Ciao nama, si installa come quando ho installato la rom? cioe spengo, tasto sopra volume e accensione poi metto installa ecc ecc? Poi non fa nirlente che ho gia installato alcune cose sul tab? Grazie
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Dopo 15 ore e 21 minuti ho ancora il 71%. Però al momento ho tutto disattivato tranne la connessione alla rete mobile e sto usando il pc per navigare.
Ragazzi, è il display che ammazza la batteria!..ormai ne sono certo. Pur mantenendo tutto disattivato, basta far tenere acceso il dislay, magari per leggere un ebook..e la batteria si inizia a prosciugare.
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
ragazzi scusate a questo punto anche io vorrei dire la mia...Anticipo dicendo che non ho mai fatto un wipe batteria dalla recovery.Ieri sera verso le 2 del mattino ho flashato la rom con la batteria al 100%, ho smanettato un pò e sono andato a letto senza caricarlo, stamattina fino ad ora tutto il giorno a smanettare con collegamento wifi e ho ancora il 30% di carica a mio parere migliore della froyo che durava la metà...Ma come mai avete tutti questo problema?Ho la super batteria?![]()
Galaxy tab rom NamaTab 2 p.t.
Htc hd2 rom hyperdroid GBX
Ideos rom fusion
Iconia tab rom Taboonay 2.0
Htc magic rom ginger yoshi
Galaxy s miui 2.3.7
Lg dual CYanogen 7.2 kang
xperia x10 mini pro rom Slade87 cyanogen7
Galaxy spica rom cyanogen