CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 143
Discussione:

ATTENZIONE!!! Prima di installare la ROM (Permessi di Root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta.ora comunque ho aggiornato con samsung kies ed ho la gingerbread 2.3.6. con questa versione devo solo avere i permessi root e poi trovare una guida per la room senza sbloccare i bootloader giusto? quanto riguarda il kernel ho 2.6.35.7 devo cambiare anche questo?potendo darmi un consiglio,che rom mettere ?ICS O OVERCROME?

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carme80 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.ora comunque ho aggiornato con samsung kies ed ho la gingerbread 2.3.6. con questa versione devo solo avere i permessi root e poi trovare una guida per la room senza sbloccare i bootloader giusto? quanto riguarda il kernel ho 2.6.35.7 devo cambiare anche questo?potendo darmi un consiglio,che rom mettere ?ICS O OVERCROME?
    Per quello che né so io si dice che ics per tab 7 non verrà rilasciato, niente di certo.Comunque vai con overcrome. Segui la
    Guida che tuo ho linkato nel post precedente.
    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille robmarty...speriamo ad ad overcrome ...

  5. #124
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robmarty Visualizza il messaggio
    Per quello che né so io si dice che ics per tab 7 non verrà rilasciato, niente di certo.Comunque vai con overcrome. Segui la
    Guida che tuo ho linkato nel post precedente.
    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    No, e'certo che ics ufficialmente non verra portato su gtab.
    Si spera nel lavoro immane che stanno portando avanti una decina di pazzi-santi che inizia a dare qualche frutto.

  6. #125
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carme80 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.ora comunque ho aggiornato con samsung kies ed ho la gingerbread 2.3.6. con questa versione devo solo avere i permessi root e poi trovare una guida per la room senza sbloccare i bootloader giusto? quanto riguarda il kernel ho 2.6.35.7 devo cambiare anche questo?potendo darmi un consiglio,che rom mettere ?ICS O OVERCROME?
    Se scegli di passare ad overcome, cercare di ottenere i diritti di root sulla 2.3.6 non ti serve, segui la guida che sostanzialmente ti riporta prima in 2.3.3 e poi mette overcome; inoltre ottenere root sulla 2.3.6 si e' dimostrato molto ostico per alcuni, quindi, e' un lavoro non necessario e anche spinoso, lascia perdere direttamente.
    Se invece vuoi restare in 2.3.6 ma ti serve root, metti la cromed, 2.3.6 alleggerita di qualche fesseria con gia root.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao lupoalba,i permessi root li ho gia fatti con superonclick.a dire il vero vorrei la overcrome ma non per un motivo particolare,ma solo per vedere se riesco a cambiare la room senza bloccare il tab tutto qui.spero di riuscire... PS. una curiosità, ma per estrarre aprire ecc. le room kernel e tutto il resto serve avere installato sul tab qualche programma tipo winrar in particolare? io cmq ho installato androzip.
    Ultima modifica di carme80; 22-05-12 alle 19:54

  8. #127
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Non so a cosa ti possa essere utile "aprire" i files .tar delle rom o dei kernel.
    Non vorrei che tu stia facendo confusione, leggi bene la guida della overcome, "aprire" i files non ha nessuna utilita' ne scopo.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie lupo,supponevo non servisse aprirli,ma non si sa mai, chiedere (visto la mia totale ignoranza),non costava nulla. grazie ancora.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma serve prima ottenere i permessi di root oppure seguendo la guida si ottiene tutto ?
    ho la gingerbread 2.3.3 ufficiale.
    aiutatemi vi prego vorrei passare a ICS, ma sono un novellino !!!

  11. #130
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pastrena Visualizza il messaggio
    scusate ma serve prima ottenere i permessi di root oppure seguendo la guida si ottiene tutto ?
    ho la gingerbread 2.3.3 ufficiale.
    aiutatemi vi prego vorrei passare a ICS, ma sono un novellino !!!
    ....e allora posta di meno e leggi di piu.

    Hai fatto la stessa domanda anche in un'altro thread, ed e'contro la nettique.

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy