Visualizzazione stampabile
-
Io con il bootloader bloccato e il tab quasi morto ci sono riuscito... devo ringraziarr la roto se ho ancora il tab funzionante.
-
Oggi ho patchato il bootloader!
Tutto ok, anche se ammetto che ho sudato freddo..
Quindi confermo che il patch funziona anche sul JMC vodafone.
Ora con calma, vorrei mettere la rom androidiani, penso comunque che il piú sia fatto ormai.
Vi ringrazio infinitamente.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
amiga5000
Oggi ho patchato il bootloader!
Tutto ok, anche se ammetto che ho sudato freddo..
Quindi confermo che il patch funziona anche sul JMC vodafone.
Ora con calma, vorrei mettere la rom androidiani, penso comunque che il piú sia fatto ormai.
Vi ringrazio infinitamente.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Hai superato un ostacolo. Ora puoi godere a pieno la rom androidiani. È unica. Qualsiasi dubbio chiedi sempre. Cmq segui la guida e andrà tutto lisco come l'olio.
-
Ho installato la androidiani 2.10.
E' andato tutto liscio come l' olio, sono commosso:)
Grazie.
-
Quote:
amiga5000
Ho installato la androidiani 2.10.
E' andato tutto liscio come l' olio, sono commosso:)
Grazie.
mi fa piacere per te...:)
-
Ottima guida
proprio ben fatta, e' andato tutto ok.
Ho anche staccato la sd card come suggerito si xda prima di flashare.
All'avvio di android pero' mi e' sparito il tab sulla home dell'avvio del browser che avevo impostato mettendo opera molbile.
Non mi lascia nemmeno impostarne un altro pur tenendo premuto.
Altra cosa, ho installato titanium pro...perche' non vedo l'icona..mentre lo vedo installato nelle apps?
Grazie
-
Quote:
Androix
proprio ben fatta, e' andato tutto ok.
Ho anche staccato la sd card come suggerito si xda prima di flashare.
All'avvio di android pero' mi e' sparito il tab sulla home dell'avvio del browser che avevo impostato mettendo opera molbile.
Non mi lascia nemmeno impostarne un altro pur tenendo premuto.
Altra cosa, ho installato titanium pro...perche' non vedo l'icona..mentre lo vedo installato nelle apps?
Grazie
Quando installi una nuova ROM perdi tutto, quindi devi reimpostare opera come browser predefinito.
Per quanto riguarda titanium, sei sicuro che non c'è l'icona? Se non la trovi allora rifai l'instalazione.
-
Quote:
marianomariano
Quando installi una nuova ROM perdi tutto, quindi devi reimpostare opera come browser predefinito.
Per quanto riguarda titanium, sei sicuro che non c'è l'icona? Se non la trovi allora rifai l'instalazione.
Non ho installato una nuova rom, ho installato il root...
opera lo vede installato ma non riesco ad inserirlo nel tab basso della home.
Tenendo premuto non mi chiede piu' l'opzione di inserire qualunque cosa.
Come si fa a reinstallare titanium?
-
Non è che hai cambiato launcher? Magari con quello che usi la procedura per mettere opera nella home è diversa...
Per titanium: disinstalla dal market e poi installa di nuovo.
-
Quote:
Guildamx
Non è che hai cambiato launcher? Magari con quello che usi la procedura per mettere opera nella home è diversa...
Per titanium: disinstalla dal market e poi installa di nuovo.
il problema e' che tenendo prenuto il tasto tab quello in basso nella home per intenderci, non mi lascia inserire altro, comunque il mio obiettivo era quello di capire se avevo installato correttamente la root per installare la "androidiani rom"
per quanto riguarda il titanium eseguo cosi' anche se e' quello a pagamento?