si,infatti ho scritto come ho fatto io a ridolvere,cioe come hai giustamente detto tu....con la differenza che io son ritornato a froyo perche cosi mi avevano consigliato,ma va bene pure rimerttere ginger stock..
nama ritengo sia una cosa buona se la rilasci al pubblico...sicuramente riduci il tempo di beta testing con piu utenti che possano darti riscontro di cio che va bene e cio che si possa migliorare o correggere..fai le tue considerazioni e mantienici aggiornati!
EDIT ho finalmente messo la nama sta notte e devo dire dopo 1 giorno di utilizzo che la reputo la migliore finora...forse con overcome avevo migliori prestazioni sui giochi ma x tutto il resto (tutto)e soprattutto per l'uso che ne faccio io va perfettamente.anche l'aspetto grafico e' piu curato ad esempio di overcome e mi piace!carina la tastiera ginger che su altre rom non c'era..peccato solo che nn ci siano piu i tasti .com ecc ma basta semplicemnte switchare su froyo dalle impostazioni x cambiarla al volo.un ottima features nama!complimenti x la rom!