito prima questa guida passo passo ed è andato tutto ok, poi ho installato la overcome che è un altro pianeta.Sono partito come te da froyo 2.2.
Qui difficile che qualcuno posti ancora, cmq hai scaricato superoneclick? Devi fare come dice la guida, passo passo e tutto va ok. Prova a ripassare tutti i passaggi e verifica che li hai seguito tutti.
Ti posto poi il link x la guida overcome.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robmarty
Guarda io circa un mese fa ero nella tua stessa situazione, mi sono letto molti post x capirci qualcosa e alla fine ho seguito prima questa guida passo passo ed è andato tutto ok, poi ho installato la overcome che è un altro pianeta.Sono partito come te da froyo 2.2.
Qui difficile che qualcuno posti ancora, cmq hai scaricato superoneclick? Devi fare come dice la guida, passo passo e tutto va ok. Prova a ripassare tutti i passaggi e verifica che li hai seguito tutti.
Ti posto poi il link x la guida overcome.
Ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html