CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 132 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiopac Visualizza il messaggio
    A me risulta un file NamaTAB-Update di 140mb... va bene o no?
    Grazie mille.
    Io ho scaricato 89,2 mb non 140!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato 89,2 mb non 140!
    Ti credo, ma se provi adesso il link ti porta a scaricare un file da 144Mb (come da screenshot). Puoi confermare?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Ti credo, ma se provi adesso il link ti porta a scaricare un file da 144Mb (come da screenshot). Puoi confermare?
    Grazie
    Cancella la cache del browser, è un tuo problema

5. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

alessiopac (08-06-11)

Androidiano

Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

leggete i miei post di ore fa....non e' prob del browser...io bloccavo il cel per quel file da 140..leggete un po il post 574 e precedentiie verificate se e' come dico io.
    dopo qualche ora di test della ROM posso dire che:
    graficamente parlando mi garba molto,piu delle normali,unica cosa il lockscreen....sembra che quello spazio annerito copra meno spazio...cos'e' per caso adattato x i display da telefono?non si riesce ad estendere il tutto per la larghezza dello schermo?
    indicatori batteria bellini,no numerino ma non mi serve,notification bar grigia con attivatori wifi\bt\gps ecc privi di icona quadrata (cool)e striscia verde per on\off sotto veramente ben fatto.
    funzionalmente parlando invece il discorso e' diverso....un paio d'ore di navigazione sia 3g che wifi,svariate chiamate e la batteria sembra averne risentyito veramente poco...ora non so se magari calera bruscamente non appena sotto una determ9inata soglia,ma per ora e' stupefacente )(si come le sostanze!)
    scorrimento tra pagine veloce,nessun impuntamento o blocco...mi piace veramente tanto il fatto di avere tutti questi sotto menu nuovi come ad esempio l'amplificazione audio,le impostaz della cpu e' tutto veramente strafigo.nama senti un po,ma il menu dove ci stanno jit,cpu ecc...che roba e'..ovvero...e' un programma integrato o fa parte pure questo della rom...?cioe',io cosi sarei gia in grado di oc senza problemi..ma secondo te e' meglio mettere setcpu o voltage control,o e' meglio lasciare questo?o questo + voltage control?
    e poi avrei 2\3 cosette da domandare...il launcher integrato...be' io quello volendo lo posso disinstallare (non che lo voglia,e' solo curiosita questa)o bisogna usarlo per forza di cose?non capisco poi dove sia xk a ll'occhio io noto le clasiche icone ginger con la differenza che ci stanmno i pallini di cambio pagina home in basso a sx e dx...
    BLOCCA desktop....come funziona?
    theme chooser....e' un app a parte integrata nella rom o fa parte della rom?avevo seguito una guida l'altro giorno x mettere un tema di honeycomb ma appunto c'era un theme chooser (non so se uguale a questo)da installare dopo il tema ma questi lo installava,mentre il chooser no....spero di poter finalmente metterlo sto tema da provare qui dato che gia ce da se quell'app...
    VOODOO CONTROL finora in nessuna rom che ho provato andava...spero che qui possa vedere in cosa consiste sto programmino...
    complimenti nama x questa ottava meraviglia....finora solo lati positivi ho trovato....ottimo lavoro a te e al tuo team!grazie!se qualcuno ha anche la voglia di rispondere a tutto cio che ho scritto mi chiarireste veramente tanti dubbi..so' di essere una palla con tutte ste domande sempre,me ne rendo conto,ma son sicuro che nel giro di poco tempo saro' in grado di fare bene o male tutto da me'!
    buona cena carissimi!!
    Ultima modifica di sert00; 08-06-11 alle 20:12

7. Il seguente Utente ha ringraziato sert00 per il post:

Namaless (08-06-11)

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Come vedi se non risultava un problema della rom hai compreso che a volte sono le cose piu stupide a creare problemi ^_^

Ma stai sempre utilizzando la 1.1.0 oppure la 2.0.0 ??
    Si ma credimi, mi stava facendo impazzire questa cosa dell'email, soprattutto visto che era un problema solo mio.
    Cmq, l'importante è che ho risolto..anche perchè, attualmente il tab è il mio unico riferimento per internet, email e web in generale..per cui mi serve operativo. Anche per questo per ora rimango alla 1.1.0 (che a mio avviso è già una meravilgia!!). Non appena mi libererò da un paio di iimpegni...2.x a tutta forza! Cercate di non lasciarmi troppo indietro piuttosto... : ))))

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

Namaless (08-06-11)

