Utente del giorno:elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Avviare il bootloader e cliccare su PATCH BOOTLOADERS, riavviare il dispositivo e all'accensione nel menu del bootloader uscirà scritto : bootloaders - YOU ARE SAFE !
Fine.
Ciao
dopo aver fatto il quinto passaggio, all'avvio vedo tante righe colorate in verticale.... poi si accende correttamente..pero collegandolo al pc non mi vede piu la sd...
cosa è successo?grazoe
Ciao
dopo aver fatto il quinto passaggio, all'avvio vedo tante righe colorate in verticale.... poi si accende correttamente..pero collegandolo al pc non mi vede piu la sd...
cosa è successo?grazoe
se entro in recovery mode non mi carica piu il menu.. vedo tante strisce verticali colorate...cosa posso fare?
se entro in recovery mode non mi carica piu il menu.. vedo tante strisce verticali colorate...cosa posso fare?
Allora riflasha il firmware GINGERBREAD 2.3.3 e non applicare la patch bootloader. Non c'è nessun bisogno di utilizzarla.
Solo così puoi risolvere questo problema.
SamsungGalaxyS SCL i9003 Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
Allora riflasha il firmware GINGERBREAD 2.3.3 e non applicare la patch bootloader. Non c'è nessun bisogno di utilizzarla.
Solo così puoi risolvere questo problema.
ho risolto... ma la patch boot loader perche non devo usarla? nella guida c'era scritto di si... grazie
quindi ricapitolando.. se passo da froyo a gingerbread devo patchare il bootloader? giusto...?
uan volta messa la gingerbread non serve piu..
mi confermi?
grazie