occhio a non smanettare troppo ahahahhah :-D
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nuovo aggiornamento r3
- Kernel overclock 1.2/1.4ghz
- Nuovi drivers video che risolvono alcuni problemi opengl.
- Effetto tv alla chiusura dello schermo.
- Multitouch ottimizzato a 10 punti.
E adesso quadrant segna 3100 !!
Inviato dal mio GT-P1000 - NamaTAB v2.0.0 usando Androidiani App
Ma come rc3 :-D e la 2 non esce più?
Forse è la stessa cosa. O la major release se la tiene per la base Cyano.
Ma è normale che a me con praticamente quasi tutto chiuso segni appena 653?
Non mi va lento ma quadrant mi segna cosi poco.
Nama secondo te come posso fare con sta tastiera del cavolo che su tapatalk va da schifo? Non la sopporto :-(
per installare questa rom su overcome gold basta copia\incolla zip su sdcard e andarein cwm?grazie!
ah no io intendevo la 1...non questa che sta x rilasciare...voglio togliere la overcome assolutamente e allora ho deciso intanto di provare questa..poi a giorni mettero la namatab 2...
okkey grazie!!|;)
Re-installata la RC1, non lo so la Overcom non era male ma con questa mi trovo meglio. Ho fatto le prove con quadrant e anche se con la RC1il risultato é nettamente inferiore a me sembra piu veloce
Questo perchè il valore quadrant è calcolato per cose che non fai tu.. se magari giochi potresti notare la differenza.. anche se io di differenza in uso tra la overcome e la nostra non era un granchè..
Adesso siamo fuori dalla samsung del cavolo e quindi la base rom è cambiata completamente, e devo dire che per il momento non andiamo male :)
In arrivo nuovo kernel :)
Trovato e risolto un bug che non permetteva la modifica della frequenza del processore dal menu "CyanogenMod -> Performance".
NamaTAB - Developers
Un assaggino della nuova rom :P
https://lh3.googleusercontent.com/-K...605_053848.jpg https://lh5.googleusercontent.com/-4...605_053852.jpg https://lh6.googleusercontent.com/-h...605_053901.jpg
https://picasaweb.google.com/namaless/NamaTABV2
dopo aver flashato ginger 2.3.3 al riavvio mi son ritrovato con delle strisce multicolore sul display che poi spariscono all'avvio di android o_O
la cosa brutta e che quando cerco di andare in recovery o in download mode non riesco a vedere nessuna voce di menu' perchè sono proprio sotto le strisce multicolore..... come fare??? è capitato ad altri??? :-[ roftl
esattamente come capitato a me...io ero ritornato a froyo e poi ginger e rom moddata.anche se download mode non lo vedi,sappi che il pc te lo riconosce tranquillamente,quindi puoi flashare.la recovery invece non si riesce a fare nulla..giusto?
Ciao. Dopo esermi chiarito un po' le idee sulla differenza tra kernel e rom ho due domande da farvi:
1) se volessi flashare questa rom , ha il kernel già nello .zip del download?
2) vedo che supporta il ext4... la conversione la fa la rom oppure...?
GRAZIE.
Ciao! Successe anche a me e.andai in panico perche poi quando volevo andare in recovery non potevo perche uscivano le striscie! Allora, reinstalla tutto come.descrizione, metti solo superuser e.non mettere.bootloader.apk oerche ginger non lo supporta. Vedi che andra.tutto bene :-)
Sto valutando l'idea di rilasciare una versione pubblica per avere un maggior riscontro.. che ne pensate?
Quotone, se ci riesco stasera la provincia,dato che ci siamo ti volevo chiedere una cosa,quando mintavo la rom androidiani aveva un aggancio più rapido al wifi e era più sensibile,da cosa è data questa differenza tra una ginger e froyo? Grazie
si,infatti ho scritto come ho fatto io a ridolvere,cioe come hai giustamente detto tu....con la differenza che io son ritornato a froyo perche cosi mi avevano consigliato,ma va bene pure rimerttere ginger stock..
nama ritengo sia una cosa buona se la rilasci al pubblico...sicuramente riduci il tempo di beta testing con piu utenti che possano darti riscontro di cio che va bene e cio che si possa migliorare o correggere..fai le tue considerazioni e mantienici aggiornati!
EDIT ho finalmente messo la nama sta notte e devo dire dopo 1 giorno di utilizzo che la reputo la migliore finora...forse con overcome avevo migliori prestazioni sui giochi ma x tutto il resto (tutto)e soprattutto per l'uso che ne faccio io va perfettamente.anche l'aspetto grafico e' piu curato ad esempio di overcome e mi piace!carina la tastiera ginger che su altre rom non c'era..peccato solo che nn ci siano piu i tasti .com ecc ma basta semplicemnte switchare su froyo dalle impostazioni x cambiarla al volo.un ottima features nama!complimenti x la rom!
Sinceramente non lo sò, ma anche gingerbread risulta piu lenta..
Ti ringrazio per i complimenti, ma non è solo opera mia :)
Adesso la nuova ROM si basa sulla CyanogenMod per cui non sò se vi piacerà :)
Presto il rilascio della public :)
la CM se ho ben capito (correggetemi se sbaglio)sarebbe una rom interamente compilata dall'inizio da qualche team di sviluppatori,bypassando completamente ( o in buona parte?)samsung?
Ti va di dirmi quali sono le sostanziali diefferenze rispetto a queste che sempre se ho ben capito,prendono spunto da stock,overcome,modaco ecc..?
lo farei anche pero' sono novello di android e per giunta ora se attaco il pad al pc non mi riconosce i driver e come periferica trova solo una certa "7 CDCs" senza trovare i drivers quindi come posso fare per ripetere tutta l'installazione visto che non riesco a collegare il pad al pc :-(
Quote:
Originariamente inviato da thesime1
Immagino problemi con Kies. Prova a disinstallarlo e reinstallarlo :-)
Quote:
Originariamente inviato da sert00
Hai preso bene :-)
CyanogenMod è una rom android compilata senza pezzi di samsung se non proprio quelli necessari :-)
Massima personalizzazione per il cuoco, team aperto e sempre in aggiornamento :-)
Ci piace B-)
eh be'..non e' poco...direi che in sintesi,poi,non e' altro che la sostanziale differenza che rende android diverso (in positivo)dagli altri OS sul mercato (che anche se definiti open-source,vedi s^3,in realta non lo sono affatto\)...la possibilita di sviluppo a se stante e una mega community di supporto.
Altro aggiornamento importante che porta la release alla r10 ^_^
NamaTAB - Developers