impostazioni\info dispositivo....ma sicuramente
Visualizzazione stampabile
Si scusami visto,pero se provo a mettere la kratos non va parte installazione e poi compare un triangolo con il punto esclamativo e ritorna la rom stock
inviato da iphone 4
Ciao,
ho aggiornato e rootato il tablet senza problemi (ho la versione 2.3 di gingerbread). Nelle applicazioni ho visto che ci sono tre nuove icone, qualcuno mi potrebbe spiegare a cosa servono e se ci sono settaggi particolari per migliorare le prestazioni?
Per quanto riguarda i permessi di root si attivano in automatico dopo la procedura oppure devo farlo manualmente?
Un'ultima cosa che vorrei chiedere è come disinstallare alcune applicazioni di default tipo repubblica o gazzetta, ho installato il programma root explorer però se vado in system--app ed elimino la voce che mi interessa mi dice che è impossibile, sapete spiegarmi come fare?
grazie
Salve a tutti, sono un neofita e vorrei aggiornare il TAB dall' attuale
versione FROYO 2.2, Versione banda base = P1000XXJID,
Versione Kernel 2.6.32.9, Numero BUILD = FROYO.XWJJ3.
Vorrei aggiornare per migliorare GPS e gestione batteria,
ma sono frenato dal fatto che il Tablet è brandizzato "3",
e dal fatto che leggendo qua e la' potrebbero esserci difficolta'
ad avere i permessi di root con la versione 2.3.
Cosa mi consigliate di fare in assoluta sicurezza ?
Grazie 1000 per la comprensione.
Francesco.
sono giorni che tento di rootare il mio galaxy tab 7 ma al 6 step mi si blocca monto il 2.3.3 e ho provato con SOC 2.1.1 qualcuno puo aiutarmi anche per pm
Io sono riuscito senza alcun problema-
Consiglio di caricare al massimo la batteria, e di utilizzare un pc con gruppo di continuita'.
Poi la procedura funziona, basta leggere ATTENTAMENTE ed eseguirla ALLA LETTERA.
In caso di dubbio rileggere e rileggere PRIMA di agire....
Scusate,ma dopo che ho scaricato bootloader dove lo devo copiare?in windows mi dice 2 dischi rimovibili ma non posso copiarci niente.un aiuto?Grazie
ciao a tutti
volevo capire il significato della guida per quando riguarda la procedura del root per ginger
PER OTTENERE I PERMESSI DI ROOT CON GINGERBREAD BISOGNA SEGUIRE I PASSAGGI 4 - 15 E 16 DI QUESTA GUIDA : https://www.androidiani.com/forum/sam...tml#post434327
quindi?
bisogna solo eseguire quei (4-15-16) della guida o....?
per avviare in bootloader qual'è la sequenza dei tasti??
scusate ragazzi, mi è appena arrivato il gt-p1000 unbranded froyo 2.2 e già ci ho messo i diritti di root..
Adesso la mia domanda è: se li lascio e samsung kies mi trova l'aggiornamento alla 2.3, bricko il tablet se eseguo o devo solo rieseguire la guida x i diritti di root?