Una volta bootloadato l'odin dove lo recupero ? (quale versione delle diverse che ci sono) !? Mi serve come detto per l'ultima overcome...
Grz
Nil
Una volta bootloadato l'odin dove lo recupero ? (quale versione delle diverse che ci sono) !? Mi serve come detto per l'ultima overcome...
Grz
Nil
Scusate.. molti dubbi.. temo brick usando patch bootloader (visto quanto letto in giro)... ma dalla 2.2.1 stock è indispensabile patchare il bootloader per avere un overcome o cmq una rom cucinata ?
La guida Overcome non è molto chiara in merito...
Perdonatemi ma il root con sok funziona ma quando riavvio e premo pow e vol esce un cartello con androidbot che scava e le scritte:
Downloading...
Do not turn off target!!!
Cosa devo fare?!?!?!?
LG Optimus 2x
Cyanogenmod 7-166
Rom Manager Premium v4.5.0.1
ClockworkMod R. 5.0.2.0
BB 614
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Allora vorrei capire una cosa attualmente sul mio tab ce la rom originale aggiornata a 2.3.3,ho avuto i permessi di root e recovery cwm vorrei flashare la kratos ma non va devo sbloccare il bootloader?tra tutti gli android da come vedo i samsung ti fanno dannare
inviato da iphone 4
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Andromeda come faccio a vedere se e quella versione che dici te
inviato da iphone 4
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato