Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
A differenza di prima che avevo fatto un mix del mix delle rom, adesso grazie al nuovo elemento entrato nel team (team formato da 2 persone XD) stiamo facendo una ROM da zero.... per cui ci vorrà un pochetto di tempo ma il socio è un pazzo + pazzo di me.. alle 3 di notte mi ha mandato il framework deoxato o_O
Ad'ogni modo chiunque voglia dare una mano è il benvenuto... ^_^
Se non incontriamo problemi si farà tutto come sempre... per il momento è presto... in ogni caso chi farà da tester?? XD
Eccomi qua!
-
Mariano sei tu il socio in affari? :-D
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Pronto a fare da tester....
Considerando che dopo 2 ore che avevo comprato il tab... era gia root e con la tua rom montata... roftlroftl
-
Quote:
Namaless
A differenza di prima che avevo fatto un mix del mix delle rom, adesso grazie al nuovo elemento entrato nel team (team formato da 2 persone XD) stiamo facendo una ROM da zero.... per cui ci vorrà un pochetto di tempo ma il socio è un pazzo + pazzo di me.. alle 3 di notte mi ha mandato il framework deoxato o_O
Ad'ogni modo chiunque voglia dare una mano è il benvenuto... ^_^
Se non incontriamo problemi si farà tutto come sempre... per il momento è presto... in ogni caso chi farà da tester?? XD
se cerchi volontari ci sono anche io
-
Quote:
alessandroprato
Mariano sei tu il socio in affari? :-D
Eh no.. non sono così bravo a smanettare con android :)
Però posso fare da "cavia" roftl
-
Quote:
marianomariano
Eh no.. non sono così bravo a smanettare con android :)
Però posso fare da "cavia" roftl
Siamo tutti cavie :-D
-
Ale ti aggiungo anche te come tester. La nuova rom cresce....cresce XD
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Certo che mi puoi mettere come betatester
-
-
Quote:
marianomariano
A quanto l'uscita nama?
Per il momento non bisogna avere furia... la rom cambia tanto adesso e avere furia nel rilasciare qualcosa che non funziona non è bello...
Abbiamo intenzione di rilasciare una pre-alpha giusto per far testare alcune funzioni ai tester, ma niente di ufficiale ^_^
Stasera mi dedico a scrivere l'intro della nuova ROM... ^_^
-
Quote:
Namaless
Per il momento non bisogna avere furia... la rom cambia tanto adesso e avere furia nel rilasciare qualcosa che non funziona non è bello...
Abbiamo intenzione di rilasciare una pre-alpha giusto per far testare alcune funzioni ai tester, ma niente di ufficiale ^_^
Stasera mi dedico a scrivere l'intro della nuova ROM... ^_^
Ho notato l'altro thread. . . Gia ero pronto a scaricare la rom!!! Lol
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
marianomariano
Appena è installabile (a dire il vero me la sono già installata 3 volte XD) mando il link ai testers...
L'unica cosa necessaria: dovete avere già la GingerBread installata per via del partizionamento... :)
-
Quote:
Namaless
Appena è installabile (a dire il vero me la sono già installata 3 volte XD) mando il link ai testers...
L'unica cosa necessaria: dovete avere già la GingerBread installata per via del partizionamento... :)
Quindi non sarà installabile da cwr?
-
No è l'esatto opposto... sarà installabile "solo" da recovery almeno inizialmente.
-
Quote:
Namaless
No è l'esatto opposto... sarà installabile "solo" da recovery almeno inizialmente.
Ottimo non vedo l'ora :-D
-
Quote:
Quote:
Io ho l'overcome 2,0 gingerbread, va bene? O devo mettere la stock?
-
Quote:
marianomariano
Io ho l'overcome 2,0 gingerbread, va bene? O devo mettere la stock?
Siamo OT, comunque và bene codesta ^_^
-
Quote:
Namaless
Siamo OT, comunque và bene codesta ^_^
Nama come procede? Novità?
-
Stiamo procedendo ma in genere le news verranno postate sull'altro forum.
;)
-
Stiamo valutando diverse strade di sviluppo.. purtroppo al momento è appena uscita la gingerbread per cui di ottimizzazioni ce ne saranno poche.. al momento è in via di modifiche la parte grafica..
Ci vorrà ancora un pò... comunque posso dire che NamaROM termina lo sviluppo in quanto gb è avanti anni luce ^_^
-
Qualcuno continua a usare questa ROM?
-
Buongiorno a tutti!
Sono rouscito ad installare la NamaRom, ma ho alcuni problemi.
All'inizio nn mi funzionava la fotocamera, ma dopo aver riflashato per la seconda volta funzina bene.
Ora che sto provando questa rom da ieri sera mi sono accorto che il touchwiz nn funziona bene, perché quando creo una cartella al riavvio successivo mi toglie le app che ci avevo messo.
Ho fattoil quadrant test, ma il risultato nn è 1500, anche dopo averlo ripetuto piú volte.
Infine le impostazioni suglu screen saltano e i widget me lu sposta o me li cancella.
Cosa mi conaigliate? Flashare una terza volta?
-
Quote:
vale984
Buongiorno a tutti!
Sono rouscito ad installare la NamaRom, ma ho alcuni problemi.
All'inizio nn mi funzionava la fotocamera, ma dopo aver riflashato per la seconda volta funzina bene.
Ora che sto provando questa rom da ieri sera mi sono accorto che il touchwiz nn funziona bene, perché quando creo una cartella al riavvio successivo mi toglie le app che ci avevo messo.
Ho fattoil quadrant test, ma il risultato nn è 1500, anche dopo averlo ripetuto piú volte.
Infine le impostazioni suglu screen saltano e i widget me lu sposta o me li cancella.
Cosa mi conaigliate? Flashare una terza volta?
Ti consiglio di flashare altre rom. Questa non viene piu seguita.
Guarda i 3d in rilievo.
-
ciao marianomariano! Ora ho installato la kph con cf-root custom kernel, ma ho notato un bug fastidioso: quando il cell è in standby, dopo un po, non riesce più a riaccendersi lo schermo, mentre gli altri tasti si illuminano. Con il cf-root normale non dava questo problema.