E il problema delle lettere doppie? Qualcuno lo ha?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
sinceramente no... hai una versione vecchia di tapatalk?
-------------------------------
HTC Desire amoled version
HBOOT: 0.93
S-OFF
ROM: Miui 1.12.16 ITA +data2ext 2.1 +SpeedFix
KERNEL: 2.6.37.6 cyanogenmod - SetCPU a 1075mhz
RECOVERY: Amon-RA 2.0.1
RADIO: 32.54.00.32U_5.14.05.17
SD: Samsung Ultra class 6 - 8Gb
--------------------------------
HTC Sensation
HBOOT: 1.17111111
S-OFF
ROM: Miui 1.12.19
KERNEL: 2.6.35.14-miui.us
RADIO: 10.58.9035.00P_10.15.9035.02_2
SD: Samsung Ultra class 10 - 8 Gb
ragazzi non riesco a scaricare la full install 1.10 mi dice che il file è stato rimosso qualcuno puo' upparlo di nuovo? grazie
Scusate l'ennesima domanda da niubbo, vorrei reinstallare solo la tastiera samsung (ho le dita un po' grosse per la gingerbread). Ho scaricato il System Pack, ma non volevo reinstallare tutto, mi basta solo la tastiera samsung. Cosa devo fare? quali sono i file necessari?
Grazie mille!
A proposito: questa NamaTAB è uno spettacolo!![]()
Originariamente inviato da alessiopac
Se trovassi uno sviluppatore si farebbe una bella app per acaricare le apps aggiuntive.. ma purteoppo nn ce lo abbiamo e ho dovuto fare da me.
Per installare solo la tastiera samsung è in previsione un pack solo per la tastiera, comunque anche io ho le dita grosse e jon ho probleni con la tastiera gingerbread...
Inviato con Androidiani App e NamaTAB :-)
Originariamente inviato da MARTA0606
Effettivamente megaupload ha rotto le scatole... domani riuppo la rc1 su più hosting :-)
Originariamente inviato da alessandroprato
Io avvolte lo uso ma non mi 3 sembrato avere problemi... con androidiani app ti fá il solito problema?
Spettacolare!!!!
Che differenza c'è tra il system pack e l'app pack rc1?
La durata dipende dall'uso.. Il consumo della batteria dipende sì dalle connessioni dati, ma soprattutto dal display da 7". Ho notato che scollegato dal caricabatterie ieri verso le 12, usato poco durante il giorno, lasicato acceso tutta la notte ed usato abbastanza in quest'ultima ora, adesso ho il 73% di batteria. Mai avuto un tal risultato! (In effetti, da quando l'ho preso, è la prima volta che lo uso poco..)
Riguardo tapatalk...a me funziona BENISSIMO.
Ragazzi, usate la catella public di dropbox per passarci le rom e gli aggironamenti. E' un software grandioso!! Potete inoltre impostare delle cartelle private condividendole rendendole accessibili solo a utenti "invitati", tipo a tutti voi che ci state lavorando.
Idem..mi funziona benissimo!!![]()
Namaless (31-05-11)
Il problema della doppia lettera me lo fa sporadicamente ma ovunque...qui su apptalk ho sempre i lag della tastiera, si pianta ogni 3x2 :-D
Per quanto riguarda la batteria l'ho calibrata 1000 volte ma oltre a calare velocemente appena lo stacco mi cala immediatamente a 99...con la ricalibrazione doveva sistemarsi ma non va che palle...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602