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    leggete i miei post di ore fa....non e' prob del browser...io bloccavo il cel per quel file da 140..leggete un po il post 574 e precedentiie verificate se e' come dico io.
    dopo qualche ora di test della ROM posso dire che:
    graficamente parlando mi garba molto,piu delle normali,unica cosa il lockscreen....sembra che quello spazio annerito copra meno spazio...cos'e' per caso adattato x i display da telefono?non si riesce ad estendere il tutto per la larghezza dello schermo?
    indicatori batteria bellini,no numerino ma non mi serve,notification bar grigia con attivatori wifi\bt\gps ecc privi di icona quadrata (cool)e striscia verde per on\off sotto veramente ben fatto.
    funzionalmente parlando invece il discorso e' diverso....un paio d'ore di navigazione sia 3g che wifi,svariate chiamate e la batteria sembra averne risentyito veramente poco...ora non so se magari calera bruscamente non appena sotto una determ9inata soglia,ma per ora e' stupefacente )(si come le sostanze!)
    scorrimento tra pagine veloce,nessun impuntamento o blocco...mi piace veramente tanto il fatto di avere tutti questi sotto menu nuovi come ad esempio l'amplificazione audio,le impostaz della cpu e' tutto veramente strafigo.nama senti un po,ma il menu dove ci stanno jit,cpu ecc...che roba e'..ovvero...e' un programma integrato o fa parte pure questo della rom...?cioe',io cosi sarei gia in grado di oc senza problemi..ma secondo te e' meglio mettere setcpu o voltage control,o e' meglio lasciare questo?o questo + voltage control?
    e poi avrei 2\3 cosette da domandare...il launcher integrato...be' io quello volendo lo posso disinstallare (non che lo voglia,e' solo curiosita questa)o bisogna usarlo per forza di cose?non capisco poi dove sia xk a ll'occhio io noto le clasiche icone ginger con la differenza che ci stanmno i pallini di cambio pagina home in basso a sx e dx...
    BLOCCA desktop....come funziona?
    theme chooser....e' un app a parte integrata nella rom o fa parte della rom?avevo seguito una guida l'altro giorno x mettere un tema di honeycomb ma appunto c'era un theme chooser (non so se uguale a questo)da installare dopo il tema ma questi lo installava,mentre il chooser no....spero di poter finalmente metterlo sto tema da provare qui dato che gia ce da se quell'app...
    VOODOO CONTROL finora in nessuna rom che ho provato andava...spero che qui possa vedere in cosa consiste sto programmino...
    complimenti nama x questa ottava meraviglia....finora solo lati positivi ho trovato....ottimo lavoro a te e al tuo team!grazie!se qualcuno ha anche la voglia di rispondere a tutto cio che ho scritto mi chiarireste veramente tanti dubbi..so' di essere una palla con tutte ste domande sempre,me ne rendo conto,ma son sicuro che nel giro di poco tempo saro' in grado di fare bene o male tutto da me'!
    buona cena carissimi!!
    Wow lodevole, ma il 90% delle cose di cui parli sono provenienti dalla CyanogenMod che altro non è una rom che viene importata in tanti dispositivi.

Il menu che parli tu fa parte della CM7 e non è integrabile in altre rom.

Voodoo control a me funziona ma non ne vedo l'utilità visto che cè nelle impostazioni CyanogenMod

Per la durata della batteria è un'altro pianeta rispetto alla rom di samsung XD

Velocità... bè a parità di kernel la mia vecchia rom 1.1 si avviava in 33 secondi circa.. questa in 20 secondi circa XXXD

Senior Droid

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Nama che previsioni hai per la stable ? e pensi di risolvere mai il problema della registrazione video ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Cancella la cache del browser, è un tuo problema
    Mannaggia hai ragione Nama! maledetta cache
    Ok altra figuruccia da pivello... sigh!

Sto scaricando il tutto, sono quasi pronto ad installare il nuovo gioiellino!

Arigrazie.

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Allora, mi sono letto tutti i post.
    Mi confermate che, venendo dall'ultima Overcome, è assolutamente necessario riflashare la stock gingerbread e rifare cmq la conversione in ext4?
    Qualcuno ha provato a flashare direttamente il kernel della Nama e poi lo zip della rom?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Mannaggia hai ragione Nama! maledetta cache
    Ok altra figuruccia da pivello... sigh!

Sto scaricando il tutto, sono quasi pronto ad installare il nuovo gioiellino!

Arigrazie.
    La cache è a posto (provato con tre browser diversi) ma il link http://www.megaupload.com/?d=6XOIZSWZ mi porta a un file da 140 mega...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Pagina 60 di 132 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio