...altra domanda da niubbo:ho appena messo la stupenda rom di Nama, volevo mettere anche l'update, sono andato in recovery ed ho scelto "apply update from sd card". Ma ho trovato solo disponibile il file update.zip nella cartella /sdcard/update.zip che ovviamente non è quello di Nama. Devo copiare il file qua dentro? oppure per fare l'update devo semplicemente fare "install zip from sdcard?" come per la rom?
Grazie mille!
In ogni caso, anche senza update, mi sembra già una MEGAROM!
Adesso inizio a smanettarci ed a ripristinare le mie apps.
Grazie ancora Namaless!
copi l'update nella sdcard e in recovery "install zip from sdcard", come per l'installazione della ROM.
saluti
alessiopac (17-05-11),Namaless (17-05-11)
Ho aggiornato il Kernel al CF root 3.3. Che giovamenti ci sono rispetto la versione precedente?
No perchè non ho ancora scaricato il tab XD
Con ginger la batteria dura una vita ^_^
Per il nome stavo pensando (dopo un numero inricordabile di prove) SG-Tab che starebbe per Samsung Galaxy Tab... cazzata?
Sinceramente mi piace GingerNama, ma la vedo troppo mia, invece mi piacerebbe che sia del popolo XD
sub078 (17-05-11)
Come prima cosa grazie per lo splendido lavoro che stai facendo. Ho notato la tabilità e la fluidità eccezionale della rom.
Mi chidevo : "Se volessio modificare la bootanimation il procedimento è sempre lo stesso?"
Sai perchè ho provato e non ci sono riuscito, forse sbaglio in qualcosa?
GHrazie
gianko72![]()
gianko72 (17-05-11)