Originariamente inviato da
sert00
leggete i miei post di ore fa....non e' prob del browser...io bloccavo il cel per quel file da 140..leggete un po il post 574 e precedentiie verificate se e' come dico io.
dopo qualche ora di test della ROM posso dire che:
graficamente parlando mi garba molto,piu delle normali,unica cosa il lockscreen....sembra che quello spazio annerito copra meno spazio...cos'e' per caso adattato x i display da telefono?non si riesce ad estendere il tutto per la larghezza dello schermo?
indicatori batteria bellini,no numerino ma non mi serve,notification bar grigia con attivatori wifi\bt\gps ecc privi di icona quadrata (cool)e striscia verde per on\off sotto veramente ben fatto.
funzionalmente parlando invece il discorso e' diverso....un paio d'ore di navigazione sia 3g che wifi,svariate chiamate e la batteria sembra averne risentyito veramente poco...ora non so se magari calera bruscamente non appena sotto una determ9inata soglia,ma per ora e' stupefacente )(si come le sostanze!

)
scorrimento tra pagine veloce,nessun impuntamento o blocco...mi piace veramente tanto il fatto di avere tutti questi sotto menu nuovi come ad esempio l'amplificazione audio,le impostaz della cpu e' tutto veramente strafigo.nama senti un po,ma il menu dove ci stanno jit,cpu ecc...che roba e'..ovvero...e' un programma integrato o fa parte pure questo della rom...?cioe',io cosi sarei gia in grado di oc senza problemi..ma secondo te e' meglio mettere setcpu o voltage control,o e' meglio lasciare questo?o questo + voltage control?
e poi avrei 2\3 cosette da domandare...il launcher integrato...be' io quello volendo lo posso disinstallare (non che lo voglia,e' solo curiosita questa)o bisogna usarlo per forza di cose?non capisco poi dove sia xk a ll'occhio io noto le clasiche icone ginger con la differenza che ci stanmno i pallini di cambio pagina home in basso a sx e dx...
BLOCCA desktop....come funziona?
theme chooser....e' un app a parte integrata nella rom o fa parte della rom?avevo seguito una guida l'altro giorno x mettere un tema di honeycomb ma appunto c'era un theme chooser (non so se uguale a questo)da installare dopo il tema ma questi lo installava,mentre il chooser no....spero di poter finalmente metterlo sto tema da provare qui dato che gia ce da se quell'app...
VOODOO CONTROL finora in nessuna rom che ho provato andava...spero che qui possa vedere in cosa consiste sto programmino...
complimenti nama x questa ottava meraviglia....

finora solo lati positivi ho trovato....ottimo lavoro a te e al tuo team!grazie!

se qualcuno ha anche la voglia di rispondere a tutto cio che ho scritto mi chiarireste veramente tanti dubbi..so' di essere una palla con tutte ste domande sempre,me ne rendo conto,ma son sicuro che nel giro di poco tempo saro' in grado di fare bene o male tutto da me'!

buona cena carissimi!!