Grazie a te;)
Ti consiglio questa ROM:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html
Visualizzazione stampabile
Grazie a te;)
Ti consiglio questa ROM:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html
ciao
ho letto nei vari post ke tu avevi (m pare d aver capito ke lo hai risolto) lo stesso problema ke sto riscontranto sul mio sgt nell'ultima settimana!
premetto ke sono prorpio ignorante in materia "android & co. " e dunque forse ho bisogno di qlke delucidazione in + rispetto a voi tutti ke siete + bravi d me.
il mio tab era immacolato in termini di sistema fino a stamane, poi m sn scocciato d stare a caricare la batteria ogni mezza giornata e allora ho iniziato a smanettare!
in una discussione ho letto ke hai usato BATTERY CALIBRATOR x sistemare la situazione, allora l'ho preso dal market ma nn andava xkè nn avevo i permessi di root.
allora ho seguito qsta guida installando sia SGT-BOOTLOADER ke Z4ROOT, nel primo ora c'è scritto You Are Safe e nel secondo ho fatto il re-root.
nel frattempo ke attendo la carica al 100% del tab x poter usare poi BATTERY CALIBRATOR vorrei sapere se tu alla fine hai risolto così, utilizzando BATTERY CALIBRATOR oppure poi hai risolto in qlke altro modo
grazie mille :)
Ciao,
allora se hai come FIRMWARE il 2.3.3 gingerbread non hai bisogno di usare il bootloader e superoneclick.
Basta semplicemente installare la recovery di XDA (che trovi nella guida nel thread gingerbread).
Cmq si, sembra che ho risolto i problemi di carica della batteria con BATTERY CALIBRATOR.
Ciao a tutti,
Premetto possessore Tab da un giorno.
Tentato di aggiornare la ROM da Aggiornamento 2.3.3 per samsung galaxy tab 7 kies ma dopo il punto 8 il TAB si è spento e piu' riavviato.
Provando ad accenderlo non succede nulla, semplicemente tenendo premuto si illumina ma nulla si vede.. ne facendo tasto volume giu' etc
Questo da Odin :
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
<ID:0/018> Added!!
<ID:1/003> Added!!
<ID:0/018> Odin v.3 engine (ID:18)..
<ID:1/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/018> File analysis..
<ID:1/003> File analysis..
<ID:0/018> SetupConnection..
<ID:1/003> SetupConnection..
<ID:0/018> Initialzation..
<ID:0/018> Set PIT file..
<ID:0/018> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/018> Get PIT for mapping..
<ID:0/018> Firmware update start..
<ID:0/018> boot.bin
<ID:0/018> Sbl.bin
<ID:0/018> param.lfs
<ID:0/018> zImage
<ID:0/018> factoryfs.rfs
<ID:0/018> cache.rfs
<ID:0/018> hidden.rfs
<ID:0/018> modem.bin
<ID:0/018> Completed..
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 1)
Perso ROM senza bootloader e nessuna speranza ?
Qualke idea ? Grz in anticipo
S.
Salve, mi chiamo luca e sono nuovo su android.
Oggi volevo flashare il bootloader per poter installare la nuova rom basata su gingerbread.
Ho un galaxy tab brandizzato tim, vedendo la tua riuscita su bran vodafone, hai qualche info per quanto riguarda il brand tim?
Nel senso, funziona ugualmente? Ci sono problemi di compatibilità con Tim?
Ti ringrazio in anticipo! :D
Io ho scaricato tutto ma il post primo non è chiaro devo mettere in modalità recovery prima di far partire superoneclick??