allora vai qua [ROM] [GSM] CM7 Gingerbread Beta 2011-11-02 - xda-developers
vai giu e dove vedi "Samsung apps, Swype, Gapps etc" trovi il link
provo a rimetterlo goo-inside.me - gapps downloads
Visualizzazione stampabile
allora vai qua [ROM] [GSM] CM7 Gingerbread Beta 2011-11-02 - xda-developers
vai giu e dove vedi "Samsung apps, Swype, Gapps etc" trovi il link
provo a rimetterlo goo-inside.me - gapps downloads
questo file zip lo istallo tramite recovery mode come se fosse una rom...faccio la stessa procedura?
aranbox ho un problema ho istallato la 2.2 la rom full quella nel primo post.....praticamente mi da problemi su alcune applicazioni non me le fa istallare ho messo il pacchetto che mi hai consigliato....cmq la rom mi da compatibile solo il vecchio market e un bug della rom?che mi consigli?
quella in prima pagina quella full......
mi riesci a dare il link perche' non la trovo grazie
il link del download? c'è una guida per istallare questa roma e sopratutta la Heimdall che cos'è??
ciao ragazzi, sono nuovo del forum, sul mio tab vorrei mettere questa rom namatab. però non funzionano i link di dropbox per scaricare. come posso fare? grassie a tutti...
scaricati questa la nama oramai e un po vecchiotta e non ha piu supporto
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post780043
perdonami ma ho fatto come hai detto e seguito le istruzioni, ora però mi rimane bloccato su galaxy tab.... premetto che era stato rootato e 2.3 ginger
ho voluto anche provare la namatab rev 8 ma mi andava in loop l'immagine iniziale con il suono di accensione. uffi uffi
risolto, ora ho ricaricato la rom che mi hai consigliato ed è partita. comincio ad installare un po' di roba e vi dico il mio feddback :) grazzie
devo dire che è davvero notevole, per me che sono acerbo è pazzesca, anche l'uso della ram, o ad esempio poter eliminare interi thread negli sms.... mitico
c'è qualche recensione da poter capire meglio? magari qualche manualetto... grazie grazie a tutti!!!
ciao ragazzi, smanettando un po' ho trovato davvero fluida questa rom, però noto che non c'è più il supporto per applicazioni importanti (almeno per me) tipo adobe flash e reader o ad esempio skype. ho provato un pdf reader alternativo ma fa pietà.... voi come fate?
ciauu
e' una questione di lcd_density che e impostato a 200 invece di 240
visto che sei acerbo ti consiglio di scaricare lcd density dal market e impostarlo a 240 poi cancelli i dati del market da Impostazioni-> Applicazioni un riavvio e vedrai che potrai vedere tutte le applicazioni dal market.
Belin, spettacolo. Non pensavo potesse influire.a se poi rempicciolisco non vanno di nuovo? Era cosi bello :)
Perfetto, funziona alla grand3 ;)
Scusate raga, ma le registrazioni audio dove ve.conoscere salvate? Non disco proprio a trovarle uffi
Salve a tutti, mi chiedevo se lo sviluppo di questa rom è sospeso o sono io a non trovare un thrend più aggiornato?
nama a quanto pare ha sospeso lo sviluppo che prendeva da xda quindi se ti interessa puoi provare qui
[ROM] [GSM] CM7 Gingerbread Beta 2011-11-02 - xda-developers
Chiedo scusa anticipatamente se la mia domanda fosse già postata precedentemente, ma 131 pagine sono davvero tante da leggere. Non riesco ad accedere alla mia scheda sd tramite gestore file, come posso risolvere? grazie mille
Salve a tutti sono nuovo del forum e ho un piccolo problema con il mio TAB GT-P1000. Quest'oggi ho deciso di tentare unlock del Bootloader attraverso l'uso del Bootloader Patcher 1.00 e adesso all'avvio mi da la schermata corrotta sino al caricamento della scritta SAMSUNG che precede l'avvio del sistema.
Il mio PC con Windows 7 64x non riesce più a riconoscerlo indicandolo come "7 CDCs".
Ho reinstallato il kies e i driver USB ma niente.... :(
non ditemi che non potrò farci più nulla ve ne prego!!!! :'(
Help Help e ancora Help.
Ho risolto alla grande ragazzi....
Mi è stato utilissimo il post di Nirvana76
Riporto il riepilogo.
Digitando col tastierino numerico:
*#7284# sulla voce usb era selezionato "modem" invece bisogna aver flaggato pda!
Se già presente spostate la selezione di nuovo su "MODEM" e subito dopo tornate su "PDA" ed il gioco è fatto!!
OMISSIS ho installato perfettamente la cyanogenmod9 sul mio tap ma devo dire che mi ci trovo malissimo ed ora vorrei rimettere il fw originale.
come si fa?
mi aiutate per favore.
grazie
Prima di tutto non si scrive AIUTO ne in maiuscolo ne in altri modi iniziando un post!! secondo nn si postano due messaggi uguali in due discussioni diverse.....
La prossima è infrazione! Uomo avvisato mezzo salvato.....
Non è il centro assistenza...! è unForum!
Scusate la mia stupidita', ma non riesco a scaricare nessuno di questi file, dipende da me??Quote:
Originariamente inviato da Namaless;444460
[B
mi da' questo errore:
Error (404)
We can't find the page you're looking for. Check out our Help Center and forums for help, or head back to home.
Grazie! :)
Purtroppo è un problema diffuso: con la chiusura di molti famosi siti di file hosting, sono sparite tantissime risorse. :(
Per quanto riguarda le ROM stock ti consiglio di prenderle tramite samfirmware.com, per le altre puoi spulciare altri thread qui su Androidiani (a volte ci sono link più recenti) oppure andare direttamente su XDA.
ciao,tramite xda ho trovato questo link ,chi mi dice cosa devo usare per mettere la 4.1,ora dovrei avere la 4.0.4 con cwm9 ,come verifico che abbia proprio quello?:
HumberOS: CM10 - Jelly Bean
Siamo un po Off Topic.... ma anche qui parlano di CM10.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...-flashare.html
Se puo tornarti utile.... leggere le esperienze anche degli altri.....
;)
io ho perso la bussola, non è che qualcuno riesce a riordinare il post in prima pagina aggiornando la guida e i link? io da noob completo sto diventando matto...
ho installato froyo e trammite kies sembra che il mio firmware sia gia aggiornato a 2.3.3, ora vorrei capire dove trovare la rom e cosa farne...
grazie a tutti
Ciao a tutti, ho cercato anche su xda ma non riesco a trovare un link da dove poter scaricare la rom, qualcuno può aiutarmi?