Visualizzazione stampabile
-
Nico app pack e servicepack si installano da recovery. Le metti nella memoria interna e poi riavvii in recovery
Inviato dal mio GT-P1000 Nama Tab + Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sub078
NEssuno l'ha provata?
Guarda sei DECISAMENTE OT! ;) Esiste un Thread per questa ROM.
Rispettiamo Namaless, i collaboratori e il loro lavoro. ;)
-
ciao! io ho installato questo
NamaTAB - App Pack v1.0.0 RC1
ma il pacchetto con il dnla dove lo trovo?
-
Quote:
GennySmart88
ciao! io ho installato questo
NamaTAB - App Pack v1.0.0 RC1
ma il pacchetto con il dnla dove lo trovo?
Download SYSTEM: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
marianomariano
ti faccio notare che sulla pagina iniziale questo link non c'è...grazie
-
Quote:
GennySmart88
ti faccio notare che sulla pagina iniziale questo link non c'è...grazie
Aggiunto, grazie della segnalazione :D
L'uscita della rom avrà un leggero ritardo nel rilascio.
La versione attuale in sviluppo verrà smantellata per portare un'aria nuova al nostro Galaxy Tab.. aspettatevi una nuova rom ^_^
-
Quote:
Namaless
Aggiunto, grazie della segnalazione :D
L'uscita della rom avrà un leggero ritardo nel rilascio.
La versione attuale in sviluppo verrà smantellata per portare un'aria nuova al nostro Galaxy Tab.. aspettatevi una nuova rom ^_^
M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o !!!
Non vedo l'ora di testarla!!!!!roftlroftlroftl
-
Quote:
rescecco
....
Ragazzi, invece ho ancora problemi con il client mail! S'era risolto ma è riapparso!! Praticamente, dal client email di default, se tappo sull'icona "Scrivi nuovo messaggio", non succede nulla! No apre la maschera di composizione dell'email da inviare.
Per inviare email devo entrare nella rubrica, selezionare il contatto (ammesso che abbia un email memorizzata) e selezionare "invia e-mail". Solo così si apre la maschera di composizione dell'email.
..ce l'ho solo io questo problema? Non capisco perchè capita. :(
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Dopo mille prove ho trovato la densità giusta :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Sinceramente invio e ricevo una cinquantina di email al giorno e non ho mai avuto problemi.
-
A quanto verrà impostata? Se non è troppo personale volevo chiedere,come mai questo rifacimento completo della rom?
:-D
-
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Quote:
....
Ragazzi, invece ho ancora problemi con il client mail! S'era risolto ma è riapparso!! Praticamente, dal client email di default, se tappo sull'icona "Scrivi nuovo messaggio", non succede nulla! No apre la maschera di composizione dell'email da inviare.
Per inviare email devo entrare nella rubrica, selezionare il contatto (ammesso che abbia un email memorizzata) e selezionare "invia e-mail". Solo così si apre la maschera di composizione dell'email.
..ce l'ho solo io questo problema? Non capisco perchè capita. :(
Io continuo a dirti che non uso il client email..
In ogni caso dovresti provarlo con la nuova rom :-)
-
Quote:
Namaless
Io continuo a dirti che non uso il client email..
In ogni caso dovresti provarlo con la nuova rom :-)
Non so che fare. Ho provato a mettere l'apk estratto da vari pacchetti...ma niente. Ho fixato i permessi, pulito la cache...bo...non so che fare più.
-
Quote:
rescecco
Non so che fare. Ho provato a mettere l'apk estratto da vari pacchetti...ma niente. Ho fixato i permessi, pulito la cache...bo...non so che fare più.
Mi sa che ti conviene passare a k-9mail un po brutto come grafica ma ha diverse migliorie e funzioni in più
-
Da ieri ho crash sulla app email alla risposta alle mail ricevute.
Versione 1.1.0
-
Quote:
mookje
Da ieri ho crash sulla app email alla risposta alle mail ricevute.
