CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 132 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianomariano Visualizza il messaggio
    Guarda che flashando un altro fw, elimini il problrma delle righe. Visto che ritorni con il bootloader bloccato.

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    si,infatti ho scritto come ho fatto io a ridolvere,cioe come hai giustamente detto tu....con la differenza che io son ritornato a froyo perche cosi mi avevano consigliato,ma va bene pure rimerttere ginger stock..

nama ritengo sia una cosa buona se la rilasci al pubblico...sicuramente riduci il tempo di beta testing con piu utenti che possano darti riscontro di cio che va bene e cio che si possa migliorare o correggere..fai le tue considerazioni e mantienici aggiornati!

EDIT ho finalmente messo la nama sta notte e devo dire dopo 1 giorno di utilizzo che la reputo la migliore finora...forse con overcome avevo migliori prestazioni sui giochi ma x tutto il resto (tutto)e soprattutto per l'uso che ne faccio io va perfettamente.anche l'aspetto grafico e' piu curato ad esempio di overcome e mi piace!carina la tastiera ginger che su altre rom non c'era..peccato solo che nn ci siano piu i tasti .com ecc ma basta semplicemnte switchare su froyo dalle impostazioni x cambiarla al volo.un ottima features nama!complimenti x la rom!
    Ultima modifica di sert00; 06-06-11 alle 17:22

2. Il seguente Utente ha ringraziato sert00 per il post:

Namaless (06-06-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Quotone, se ci riesco stasera la provincia,dato che ci siamo ti volevo chiedere una cosa,quando mintavo la rom androidiani aveva un aggancio più rapido al wifi e era più sensibile,da cosa è data questa differenza tra una ginger e froyo? Grazie

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Sinceramente non lo sò, ma anche gingerbread risulta piu lenta..

Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    si,infatti ho scritto come ho fatto io a ridolvere,cioe come hai giustamente detto tu....con la differenza che io son ritornato a froyo perche cosi mi avevano consigliato,ma va bene pure rimerttere ginger stock..

nama ritengo sia una cosa buona se la rilasci al pubblico...sicuramente riduci il tempo di beta testing con piu utenti che possano darti riscontro di cio che va bene e cio che si possa migliorare o correggere..fai le tue considerazioni e mantienici aggiornati!

EDIT ho finalmente messo la nama sta notte e devo dire dopo 1 giorno di utilizzo che la reputo la migliore finora...forse con overcome avevo migliori prestazioni sui giochi ma x tutto il resto (tutto)e soprattutto per l'uso che ne faccio io va perfettamente.anche l'aspetto grafico e' piu curato ad esempio di overcome e mi piace!carina la tastiera ginger che su altre rom non c'era..peccato solo che nn ci siano piu i tasti .com ecc ma basta semplicemnte switchare su froyo dalle impostazioni x cambiarla al volo.un ottima features nama!complimenti x la rom!
    Ti ringrazio per i complimenti, ma non è solo opera mia

Adesso la nuova ROM si basa sulla CyanogenMod per cui non sò se vi piacerà

Presto il rilascio della public

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Namaless per il post:

marianomariano (06-06-11),sert00 (06-06-11)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

la CM se ho ben capito (correggetemi se sbaglio)sarebbe una rom interamente compilata dall'inizio da qualche team di sviluppatori,bypassando completamente ( o in buona parte?)samsung?
    Ti va di dirmi quali sono le sostanziali diefferenze rispetto a queste che sempre se ho ben capito,prendono spunto da stock,overcome,modaco ecc..?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo farei anche pero' sono novello di android e per giunta ora se attaco il pad al pc non mi riconosce i driver e come periferica trova solo una certa "7 CDCs" senza trovare i drivers quindi come posso fare per ripetere tutta l'installazione visto che non riesco a collegare il pad al pc :-(

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesime1
    lo farei anche pero' sono novello di android e per giunta ora se attaco il pad al pc non mi riconosce i driver e come periferica trova solo una certa "7 CDCs" senza trovare i drivers quindi come posso fare per ripetere tutta l'installazione visto che non riesco a collegare il pad al pc :-(

Immagino problemi con Kies. Prova a disinstallarlo e reinstallarlo :-)

Inviato dal mio GT-P1000 - NamaTAB v2.0.0 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sert00
    la CM se ho ben capito (correggetemi se sbaglio)sarebbe una rom interamente compilata dall'inizio da qualche team di sviluppatori,bypassando completamente ( o in buona parte?)samsung?

Ti va di dirmi quali sono le sostanziali diefferenze rispetto a queste che sempre se ho ben capito,prendono spunto da stock,overcome,modaco ecc..?

Hai preso bene :-)

CyanogenMod è una rom android compilata senza pezzi di samsung se non proprio quelli necessari :-)

Massima personalizzazione per il cuoco, team aperto e sempre in aggiornamento :-)

Ci piace B-)

Inviato dal mio GT-P1000 - NamaTAB v2.0.0 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

eh be'..non e' poco...direi che in sintesi,poi,non e' altro che la sostanziale differenza che rende android diverso (in positivo)dagli altri OS sul mercato (che anche se definiti open-source,vedi s^3,in realta non lo sono affatto\)...la possibilita di sviluppo a se stante e una mega community di supporto.

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    eh be'..non e' poco...direi che in sintesi,poi,non e' altro che la sostanziale differenza che rende android diverso (in positivo)dagli altri OS sul mercato (che anche se definiti open-source,vedi s^3,in realta non lo sono affatto\)...la possibilita di sviluppo a se stante e una mega community di supporto.
    Per quanto mi riguarda mi trovo veramente bene.. ha solo un paio di problemi a mio avviso, per il resto sembra tutto ok.

Devo fare qualche modifica alla grafica e pensiamo di rilasciare la rom in settimana :-)

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Altro aggiornamento importante che porta la release alla r10 ^_^

NamaTAB - Developers

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Altro aggiornamento importante che porta la release alla r10 ^_^

NamaTAB - Developers
    ..ho perso il filo! Sono rimasto alla 1.1.0.
    Vabè, mi tolgo dalle scatole un po' di esami e poi attacco con gli aggiornamenti.

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

Pagina 52 di 132 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio