CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 132 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Allora faccio un piccolo sunto. Ricaricato ieri ( anzi l'altro ieri visto che sono le 2 di notte) dopo 20 minuti di wi fi sono sceso al 96 percento. Poi staccato wi fi, staccata rete e lasciato acceso tutta la notte fino alle 7 per usarlo come sveglia. Rete hdspa per tutto il giorno due telefonate da 15 minuti, mail push, favebook, browser, gun bros per 15 minuti, gtalk, programmino di disegno, 3foto piu upload a fb. Poi riacceso wi fi aggiornamento app e altro. Ora sono in wi fi e ho ancora il 30 percento non mi sembra male per una rc, immaginate cosa possiamo fare con la gingerbread ottimizzata tra circa 20 giorni. Ps non uso gps e ho un solo widget.

Inviato dal mio GT-P1000 nama tab powered
    Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
    La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
    Il figlio xcover2

Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
    ...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Sincerwmente non so che dire... io ho la rom piu l'app pack e dopo una giornata di poco utilizzo ho poco piu del 60% ma credo che questo dipenda dal fatto che questa ginger è una leak...

Comunque non molliamo:-)

Inviato con Androidiani App e NamaTAB :-)
    Questi risultati per me sono impensabili. Cioè, posso arrivarci ma solo senza usare il dispositivo. Se lo uso normalmente, arrivo a sera (22.00 circa) con il 40% di batteria scollegandolo alle 7.30 del mattino. Per normalmente intendo qualche sms, qualche navigata sporadica tra browser e tapatalk. Se lo uso tanto, ma tanto significa che navigo, telefono, messaggio e faccio tutto dal tab, alle 13.00 già sto al 40% di batteria....verso le 18.00 il tab m'abbandona.

Considerando le dimensioni del display, credo comunque non sia male come risultato.
    La verità dei fatti è che, personalmente, vorrei star SEMPRE col tab acceso e in uso....ma questo comporta un drastico consumo della batteria, per cui, l'unica soluzione, al momento, è razionalizzarne l'uso in modo da poter arrivare a sera. Anche perchè, le modifiche alla rom penso potrebbero aumentare del 5/10% la durata...e non di più...ammesso che si riesca.
    Anche con il Galaxy S2, se sto perennemente incollato al telefono tra chiamate, messaggi (e fin qui non ci sono problemi) internet, tapatalk, video, foto, partitelle varie...etc...etc..etc...la batteria mi abbandona dopo poco più di mezza giornata.

Detto questo, riconfermo i complimenti a Nama e al team per il lavoro svolto ad oggi! Vi ringrazia anche il mio Tab..
    Ultima modifica di rescecco; 01-06-11 alle 08:48

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Mi è venuto un dubbio.. appena possiamo rilasciamo una patch con i vecchi drivers video... non vorrei siano quelli...

Inviato con Androidiani App e NamaTAB :-)

Senior Droid

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Nama ma prima di tornare indietro facciamo una prova a pachare chi si lamenta. Perche magari il problema è ginger oppure pulse se lo tebgono attivo. Al massimo si potrnbe fare una rom light con preimpostato processore a 800mhz

Inviato dal mio GT P1000 Nama Tab + Androidiani App
    Il figlio xcover2

...

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpipa Visualizza il messaggio
    Nama ma prima di tornare indietro facciamo una prova a pachare chi si lamenta. Perche magari il problema è ginger oppure pulse se lo tebgono attivo. Al massimo si potrnbe fare una rom light con preimpostato processore a 800mhz

Io non uso pulse, impostare il processore a 800mHz mi sembra una fesseria scusa...
    Vediamo, ma credo che sia un problema di ginger, anche la stock ha il medesimo problema di batteria

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Senior Droid

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandroprato

Io non uso pulse, impostare il processore a 800mHz mi sembra una fesseria scusa...
    Vediamo, ma credo che sia un problema di ginger, anche la stock ha il medesimo problema di batteria

Ale io capisco che sia una fesseria ma non a tutti da problemi. In senso egoistico bisognerebbe fare una statistica seria. Prendere tutti coloro che anno la nama, sentire da qunto hanno il tab, usare tutti le stesse app, e poi vedere. Sono invece certo che il wi fi beve, mentre non lo sono sui driver video dato che con due ore di gioco mi si é scaricato solo del 30 con luminosità auto. Troppe variabili

Inviato dal mio GT-P1000 Nama Tab + Androidiani App
    Il figlio xcover2

...

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ale io capisco che sia una fesseria ma non a tutti da problemi. In senso egoistico bisognerebbe fare una statistica seria. Prendere tutti coloro che anno la nama, sentire da qunto hanno il tab, usare tutti le stesse app, e poi vedere. Sono invece certo che il wi fi beve, mentre non lo sono sui driver video dato che con due ore di gioco mi si é scaricato solo del 30 con luminosità auto. Troppe variabili

Il problema come hai detto tu è appunto che ci sono tanti fattori, io sto cercando di eliminare più possibile le app che si aprono all'avvio ecc...ho anche appurato che su tapatalk la tastiera lagga solo se uso betterkeyboard.
    Le mie "statistiche " e "delusioni " sono tutte legate al fatto che io con le mie abitudini e i miei soliti programmi con froyo avevo una durata quasi doppia della batteria :-(
    Come ho detto prima non do assolutamente la colpa alla nama...ma piuttosto a gingerbread che in tutte le sue "versioni" si comporta nel medesimo modo
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Androidiano L'avatar di GennySmart88

Smartphone
    Parecchi...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao! senti, io ieri sera, ho caricato il tab, stamane l ho staccato e portato in ufficio, mi sono messo a smanettare con video hd, dolphin browser e you tube un bel poco di tempo e ora la batteria è al 85 percento...

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Le mie "statistiche " e "delusioni " sono tutte legate al fatto che io con le mie abitudini e i miei soliti programmi con froyo avevo una durata quasi doppia della batteria :-(
    Non ho (ancora) flashato la Nama dopo il passaggio a gingerbread. Ma, proprio tenendo ferme app e abitudini, non ho notato alcun cambiamento nei consumi rispetto a froyo.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

Namaless (01-06-11)

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora facciamo un pò di chiarezza!

Che gingerbread 2.3.3-leak consumi + batteria è un dato di fatto!

Una cosa che ho notato è il consumo di risorse e batteria nel caso di applicazioni aperte in background tipo Androidiani App e Tapatalk per esempio

Io consiglio a chi ha alti consumi di batteria di controllare le applicazioni aperte che a mio avviso sono il principale problema dei consumi elevati.

Non dimentichiamo che questa gingerbread è uscita in anteprima.. ad'ogni modo io non tornerò mai a Froyo ^_^

Pagina 40 di 132 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio