Ecco io sono bloccato....
Avevo la androidiani rom ho provato a flashare con odin prima gingerbread per poi passare alla namatab ma odin ha fallito la flashata del pit (non c'è verso di farlo) e adesso ho il tablet brickato...
Uff qualcuno mi da una mano...
Hai letto tutte le istruzioni nella sezioni modding per chi si è già trovato nella tua situazione?
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ciao! Il mio tab è Europa, mentre quello del mio amico ê vodafone, per metterci gingerbread devo fare la stessa procedura? Grazie...
Versione 2.2
Versione banda base
P1000buji3
Kernel
2.6.32.9 root@se-s603 #1
Froyo.buiji4
Non fa niente che ci metto una rom senza brand? Grazie.
Vorrei ringraziare di cuore MarianoMariano perche' grazie a questa guida sono riuscito a convertire il mio Galaxy Tab brandizzato H3G con una vecchia 2.2 in uno splendido NOBRAND con la 2.3.3 !!!
Complimenti ancora.![]()
shade66 (31-07-11)
Mariano meriterebbe una medaglia per la disponibilità!![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
marianomariano (03-07-11),shade66 (31-07-11)
ciao mariano...prima di tutto vorrei ringraziarti per l'ottimo lavoro che hai fatto in merito alle guide che hai pubblicato che consentono a tutti(anche i meno esperti) di smanettare facilmente con questo device.
Ho letto tutte le guide sul modding del galaxy tab...mi è rimasto un dubbio però..giovedi dovrebbe arrivarmi un tab con garanzia europa acquistato da hw1.it...la mia intenzione ovviamente è quella di flashare subito una bella rom performante(la mia scelta è caduta sulla overcom hermes 2.0.1)...molto probabilmente il tab che mi sarà recapitato sarà equipaggiato con un froyo 2.2...il mio dubbio è questo... se una volta che farò l'aggiornamento tramite odin a gingerbread 2.3.3 utilizzando il file.zip "with bootloader", che poi è quello consigliato dal team XDA, prima di flashare la custom rom sarà sufficiente seguire i primi tre punti della guida root (https://www.androidiani.com/forum/sa...re-la-rom.html) oppure dovrò anche utilizzare la patch per il bootloader?(punti 4 e 5)
Ultima modifica di AndroidMTN; 03-07-11 alle 09:23
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
mi associo....ho appena aggiornato a 2.3.3 con kies ( uno schifo riuscito dopo tre volte, una volta con la batteria carica mi diceva che era inferiore al 20%, poi non mi riconosceva il tab dopo aver scaricato i file..insomma viva ODIN)
ora vorrei eliminare pulse e qualcos'altro che non mi serve..seguo punti 4, 15, 16 della guida apposita tutto chiaro..tuttavia volendo passare a custon rom come faccio a sapere se ho il bootloader bloccato e per sbloccarlo eventualmente cosa devo fare???
tenendo sempre presente che arrivo da 2.3.3. ufficiale kies
grazie in anticipo alla comunità del forum![]()