Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Aggiornamento CyanogenMod.. in arrivo anche un mio aggiornamento per stasera :-P
Sent with GalaxyTAB < NamaTAB > =_=
Allora rimando l'installazione che stavo per iniziare, grazie per l'informazione.
Devo dire che con la Overcome mi trovo già molto ma molto meglio rispetto alla stock, se come tutti dicono la Namatab è molto superiore alla Overcome credo che le mie dita non riusciranno a tenere testa al tablet :D
Un'altra cosa che credo di aver capito dopo la prima esperienza di aggiornamento è che con Android è molto semplice passare da una ROM all'altra, visto che fondamentalmente basta andare installare da recovery, risincronizzare e restorare un backup...
-
Quote:
Namaless
Aggiornamento CyanogenMod.. in arrivo anche un mio aggiornamento per stasera :-P
Sent with GalaxyTAB < NamaTAB > =_=
Ho messo il NamaTab Theme...fighissimo!
Complimenti
-
stesso problema, fino a quando non faccio l'aggiornamento alla NamaTab funziona, come mai?
Aiuto
-
AGGIORNAMENTO PUBLIC TESTING 8 RILASCIATO !!
Quote:
hobin
stesso problema, fino a quando non faccio l'aggiornamento alla NamaTab funziona, come mai?
Aiuto
Stò uppando l'update 8, prova a installare la mia rom con il pacchetto suddetto.
Come lo stò uppando se dà errore 404 riprovare piu tardi, vuol dire che non ha finito ^_^
-
Sto flashando in questo momento...
-
Appena flashata al primo tentativo con quadrant ho fatto 3800+
Finalmente con il tuo tema un po di colore.
Ci voleva!!!!!!!!!!!
-
Quote:
mantizema
Appena flashata al primo tentativo con quadrant ho fatto 3800+
Finalmente con il tuo tema un po di colore.
Ci voleva!!!!!!!!!!!
Hai cronometrato quanto ci mette ad'avviarsi?
OC a 1.4 si avvia in 18 secondi e non piu 21 O____O
3 secondi guadagnati.. è mostruosa :D
-
adesso lo butto x terra, xchè ho provato anche con la versione 8 ed è sempre sto schifo di blocco.
grazie
......se qualcuno riesce a capire il motivo sono riconoscente
-
Quote:
Namaless
Hai cronometrato quanto ci mette ad'avviarsi?
OC a 1.4 si avvia in 18 secondi e non piu 21 O____O
3 secondi guadagnati.. è mostruosa :D
Oltre ai 3 seconfi guadagnati la sento molto piu reattiva rispetto a prima e molto piu fluida in pratica una bomba
con oc a 1000 quadrant quasi 2900+
i complimenti ormai non bastano piu
-
CAVOLO, non rientro a casa per il pranzo e mi ritrovo 4 pagine di post in piu' e un aggiornamento,, andate piano ragazzi o qui mi viene un colpo :D:):D
-
Quote:
hobin
adesso lo butto x terra, xchè ho provato anche con la versione 8 ed è sempre sto schifo di blocco.
grazie
......se qualcuno riesce a capire il motivo sono riconoscente
Ma scusa la overcome ti funziona?
Perché se va la overcome deve andare anche questa.
Non so se li hai fatto ma prova a fare i tre wipe e riflasha dinuovo la rom
Il kernel e quello giusto?
-
eh eh tutto normale...e' in beta e chiaramente come tech sforna features nuove nama le aggiunge...
mi fa piacere che ci sia la vibrazione nei tasti fisici...
dropbox mi da problemi...sono gia 3 ore che hai iniziato l'up credo che ormai hai finito..quindi sicuramente l'errore 404 e' perche i server son occupati....o staiancora uppando?
EDIT
@ hobin
da quello che hai riportato sembra che fai tutto bene...sei passato alla stock,e tutto ok.poi come provi a mettere namatab si pianta.ma aspetti un bel po al primo avvio?no xk a volte devi aspettare anche 7\8\ minuti...poi tu venendo da stock non hai il file system in ext4 quindi potrebbe essere che magari al 1 avvio ci metta un po di piu...(la sparo li'....)
hai provato pure altree rom oltre la stock...?prova non so a mettere l'overcome e converti l'ext4 con questa (fa da se')poi ripassi a nama mettendo solo kernel e rom magari facendo tutti i wipe prima e dopo l'installazione della rom...
EDIT 2 ora e' in download,si e' sbloccato.faccio un mirror appena possibile per chi avesse i miei stessi problemi nel download
-
ecco xchè ho rabbia, la overcome va bene e questa mi sta facendo diventare matto. ho rifatto la procedura questa volta partendo dalla froyo 2.2. ti faccio sapere tra due minuti.
hhhhhhh, adesso mi si è fermato sul logo fa la musica di introduzione e rimane così.
cosa vuol dire
-
io ti consiglio anche un bel format della memoria di massa interna....dopo aver backuppato tutto..tanto ormai si tratta solo di andare ad esclusione.controlla pure che il file che hai scaricato sia 95,6 IN ARCHIVIO RAR(non sia mai un errore nel download e perdita di dati (mi capito' su un omnia hd,persi 10 mb da una rom e si pianto' da assistenza).se ritorni a froyo,sappi che devi riapplicare la patch x sbloccare il bootloader..
edit LINK ALTERNATIVO PER CHI AVESSE PROBLEMI CON DROPBOX
link NamaTAB-v2.0.0-public-8-install.zip
NAMA SE VUOI METTI IN PRIMA PAGINA
-
ho fatto anche questo vado MOLTO DELUSO ad inserire un'altra rom.
