Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carme80
grazie lupo,supponevo non servisse aprirli,ma non si sa mai, chiedere (visto la mia totale ignoranza),non costava nulla. grazie ancora.
Figuriamoci.
-
Quote:
lupoalba
....e allora posta di meno e leggi di piu.
Hai fatto la stessa domanda anche in un'altro thread, ed e'contro la nettique.
E' 3 giorni che leggo tutto il forum,ma può essere che ho dei dubbi ???
l'italia,mamma mia........:-X
-
salva a tutti...sono nuovo in campo tablet....
ho froyo 2.2 e stò provando a seguire questa guida solo che,quando clicco su "root" di SuperOneClick non mi istalla nulla.... cosa è che non và?
-
Quote:
pastrena
Anche io un mese e mezzo fa ero in balia dei dubbi, è normale erano tutti argomenti nuovi, continua a leggere pure ma decidi anche cosa vuoi fare e fallo, agisci, le guide sono a prova di bambino, vanno solo seguite; poi a qualsivoglia problema in questo magnifico forum trovi sempre un supporto. Tranquillo
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pastrena
Non e' l'Italia, e' la nettique.
Hai torto, abbi almeno l'umilta di riconoscere i tuoi errori.
-
Quote:
carmidag
salva a tutti...sono nuovo in campo tablet....
ho froyo 2.2 e stò provando a seguire questa guida solo che,quando clicco su "root" di SuperOneClick non mi istalla nulla.... cosa è che non và?
Normale che non installa nulla, non deve installare nulla.
Ma visto che non abbiamo la sfera di cristallo per vedere cosa non vada, un semplice "non funziona" non puo bastare per darti una mano, ne convieni?
Dicci almeno cosa scrive superoneclick nella finestra di stato e di logging....
-
scusate io ho provato a diventare root con superoneclick ma mi installa solo l'appicazione superuser e da quando ho provato a diventare root ogni tanto mi esce uno schermo nero sul mio tablet con un robottino android e la scritta KERNEL PANIC UPLOAD MODE... cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
dome90
scusate io ho provato a diventare root con superoneclick ma mi installa solo l'appicazione superuser e da quando ho provato a diventare root ogni tanto mi esce uno schermo nero sul mio tablet con un robottino android e la scritta KERNEL PANIC UPLOAD MODE... cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Hai seguito la guida passo passo?? Senza tralasciare nulla dall'inizio alla fine????
Se hai fatto cosi dovrebbe essere tutto ok.....
Se qualcosa nn va rifallo.... segui la guida in ogni punto!!!!
Dipende anche dal tuo Firmware.......
-
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Quote:
Originariamente inviato da dome90
Androidiani App
Hai seguito la guida passo passo?? Senza tralasciare nulla dall'inizio alla fine????
Se hai fatto cosi dovrebbe essere tutto ok.....
Se qualcosa nn va rifallo.... segui la guida in ogni punto!!!!
Dipende anche dal tuo Firmware.......
sisi ma mi istalla solo l'applicazione superuser... non c'è un applicazione che sostituisce superoneclick?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
dome90
sisi ma mi istalla solo l'applicazione superuser... non c'è un applicazione che sostituisce superoneclick?
Androidiani App
Che firmware hai??????
Hai letto bene la guida tutta?????? quella nel primo post????
Se vuoi far e il root di Gingerbread devi seguir eil link indicato nella guida in prima pagina d a Marianomariano
:)