https://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Il bootloader nel 2.3.3 NON DEVI INSTALLARLO TI ROVINA IL TAB.
C'è una sezione per l'overcome, basta cercare un paio di thread piu giu, c'è la versione hermes. Cmq se hai gia il 2.3.3 ti basta installare l overcome da recovery, viceversa se non ce l'hai devi flashare il pacchetto v3 safe. Cone da guida.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Non ce l'ho come dicevo parto da 2.2.
La 2.0.1 Hermes ti risulta migliore della 2.0.0 Gold. La tua guida al https://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html riguarda solo la Gold 2.0.0 o il processo è il medesimo.. Lo chiedo perkè mi sembra piu' chiara della versione nel sito Overcome
Grz ancora
Nil
niente da fare ho provato come scritto su la guida ma mi da errore
fatto ho rinstallato i driver samsung e con odin ho caricato il pit e poi ho ricaricato il fm originale.
ho cantato vittoria troppo presto adesso quando accendo compare la scritta galaxy tab e poi entra in un menu con scritto wipe reset factor,reboot ma premendo il tastome home mi esce il robottino con sopra un segnale con punto esclamativo.
Salve,
oggi ho ordinato da HW1.it un galaxy tab p1000 garanzia europa(350 euro)...dovrebbe arrivarmi giovedi...sicuramente come firware avrà froyo2.2....la mia domanda è questa...per evitare di usare il patch per il bootloader e quindi eseguiri i punti 4 e 5(che da quello che ho capito è una procedura semplice ma non esente da rischi) prima di fare il root(punti 1,2,3) posso aggiornare prima il firmware a gingerbread con kies o odin e poi rootare il device seguendo solo ed esclusivamente i primi tre punti della guida che mi consentiranno in seguito di flashare qualsiasi rom...grazie in anticipo per l'eventuale risposta al mio post
Allora puoi anche flashare direttamente gingerbread e poi dare i permessi di root tramite cf (senza usare superoneclick), io ci sono riuscito diverse volte. Pero per evitare prpblemi, dai prima i permessi di root e sblocca il bootloader con froyo, non è rischioso fidati.
Poi passi al gingerbread seguendo la guida sul forum, o se vuoi, puoi installare il pacchetto rilasciato da xda (il safe v3) ha gia i permessi di root e botloader sbloccato. E naturalmente l'ultimo kernel uscito.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Ciao a tutti,
A quanto ho capito il messaggio di "DANGEROUS! Flasher unproteced bootloaders" cercando di patchare il bootloader è capitato ad altri... ma da quel che capisco sta dicendo che si sta cercando di flashare un bootloader non protetto... Quindi teoricamente non servirebbe !?
Prima di procedere ci vado coi piedi di piombo.. ovviamente
Nil