Nama ho messo anche io la nuova rom...quadrant e linpack non mi danno gran che come risultati ma "a occhio" sembra ottima
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Nama ho messo anche io la nuova rom...quadrant e linpack non mi danno gran che come risultati ma "a occhio" sembra ottima
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Scusate, ma come funziona il recovery ???
Seleziono la voce e non riesco ad entrarci. Ho premuto tutto i tasti, ma nulla!!!
ClockworkMod Recovery v3.2.0.1
Back menu button disabled.
Grazie
gianko72![]()
Ultima modifica di gianko72; 08-06-11 alle 22:52
Nuova ROM, non mi vanno il wifi e il gps.. sob
Ho subito ripristinato con Titanium anche le app e i dati sistema, può essere questo l'errore.
non ho verificato che prima funzionasse tutto..
Guarda che puoi flasharla direttamente da overcome, io l'ho fatto e non ho avuto problemi..anzi
Per quanto riguarda quel file da 140 mb è capitato anche a me, riprova a riscaricare uscirà il kernel
Ecco qua il link nuovo : 2shared - download NamaTAB-Kernel-4.zip
ho uppato il kernel su questo sito, provate da qui.
Ultima modifica di marianomariano; 09-06-11 alle 00:44
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
Guildamx (09-06-11)
Problemi rilevati :
1 Non si leva la vibrazione della tastiera nemmeno da sparepart
2 il wifi se riattivato durante la modalità aereo non funziona, aggancia la rete e dopo qualche secondo la perde e dice fuori portata, ovviamente non lo è
3 l'app mail la trovo orribile insieme all'app agenda, molto meglio le vecchie che direi.
Anche la composizione telefonica è migliore la vecchia, io scrivevo il nome con il tastierino numerico e selezionavo quello giusto ora non solo non si può più fare bisogna anche scorrere l'elenco contatti fino al giusto nome...
4 forse il più importante per me, il sistema di posizione di sd e memoria interna crea un gran confusione e non nell'utente ma nelle applicazioni. Fin'ora hanno creato file nella memoria interna adesso ne fanno di nuovi in quella sd.
Ho una mezza idea di tornare alla nama tab 1.1.0 , questa la trovo molto performante ma la gestione delle memorie in questo modo mi sembra una vera porcata senza offese eh :-D
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Namaless (09-06-11)
Hanno creato un file che riporta la memoria com'era prima.. o meglio come si usava prima.
xda-developers - View Single Post - [ROM] [GSM] CM7 Gingerbread Beta 2011-06-06
In alcuni post ho letto che si installa con comandi adb, io sinceramente non lo so fare :P
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
Namaless (09-06-11)