Versione 1.1.0
Anche a me capita! Tu riesci a compilare nuove email?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
vi avevo tradito con la overcome..il tradimento è durato 20 minuti scarsi....mi trovo meglio con nama... grazie a tutti
-
Quote:
rescecco
ciao! a me fa mandare e ricevere mail con e senza allegati senza problemi.. ;)
-
Quote:
GennySmart88
vi avevo tradito con la overcome..il tradimento è durato 20 minuti scarsi....mi trovo meglio con nama... grazie a tutti
A morte i traditoriiiiii :-D
Provare è lecito, lo fanno tutti altrimenti come si potrebbe giudicare ;-)
-
Devo scrivere una mail. Chi me lo presta un Tab funzionante?? :'(
Oddioooo scleroooooooo!!! :-@
Che prova posso fare? Non mi va proprio di fullwipeare.. :-\
-
Quote:
rescecco
Se devi fare un fullwipe installa la cm7, le info le trovi sul nostro forum sezione sviluppo rom :)
-
Quote:
rescecco
Ma non puoi cambiare programma??
-
Quote:
Namaless
Se devi fare un fullwipe installa la cm7, le info le trovi sul nostro forum sezione sviluppo rom :)
Non mi vuoi più tra gli utlizzatori della NamaTAB? Rompo troppo, vero? :( Eppure, vorrei solo poter mandare una mail! :'(
PS: mi mandi il link alla sezione sviluppo rom? Tnx..
@alessandro: mi trovo benissimo con l'app di default..quando funziona!! :) Secondo me, è qualche cavolata! L'altra volta, probabilmente prima di aggiornare alla 1.0.2, capitò e risolsi non so come....ora non sto riuscendo a risolvere. Boh.
-
Quote:
rescecco
no neanche.
-
scusate, forse è stato già scritto, ma non trovo l'ebook reader nativo (che mi pareva buono).. neanche nel system app c'è.. notizie?
-
Quote:
mookje
scusate, forse è stato già scritto, ma non trovo l'ebook reader nativo (che mi pareva buono).. neanche nel system app c'è.. notizie?
Lo trovi nel system pack :)
-
Quote:
rescecco
Non mi vuoi più tra gli utlizzatori della NamaTAB? Rompo troppo, vero? :( Eppure, vorrei solo poter mandare una mail! :'(
PS: mi mandi il link alla sezione sviluppo rom? Tnx..
@alessandro: mi trovo benissimo con l'app di default..quando funziona!! :) Secondo me, è qualche cavolata! L'altra volta, probabilmente prima di aggiornare alla 1.0.2, capitò e risolsi non so come....ora non sto riuscendo a risolvere. Boh.
Assolutamente :D
La ROM si baserà presto sulla CM7 che come avevo già detto in passato se fosse arrivata a uno stadio stabile per uso giornaliero avrei passato l'intera base rom e così ho appena fatto :D
ROM
-
Quote:
Namaless
Assolutamente :D
La ROM si baserà presto sulla CM7 che come avevo già detto in passato se fosse arrivata a uno stadio stabile per uso giornaliero avrei passato l'intera base rom e così ho appena fatto :D
ROM
Quali migliorie comporta avere la base cm7?
-
Ho appena messo su overcome, ho litigato con mezzo tread di la che si basa solo sui valori quadrant..se serve una mano provo di tutto.... cmq preferisco stabilità a velocità !!
-
Quote:
alessandroprato
Quali migliorie comporta avere la base cm7?
Al momento non saprei dirti visto che la Overcome 2.0 GOLD non l'ho provata, ma è una questione di futuro ^_^
Prima di tutto è completamente staccata da Samsung, per cui gira sul core puro gingerbread e poi è una questione di feeling :)
Ho finalmente completato il tutto e a momenti rilascio le nuove istruzioni, ma solo ai collaboratori... è presto per rilasciare pubblicamente la rom ;)
-
Quote:
xpipa
Ho appena messo su overcome, ho litigato con mezzo tread di la che si basa solo sui valori quadrant..se serve una mano provo di tutto.... cmq preferisco stabilità a velocità !!