.........
-
mi sembra tutto molto strano che il tuo tab rifiuti questa rom...non so piu che dirti...aspetta magari qualcuno piu competente..
-
Ci spero e ci conto
cmq grazie
-
Quote:
Namaless
[B][COLOR="Red"]AGGIORNAMENTO PUBLIC TESTING 8 RILASCIATO
Scusa nama,ancora attualmente ho la namatab 1.1.0,per flashare la public 8 non c'è piu' bisogno di flashare il convertitore ext4?cosa é cambiato rispetto alla public 7?grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Credo che il problema sia appunto la mia rom. Ho provato a fare quello che hai fatto tu ma io ottengo un risultato diverso: riavvii continui.
Credo che sia qualcosa che ho inserito male oppure boh... sappi che è tutta la sera che ci lavoro, per cui non ho abbandonato nessuno :)
-
Quote:
alvarotodini
Scusa nama,ancora attualmente ho la namatab 1.1.0,per flashare la public 8 non c'è piu' bisogno di flashare il convertitore ext4?cosa é cambiato rispetto alla public 7?grazie
Tutto, per cui devi procedere come se installassi da gingerbread.
Il convertitore adesso è integrato come il kernel e il modem. Tanto sono quelli che uso io e per cui sono sicuro che funzionano. Almeno per il tempo dello sviluppo li includo nel pacchetto.
-
Quote:
Namaless
Tutto, per cui devi procedere come se installassi da gingerbread.
Il convertitore adesso è integrato come il kernel e il modem. Tanto sono quelli che uso io e per cui sono sicuro che funzionano. Almeno per il tempo dello sviluppo li includo nel pacchetto.
Ok grazie, perciò flasho la rom e poi full wipe, un'altra cosa,quando combio rom sul mio desire hd,prima faccio i full wipe a poi flasho le rom,perché sul tab si procede al contrario?grazie.
-
io da quello che ho visto solo su cyanogen di nama si wippa al contrario..sulle altre rom,anche overcome ad esempio,nel blog del cuoco li fa fare prima..
-
Io da NamaTab v2 son tornato alla overcome ed ora stesso problema. Penso che nulla e perso Namaless sicuramente una dritta la trova :-P
Spero di aver individuato il bug;-) e Nama sicuramente ha gia la soluzione:-P (spero)
-
Quote:
sgufa83
Io da NamaTab v2 son tornato alla overcome ed ora stesso problema. Penso che nulla e perso Namaless sicuramente una dritta la trova :-P
Spero di aver individuato il bug;-) e Nama sicuramente ha gia la soluzione:-P (spero)
A che bug fai riferimento?
-
RILASCIATO AGGIORNAMENTO PT9
Corregge un bug che ne impediva l'avvio in caso di completa installazione. Adesso è corretto.
-
Quote:
Namaless
A che bug fai riferimento?
Penso sia un un problema di montaggio memorie nel passaggio dalla overcome alla NamaTab :-X
-
Quote:
sgufa83
Penso sia un un problema di montaggio memorie nel passaggio dalla overcome alla NamaTab :-X
Scusa ma mi sono perso un bug??
-
nama ho messo l'update 8 e loop in avvio come hobin..ora se questo e' il bug di cui parli metto l'ultima la 9 e vedo se questa va'...5 flash con la 8 e nulla da fare...avevo gia la 7 eh!
-
Tutto risolto GRAZIE 1000 NAMA.
Tornando al bug da me riscontrato è in recovery sul wipe devil.. da errore sd
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
buongiorno ragazzi,non riesco a far partire il mio tab dopo il flash della public 9,partendo dall'inizio : ho messo ginger + root con odin,ho flashato la piblic 9,ho fatto full wipe e reboot,si blocca sulla schermata samsung,di nuovo recovery full wipe,come da guida,ma niente,si blocca sulla schermata samsung.
volevo provare a riflashare la rom,ma la cosa strana,quando vado in "install zip form sdcard----choose zip from sdcard"mi dice E:can't mount /sdcard
non mi manda sulla memoria interna,perché?come posso risolvere?
ps non ho inserito la sd,grazie
-
Quote:
alvarotodini
buongiorno ragazzi,non riesco a far partire il mio tab dopo il flash della public 9,partendo dall'inizio : ho messo ginger + root con odin,ho flashato la piblic 9,ho fatto full wipe e reboot,si blocca sulla schermata samsung,di nuovo recovery full wipe,come da guida,ma niente,si blocca sulla schermata samsung.