Allora ti piacerà in futuro la nostra rom :)
Attualmente non posso dire che sia molto stabile.. un paio di bug l'ho riscontrati pure io, ma per tantissime altre cose funziona alla grande e solo non far piu parte di samsung mi rende ancora di piu felice ^_^
-
Be usare la base della cm7 vuol dire avere upgrade piu veloci, e poi sono dell'idea che è meglio un tab che duri 2 giorni che uno che duri mezzagiornata.
-
Rilasciato la v2.0.0 ai collaboratori !! roftl
NamaTAB - Developers
-
Ciao Nama, ho installato l' Overcom, ma non mi piace preferisco di gran lunga la tua e a questo proposito volevo chiederti se la tua prossima creatura sara' un aggiornamento della RC1, oppure una rom completamente nuova. La domanda riguarda il fatto del voler reinstallare la NamaTab oggi, ma solamente se la prossima sara' un aggiornamento, in caso contrario preferisco aspettare per non dover reinstallare tutte le applicazioni.
Grazie
-
Quote:
Namaless
Ottima notizia :-D
-
Quote:
droberto
Ciao Nama, ho installato l' Overcom, ma non mi piace preferisco di gran lunga la tua e a questo proposito volevo chiederti se la tua prossima creatura sara' un aggiornamento della RC1, oppure una rom completamente nuova. La domanda riguarda il fatto del voler reinstallare la NamaTab oggi, ma solamente se la prossima sara' un aggiornamento, in caso contrario preferisco aspettare per non dover reinstallare tutte le applicazioni.
Grazie
Come riportato ho rilasciato ai collaboratori la nuova versione che si porta a quota 2.0.0
La nuova rom è basata sulla CyanogenMod 7.1.0-beta rilasciata da Tech su XDA.
Questa rom è arrivata a essere usabile per quasi tutte le cose, attualmente non è ancora completata, ma ho preferito lasciare samsung ed essere totalmente appoggiato dal resto del mondo android ^_^
Il mio consiglio è di attendere qualche giorno in modo che i collaboratori testino la rom.
Come sempre chi vuole collaborare è ben accetto, ci sono tante cose da fare :D
-
Quote:
Namaless
Come riportato ho rilasciato ai collaboratori la nuova versione che si porta a quota 2.0.0
La nuova rom è basata sulla CyanogenMod 7.1.0-beta rilasciata da Tech su XDA.
Questa rom è arrivata a essere usabile per quasi tutte le cose, attualmente non è ancora completata, ma ho preferito lasciare samsung ed essere totalmente appoggiato dal resto del mondo android ^_^
Il mio consiglio è di attendere qualche giorno in modo che i collaboratori testino la rom.
Come sempre chi vuole collaborare è ben accetto, ci sono tante cose da fare :D
Cosa manca in questa rom? In cosa è incompleta?
-
Nooo ragazzi non scherziamo...ero neofita, non sapevo nemmeno che cosa era froyo e company, adesso che sono passato s gingerbread, ho provato sia nama che overcome gold e senza nama non mi trovo, questa rom é troppo buona, ora voglio passare a honeycomb! Ci sono possibilita? Grazie a tutti, buona domenica, Nama the best!
-
Quote:
GennySmart88
Nooo ragazzi non scherziamo...ero neofita, non sapevo nemmeno che cosa era froyo e company, adesso che sono passato s gingerbread, ho provato sia nama che overcome gold e senza nama non mi trovo, questa rom é troppo buona, ora voglio passare a honeycomb! Ci sono possibilita? Grazie a tutti, buona domenica, Nama the best!
Muahahahah ti è già venuto a noia di ginger? :-D
Per honey aspetta e spera!!!!
-
Eheheh adesso ho provato gusto nel.smanettare :-)