volevo provare a riflashare la rom,ma la cosa strana,quando vado in "install zip form sdcard----choose zip from sdcard"mi dice E:can't mount /sdcard
non mi manda sulla memoria interna,perché?come posso risolvere?
ps non ho inserito la sd,grazie
Devi copiare la rom nella sd perche la recovery non legge la memoria interna ma solo quella esterna
non vorrei che qualcuno facesse l'errore che ho fatto io all'inizio chi passa dalla overcome alla nama una volta flashato il kernel deve riavviare il tab in recovery altrimenti flashando senza riavvio vi si ferma alla schermata iniziale e non va piu avanti perche e come se non avete fatto niente
-
Quote:
mantizema
Devi copiare la rom nella sd perche la recovery non legge la memoria interna ma solo quella esterna
non vorrei che qualcuno facesse l'errore che ho fatto io all'inizio chi passa dalla overcome alla nama una volta flashato il kernel deve riavviare il tab in recovery altrimenti flashando senza riavvio vi si ferma alla schermata iniziale e non va piu avanti perche e come se non avete fatto niente
Ok appena torno a casa provo,centra qualcosa che non riesco a farla partire dopo il flash?,per adesso grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ok appena torno a casa provo,centra qualcosa che non riesco a farla partire dopo il flash?,per adesso grazie
Credo di si perche a quanto mi fai capire hai flashato dalla memoria interna cosa che non si puo fare con questo kernel quindi e come se non hai flashato niente
Fai il flash con la sd e vedrai che parte come e successo a me
-
Quote:
Originariamente inviato da mantizema
Quote:
Credo di si perche a quanto mi fai capire hai flashato dalla memoria interna cosa che non si puo fare con questo kernel quindi e come se non hai flashato niente
Non so se é solo un mio problema, ma l'audio anche con le cuffie inserite va sempre nell'altoparlante principale e sulle cuffie niente.....
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
@tutti:
Il problema di blocco iniziale su schermata samsung si ottiene per colpa del kernel overcome/gingerbread che prima di overcome 2.0.1 non supportava ext4, per cui al primo flash potrebbe accadere che non riconosce la partizione per cui è come non aver installato niente. Visto questo bug riscontrato anche su XDA dovrò nuovamente separare kernel, modem e rom.
Per il momento se rimane bloccato e dopo un full wipe continua, reinstallare la rom come da guida e secondo me tutto và a buon fine.
Il problema non dovrebbe presentarsi per chi proviene da overcome 2.0.1 che contiene già il filesystem ext4 per la partizione SYSTEM ^_^
-
Aggiornato installazione da Gingerbread e allegato il Kernel da installare :)
-
Quote:
mantizema
Ok,flashata da sd e tutto é andato a buon fine,grazie.ora la testo in po.
-
da ginger
ciao a tutti dopo la androidiani seguita in tutti i passaggi e l arrivo della stok ginger 2,3,3, un po per pigrizia un po per problemi personali o fermato l aggiornamento (un po anche per il fatto che la stock non e poi cosi male!!) ad ogni modo ora vorrei riprendere il cammino; gentilmente qualcuno puo confermarmi alcuni dubbi.
al momento sono alla ginger stock 2.3.3 ( la prima uscita )
secondo cio che o capito leggendo diversi post devo:
1) caricare con Odin17 CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS.zip
in modo da riottenere i diritti di root.
2) scaricare come da indicazioni file kernel e rom dopodiche da recovery
caricare prima il kernel alla fine riavviare
3) caricare sempre da recovery la rom Full dopodiche effettuare i vati wipe-
e giusto cosi? inoltre secondo il parere di chi gia usa da un po la cianog.. e meglio di Ginger?? grazie e buon lavoro..
Tomkal..:-)
-
Quote:
tomkal
ciao a tutti dopo la androidiani seguita in tutti i passaggi e l arrivo della stok ginger 2,3,3, un po per pigrizia un po per problemi personali o fermato l aggiornamento (un po anche per il fatto che la stock non e poi cosi male!!) ad ogni modo ora vorrei riprendere il cammino; gentilmente qualcuno puo confermarmi alcuni dubbi.
al momento sono alla ginger stock 2.3.3 ( la prima uscita )
secondo cio che o capito leggendo diversi post devo:
1) caricare con Odin17 CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS.zip
in modo da riottenere i diritti di root.
2) scaricare come da indicazioni file kernel e rom dopodiche da recovery
caricare prima il kernel alla fine riavviare
3) caricare sempre da recovery la rom Full dopodiche effettuare i vati wipe-
e giusto cosi? inoltre secondo il parere di chi gia usa da un po la cianog.. e meglio di Ginger?? grazie e buon lavoro..
Tomkal..:-)
X me è meglio ma sono di parte XD
cmq confermo i passi sn quelli :-)
-
Ho notato che l'icona "Video" è sparita a causa della sostituzione del programma Musica utilizzando la 3.0.1 di Google. Comunque è sempre possibile visionarli andandoli a cercare con un file manager tipo quello integrato nella rom oppure root explorer o affini.
Sono sempre alla ricerca di un player video decente, ma purtroppo per il momento anche quelli segnalati non sono adatti alla mia rom... altre alternative?